------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lupo guarda che la juve non è una squadra di torino gioca la solo perchè nessun'altra città gli ha dato uno stadio![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Beh. Il ritocco e' stato Emerson, infatti.
In ogni caso, anche a centrocampo..31,29,31,28,25,30,36,31.. senza contare Gourcuff, Ba (Ba?? !!)e Guerci, fanno 30,1.. e' comunque un'eta' alta.
In ogni caso il discorso e' sempre analogo. Il Milan non ha BISOGNO di ritocchi per puntare alla CL. Certo e' che di centrocampisti da mettere titolari al posto di Seedorf ne potevano trovare sul mercato, se avessero avuto soldi da buttar via. Poi, vale la regola che squadra che vince non si cambia, per cui continuo a ripetere che per CL e' sempre messa bene.. ma e' una squadra che l'anno scorso era vecchia e ora e' vecchia di un anno in piu'.
Giusto. Infatti per l'attacco secondo me si sono mossi bene. In maniera rischiosa, (Pato ha pur sempre solo 18 anni) ma giustificata.In attacco Ronaldo e Inzaghi sono da tenere sotto controllo forse...ma esistono anche Gilardino e Pato e il posto è poco più di uno!
Ma io non discuto la qualita' dei giocatori. Dico solo che, Milan Lab quanto vi pare, con giocatori piu' vecchi si e' tendenzialmente piu' sottoposti a rischio infortuni / accorciamenti del periodo di forma.Io ho già detto che l'unico problema può essere un ricambio in difesa...ma mi pare che tutto sommato la panchina con Maldini (supponiamo Kaladze titolare se non altro per integrità fisica), Cafù, Serginho, Bonera, Simic, Digao e Favalli non sia poi drammaticamente scoperta, non credi? Molti sono vecchietti? Sti cazzi, Maldini a 39 anni è di nuovo in lizza per il pallone d'oro...
Questa e' una cosa fisiologica del corpo umano, non un giudizio tecnico. Per questo vedo il Milan messo ancora bene per la CL ma non per il campionato.
Se consideri in Gennaio sono d'accordo.2) tutto è partito dal fatto che il mercato del Milan è stato definito scadente...ma come? Solo perchè non è stato preso un panchinaro per la difesa con un'età più bassa di quella media??
A me pare che la rosa sia piuttosto completa ora...e sicuramente rinforzata rispetto all'anno scorso, considerando anche che in gennaio sono arrivati Oddo e Ronaldo che non sono proprio nessuno.
Se consideri il mercato estivo, no, e' stato scadente. Nonostante Emerson sia un ottimo giocatore e Pato una grande promessa, rimane il fatto che non un mercato con botti e contro-botti.
Vale un po' lo stesso discorso che fanno per la juve: i rinnovi importanti sono stati il grande mercato della juve. No. quello non e' mercato. Non puo considerare "acqusiti" Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Quello che rimane e' un mercato fra il mediocre e il buono e parecchio rischioso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Last edited by Karidi; 31st August 2007 at 15:41.
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh io so al'antica capisco che voi siete cresciuti con il calcio fisico e tcnica0; per me il fantasista è sempre il vecchio buon 10 degli anni che furono; maradona platini rivera totti baggio zola tanto per fare nomi, se scarface assomiglia a 1 di questi mi so sbagliato scusatemi![]()