Page 191 of 192 FirstFirst ... 91141181187188189190191192 LastLast
Results 2.851 to 2.865 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io adoro mettermele in quel posto e fischiare, mi aiuta a pensare , il mio era solo un consiglio , e non ho detto nessuna castroneria riaguardo alla roma , visto che potenzialmente giuly quando gioca è un giocatore con caratteristiche estremamente offensive e quindi giocando la roma a una punta ha la funzione di supportare la fase d'attacco piuttosto che quella difensiva, il perchè lo sai anche te, oppure continuate a leggere la gazzetta e i moduli col numerino.
    Allora visto che non capisci tu hai scritto i sostituti di Totti e Giuly non lo è, ora se tu giustamente non considera Totti la vera punta quando fai lo splendido a fare i conti sugli attaccanti dovresti contare anche Esposito, Mancini e Perrotta, perché vedi, visto che tu non leggi i modulini della Gazzetta no no no , dovresti sapere vedendo le partite della Roma che in realtà una punta non esiste, che Totti gioca più avanzato ma in realtà in ogni azione d'attacco sta sempre dietro quei tre. Quindi ripeto invece di far quello che ce l'ha lungo sparlando di cose che non sai, e ti ripeto io a differenza tua le partite della Roma le vedo, potevi semplicemente dire che il milan non ha problemi d'attacco e neanche mi dovresti convincere perché non mi sembra di aver detto il contrario.
    Last edited by Edeor; 12th September 2007 at 11:34.

Tuttologo Estrema's Avatar

Sottoscrivo ma non per questione di numero di punte schierate in campo, ma per il modo di giocare.
    certamente

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Allora visto che non capisci tu hai scritto i sostituti di Totti e Giuly non lo è, ora se tu giustamente non considera Totti la vera punta quando fai lo splendido a fare i conti sugli attaccanti dovresti contare anche Esposito, Mancini e Perrotta, perché vedi, visto che tu non leggi i modulini della Gazzetta no no no , dovresti sapere vedendo le partite della Roma che in realtà una punta non esiste, che Totti gioca più avanzato ma in realtà in ogni azione d'attacco sta sempre dietro quei tre. Quindi ripeto invece di far quello che ce l'ha lungo sparlando di cose che non sai, e ti ripeto io a differenza tua le partite della Roma le vedo, potevi semplicemente dire che il milan non ha problemi d'attacco.
    io nn ho mai detto che giuly sostituisce totti , io parlavo di soluzioni offensive non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    E nega che giuly e un attaccante aggiunto nel modulo della roma.
    Anche perchè se nn devo considerare le mezze punte allora la roma sulla carta a giusto vucinic perchè totti non è "tecnicamente una punta" e esposito nn lo conto.

quindi perlando NUMERICAMENTE non qualitativamente una squadra come la roma sta messa tanto quanto un milan, e non mi pare che nessuna delle due abbia problemi a mettere giù la squadra alla domenica come qualcuno prima voleva far credere nel caso del milan. tutto qua, spero di essermi spiegato.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè han venduto vucinic?
    tanto per dirne uno.
    eh beh, ma nn è quello che ha fatto mezza stagione decente col lecce con zeman e poi è sparito e nn fa un cazzo da 2 anni a sta parte??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

a roma ha fatto la sua porca figura dai...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh, ma nn è quello che ha fatto mezza stagione decente col lecce con zeman e poi è sparito e nn fa un cazzo da 2 anni a sta parte??
    e grazie al cazzo è stato infortunato 1 anno

poi giro la palla ai romanisti che te lo spiegano più dettagliatamente

io nn ho mai detto che giuly sostituisce totti , io parlavo di soluzioni offensive non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    E nega che giuly e un attaccante aggiunto nel modulo della roma.
    Anche perchè se nn devo considerare le mezze punte allora la roma sulla carta a giusto vucinic perchè totti non è "tecnicamente una punta" e esposito nn lo conto.
    quindi perlando NUMERICAMENTE non qualitativamente una squadra come la roma sta messa tanto quanto un milan, e non mi pare che nessuna delle due abbia problemi a mettere giù la squadra alla domenica come qualcuno prima voleva far credere nel caso del milan. tutto qua, spero di essermi spiegato.
    Beh tu hai scritto Totti, Vucinic e Giuly non mettendo ad esempio Mancini, quindi ho pensato ti riferissi in particolare al ruolo di Totti. Giuly è chiaramente una punta aggiunta hai ragione ma per come avevo capito io il tuo post non può essere un sostituto di Totti per tanti motivi. Però appunto se parli di soluzioni offensive ce ne sono un po' di più di Totti Vucinic e Giuly.

Per il resto guarda che hai ragione, come ho detto all'inizio per me il milan particolari problemi lì davanti non ce li ha.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbè poverino guarda che è stato infortunato per molto tempo, quest'anno le partite che ha giocate le ha fatte bene.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh tu hai scritto Totti, Vucinic e Giuly non mettendo ad esempio Mancini, quindi ho pensato ti riferissi in particolare al ruolo di Totti. Giuly è chiaramente una punta aggiunta hai ragione ma per come avevo capito io il tuo post non può essere un sostituto di Totti per tanti motivi. Però appunto se parli di soluzioni offensive ce ne sono un po' di più di Totti Vucinic e Giuly.
    Per il resto guarda che hai ragione, come ho detto all'inizio per me il milan particolari problemi lì davanti non ce li ha.
    ok chiarito , possiamo toglierci le dita e smettere di fischiare ora , vedi che serve

ok chiarito , possiamo toglierci le dita e smettere di fischiare ora , vedi che serve
    Ahahahah ma questa cosa me la devi chiarire, quale dita conviene mettere?

gli esperti come saltaproc mettono pollice , indice, anulare medio e mignolo, io mi fermo a pollice + indice , le stesse poi che si usano nell'altra mano per fischiare, amo le simmetrie diciamo...

gli esperti come saltaproc mettono pollice , indice, anulare medio e mignolo, io mi fermo a pollice + indice , le stesse poi che si usano nell'altra mano per fischiare, amo le simmetrie diciamo...
    Mmmm mi sa che seguirò il tuo esempio, la super combo è meglio lasciarla ai più esperti

per saltaproc è come buttare un salame in un corridoio..

saltaproc's Avatar

per saltaproc è come buttare un salame in un corridoio..
    e io mo che centro? QQ

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè alimento il flame
    le squadre per soluzioni offensive più temibili sono roma torino inter palermo;
    naturalmente con le dovute proporzioni dicamo nei loro rispettivi obbiettivi sono quelle con gli attacchi che potrebbero dare qualche grattacapo in più
    per una volta ti devo uppare, ma non osare scrivere altre cose sensate, potrei non reggere un altro up

Page 191 of 192 FirstFirst ... 91141181187188189190191192 LastLast