Page 177 of 192 FirstFirst ... 77127167173174175176177178179180181187 ... LastLast
Results 2.641 to 2.655 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E qui lancio la bomba che mi attirerà l'ira di protacchia... MA come mai il Milan a comprato Pato?
    Chi ha come fantasista oggi?
    Non è che nel prox futuro cred di aver bisogno di un fantasista???
    Mi spiace deluderti, ma Pato è una seconda Punta non un Fantasista, praticamente andrebbe a ricoprire il ruolo che aveva shevchenko e Kaka rimane a fare il Fantasista ruolo, che predilige.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cazzate henry potter per 4 soldi si venderebbe pure la moglie
    appunto e noi di soldi non gliene diamo.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E qui lancio la bomba che mi attirerà l'ira di protacchia... MA come mai il Milan a comprato Pato?
    Pato è una punta, non un fantasista t_t

Velocissimo e molto tecnico, ma pur sempre una punta ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pato è una 2° punta JaSmino, se avessero voluto un secondo fantasista (e io l'avrei pure preso) avevano gia in mano Ribery, che era con le valige in mano pronto a venire a milano, poi Dio ha detto "NIET!!" e quindi sticazzi....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pato è una 2° punta JaSmino, se avessero voluto un secondo fantasista (e io l'avrei pure preso) avevano gia in mano Ribery, che era con le valige in mano pronto a venire a milano, poi Dio ha detto "NIET!!" e quindi sticazzi....
    e da quando scarface è un fantasista? forse nel progettare crimini

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ....mica deve vincere scudetto...
    deve no...però....si sa mai...

. basta dargli tempo mica cè fretta. con la squadra che ha ora si salva easy, punta a un piazzamento uefa e GG. ...
    guarda che delle squadre di torino la juve è quella a strisce bianconere...non quella con le maglie color pomodoro sporco...

.io tifo toro.....
    ....ah ecco...

Lupo guarda che la juve non è una squadra di torino gioca la solo perchè nessun'altra città gli ha dato uno stadio

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    guarda che delle squadre di torino la juve è quella a strisce bianconere...non quella con le maglie color pomodoro sporco...
    ....ah ecco...
    Lupo ti do una brutta Notizia ma a Torino sono + i Tifosi del Toro.

Se vedi fate il pieno dello Stadio quando siete venuti a Giocare a San Siro (in casa)
    Il Mio Vangelo

E' un giocatore di Fascia un po come C.Ronaldo che può giocare benissimo anche dietro le Punte un po come sta facendo adesso nel B.Monaco
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Vero anche questo, ma devo farti due appunti:
    1) Anzitutto è un problema di un solo reparto oggi...perchè a centrocampo con Kakà, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Emerson, Gourcuff e Brocchi come fai a pensare di avere bisogno di ritocchi?
    Beh. Il ritocco e' stato Emerson, infatti.
    In ogni caso, anche a centrocampo..31,29,31,28,25,30,36,31.. senza contare Gourcuff, Ba (Ba?? !! )e Guerci, fanno 30,1.. e' comunque un'eta' alta.
    In ogni caso il discorso e' sempre analogo. Il Milan non ha BISOGNO di ritocchi per puntare alla CL. Certo e' che di centrocampisti da mettere titolari al posto di Seedorf ne potevano trovare sul mercato, se avessero avuto soldi da buttar via. Poi, vale la regola che squadra che vince non si cambia, per cui continuo a ripetere che per CL e' sempre messa bene.. ma e' una squadra che l'anno scorso era vecchia e ora e' vecchia di un anno in piu'.

In attacco Ronaldo e Inzaghi sono da tenere sotto controllo forse...ma esistono anche Gilardino e Pato e il posto è poco più di uno!
    Giusto. Infatti per l'attacco secondo me si sono mossi bene. In maniera rischiosa, (Pato ha pur sempre solo 18 anni) ma giustificata.

Io ho già detto che l'unico problema può essere un ricambio in difesa...ma mi pare che tutto sommato la panchina con Maldini (supponiamo Kaladze titolare se non altro per integrità fisica), Cafù, Serginho, Bonera, Simic, Digao e Favalli non sia poi drammaticamente scoperta, non credi? Molti sono vecchietti? Sti cazzi, Maldini a 39 anni è di nuovo in lizza per il pallone d'oro...
    Ma io non discuto la qualita' dei giocatori. Dico solo che, Milan Lab quanto vi pare, con giocatori piu' vecchi si e' tendenzialmente piu' sottoposti a rischio infortuni / accorciamenti del periodo di forma.
    Questa e' una cosa fisiologica del corpo umano, non un giudizio tecnico. Per questo vedo il Milan messo ancora bene per la CL ma non per il campionato.

2) tutto è partito dal fatto che il mercato del Milan è stato definito scadente...ma come? Solo perchè non è stato preso un panchinaro per la difesa con un'età più bassa di quella media??
    A me pare che la rosa sia piuttosto completa ora...e sicuramente rinforzata rispetto all'anno scorso, considerando anche che in gennaio sono arrivati Oddo e Ronaldo che non sono proprio nessuno.
    Se consideri in Gennaio sono d'accordo.
    Se consideri il mercato estivo, no, e' stato scadente. Nonostante Emerson sia un ottimo giocatore e Pato una grande promessa, rimane il fatto che non un mercato con botti e contro-botti.
    Vale un po' lo stesso discorso che fanno per la juve: i rinnovi importanti sono stati il grande mercato della juve. No. quello non e' mercato. Non puo considerare "acqusiti" Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Quello che rimane e' un mercato fra il mediocre e il buono e parecchio rischioso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Minchia siete una cosa allucinante...
    Se dici di comprare un Ragazzo Under21 giovane, destinato a fare il sostituto del Titolare....dici blah blah non è da Milan, anzi finirebbe a fare la terza scelta.
    Non compri nessuno per quest'anno e metti opzioni per anno prossimo quando si ritirano i giocatori, non va bene.
    O siete tutti in Mancini style che vuole 60 Giocatori e una fila intera in tribuna per loro.

Guarda che non puoi considerare l'intero forum come un unico interlocutore eh!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ....ah ecco...
    ahhhhhh voi gobbi... se non ci foste bisognerebbe inventarvi!

guarda che a torino di squadra ce nè una sola e di certo non ha una maglia da carcerato come divisa... l'altra "squadra" è solo in affitto presso la sede fiat.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Guarda che non puoi considerare l'intero forum come un unico interlocutore eh!
    Dici

E cmq prima della Difesa penserei a prendere un Portiere.
    Last edited by Karidi; 31st August 2007 at 15:41.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ah no e in do gioca??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ah no e in do gioca??
    eh io so al'antica capisco che voi siete cresciuti con il calcio fisico e tcnica0; per me il fantasista è sempre il vecchio buon 10 degli anni che furono; maradona platini rivera totti baggio zola tanto per fare nomi, se scarface assomiglia a 1 di questi mi so sbagliato scusatemi

Page 177 of 192 FirstFirst ... 77127167173174175176177178179180181187 ... LastLast