Page 176 of 192 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186 ... LastLast
Results 2.626 to 2.640 of 2876

Thread: Mercato

QQ Bard Mjollo's Avatar

la juve non ha bisogno di acquistare nessun altro... mica deve vincere scudetto o champions.
    ha una buona difesa con 2 dei migliori giovani in giro: criscito e chiellini... basta dargli tempo mica cè fretta. con la squadra che ha ora si salva easy, punta a un piazzamento uefa e GG.

io tifo toro e recoba per me proprio non ci serviva... poi boh magari mi sbaglio... ma rosina recoba e dimichele insieme non ci possono stare per come la vedo io
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma infatti il Milan rimane un'ottima squadra per affrontare la CL (devo ricordarti in quale momento dell'anno ho pronosticato il Milan vincente anno scorso? ) ma probabilmente non costruita nella maniera migliore per tenere alta la forma durante tutto l'anno, in un campionato da 38 partite; darkwarrior dice che e' stato sfortunato con gli infortuni, negli ultimi tempi.. di sicuro avere una squadra con quell'eta' media arriva alla fine di una stagione cosi' tosta _senza_ essere svantaggiata dagli infortuni ha abbastanza fortuna.
    Insomma, e' difficile che un 31enne possa giocare una 50ina di partite senza accusare botta.
    Vero anche questo, ma devo farti due appunti:

1) Anzitutto è un problema di un solo reparto oggi...perchè a centrocampo con Kakà, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Emerson, Gourcuff e Brocchi come fai a pensare di avere bisogno di ritocchi?
    In attacco Ronaldo e Inzaghi sono da tenere sotto controllo forse...ma esistono anche Gilardino e Pato e il posto è poco più di uno!
    Io ho già detto che l'unico problema può essere un ricambio in difesa...ma mi pare che tutto sommato la panchina con Maldini (supponiamo Kaladze titolare se non altro per integrità fisica), Cafù, Serginho, Bonera, Simic, Digao e Favalli non sia poi drammaticamente scoperta, non credi? Molti sono vecchietti? Sti cazzi, Maldini a 39 anni è di nuovo in lizza per il pallone d'oro...

2) tutto è partito dal fatto che il mercato del Milan è stato definito scadente...ma come? Solo perchè non è stato preso un panchinaro per la difesa con un'età più bassa di quella media??
    A me pare che la rosa sia piuttosto completa ora...e sicuramente rinforzata rispetto all'anno scorso, considerando anche che in gennaio sono arrivati Oddo e Ronaldo che non sono proprio nessuno.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    io tifo toro e recoba per me proprio non ci serviva... poi boh magari mi sbaglio... ma rosina recoba e dimichele insieme non ci possono stare per come la vedo io
    perchè tu sei uno di quelli convini che recoba e di michele hanno 38 partite nelle game da 90 minuti?
    vedrai quanti cambi fara novellino facendoli girare tra di loro e vedrai che sarà questa la marcia i più avere sempre 2 giocatori in grado di fare una giocata da soli; sfido io quale altra formazione di medio classifica si può permettere di avere giocatori di livello tecnico di recoba rosina di michele barone e corini seva benen ne trovi 1 in ogni sqadra.

a gia c'era pure gente convinta che rosina sul modulo di novelino avrebbe faticato e gia poi però camminando in campo 2 partite 2 eurogol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio Materazzi lo ha fatto fino all'altro giorno e di anni ne ha 34 se non erro.
    Vero, e dopottutto Cordoba ne ha 31. Ma continuano a rubare il posto a gente più giovane come Samuel o Burdisso.

La Juve dei 2 scudetti di Capello giocava con Thuram e Cannavaro e se uno dei due fosse stato sostituito lo avrebbero (giustamente) crocifisso.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

QQ Bard Mjollo's Avatar

perchè tu sei uno di quelli convini che recoba e di michele hanno 38 partite nelle game da 90 minuti?
    vedrai quanti cambi fara novellino facendoli girare tra di loro e vedrai che sarà questa la marcia i più avere sempre 2 giocatori in grado di fare una giocata da soli; sfido io quale altra formazione di medio classifica si può permettere di avere giocatori di livello tecnico di recoba rosina di michele barone e corini seva benen ne trovi 1 in ogni sqadra.
    a gia c'era pure gente convinta che rosina sul modulo di novelino avrebbe faticato e gia poi però camminando in campo 2 partite 2 eurogol
    se nel calcio moderno a 31 anni un giocatore non è capace di stare in campo per 90 minuti è meglio che si dia all'ippica.
    avrei preferito un altro tipo di punta a recoba... ma in circolazione a prezzi abbordabili non ce ne sono. poi oh pagato 550keuro mica schifa.
    speriamo solo non venga a svernare stile fiore
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

se nel calcio moderno a 31 anni un giocatore non è capace di stare in campo per 90 minuti è meglio che si dia all'ippica.
    avrei preferito un altro tipo di punta a recoba... ma in circolazione a prezzi abbordabili non ce ne sono. poi oh pagato 550keuro mica schifa.
    speriamo solo non venga a svernare stile fiore
    certo c'hai ragione ma sei il toino non l'inter o il milan eh per ottenere risultati si corre il doppio perchè se sbagli davanti non c'hai materazzi nesta samuel o chi per loro a salvarti il culo.

fiore non è andato a svernare se l'anno passato c'avevate 7/8 persone di merda che han fatto di tutto per far cacciare zaccheroni e mettere in cattiva luce i nuovi arrivati la colpa forse è stata di altri, o secondo te barone è un miracolato che ha fatto un viaggio a lourdes?
    Last edited by Estrema; 31st August 2007 at 14:29.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Minchia siete una cosa allucinante...

Se dici di comprare un Ragazzo Under21 giovane, destinato a fare il sostituto del Titolare....dici blah blah non è da Milan, anzi finirebbe a fare la terza scelta.

Non compri nessuno per quest'anno e metti opzioni per anno prossimo quando si ritirano i giocatori, non va bene.

O siete tutti in Mancini style che vuole 60 Giocatori e una fila intera in tribuna per loro.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

QQ Bard Mjollo's Avatar

fiore non è andato a svernare se l'anno passato c'avevate 7/8 persone di merda che han fatto di tutto per far cacciare zaccheroni e mettere in cattiva luce i nuovi arrivati la colpa forse è stata di altri, o secondo te barone è un miracolato che ha fatto un viaggio a lourdes?
    fiore era proprio uno di quelle persone di m**** che quest'anno stranamente non ci sono piu/non giocano

questo è meglio

UFFICIALE: Dellafiore al Torino
    31.08.2007 14.30 di Christian Seu
    Il Palermo ha comunicato di aver ceduto in prestito il difensore Paolo Hernan Dellafiore (22) al Torino. La notizia era già nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata solamente ora.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Minchia siete una cosa allucinante...
    Se dici di comprare un Ragazzo Under21 giovane, destinato a fare il sostituto del Titolare....dici blah blah non è da Milan, anzi finirebbe a fare la terza scelta.
    Non compri nessuno per quest'anno e metti opzioni per anno prossimo quando si ritirano i giocatori, non va bene.
    O siete tutti in Mancini style che vuole 60 Giocatori e una fila intera in tribuna per loro.
    E qui lancio la bomba che mi attirerà l'ira di protacchia... MA come mai il Milan a comprato Pato?

Chi ha come fantasista oggi?

Non è che nel prox futuro cred di aver bisogno di un fantasista???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E qui lancio la bomba che mi attirerà l'ira di protacchia... MA come mai il Milan a comprato Pato?
    Chi ha come fantasista oggi?
    Non è che nel prox futuro cred di aver bisogno di un fantasista???
    il dentone tanto lo prendono prima o poi magari tipo l'operazione rivaldo

fiore era proprio uno di quelle persone di m**** che quest'anno stranamente non ci sono piu/non giocano

questo è meglio

UFFICIALE: Dellafiore al Torino
    31.08.2007 14.30 di Christian Seu
    Il Palermo ha comunicato di aver ceduto in prestito il difensore Paolo Hernan Dellafiore (22) al Torino. La notizia era già nell?aria, ma l?ufficialità è arrivata solamente ora.
    MA non era meglio Mantovani?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

il dentone tanto lo prendono prima o poi magari tipo l'operazione rivaldo

Non mi riferivo al dentone...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

MA non era meglio Mantovani?
    si ma non lo cedono Q_Q
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non mi riferivo al dentone...
    guarda che se malauguratamente gli dovesse partire kakà a qel punto il dentone è matematico con 100milioni ai voglia a pagargli gl'ingaggi

si ma non lo cedono Q_Q
    cazzate henry potter per 4 soldi si venderebbe pure la moglie

Page 176 of 192 FirstFirst ... 76126166172173174175176177178179180186 ... LastLast