Page 26 of 192 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Sante's Avatar

Imo non si può sperare che la Roma già dal prossimo campionato abbia un organico pari a quello di Juve, Milan ed Inter (a dire il vero non so se si potrà mai realizzare una cosa del genere).
    Però secondo me va dato molto merito alla società per le strategie di ripianamento del bilancio e moltissimo merito per l'oculatezza con cui investe i pochi soldi che ha.
    Io firmerei per arrivare di nuovo ai quarti di champions l'anno prossimo.
    <Rush>

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Imo non si può sperare che la Roma già dal prossimo campionato abbia un organico pari a quello di Juve, Milan ed Inter (a dire il vero non so se si potrà mai realizzare una cosa del genere).
    Però secondo me va dato molto merito alla società per le strategie di ripianamento del bilancio e moltissimo merito per l'oculatezza con cui investe i pochi soldi che ha.
    Rispettabilissimo altroche Cicul&Friends

Estrema vi ha riassunto in 3 righe xche pare che oltre le 5 il vostro neurone non riesca a sopportare,la roma sulla partita secca puo giocarsela con tutti o quasi ma e' l'organico che non vale 1 cazzo,appena si rompe uno devono far giocare giocatori buoni ma non in grado di fare la differenza (Rosi per l'appunto o Vucinic).

Vuoi sapere le forze del campionato ?

Inter
    Milan
    Juve
    Fiorentina/Roma

Ti ricordo solo che la Roma e' partita con un "vantaggio di punti" e tra un po si fa beccare dalla Lazio(fatti 1 flash con i punti guadagnati sulla roma nelle ultime giornate LOL) e dal Milan che oltre alla penalizzazione ha avuto grossi problemi per gli acquisti.

Poi basta Sante per smerdate la tua bella faccia Cicul e farti capire che si puo' essere tifosi e realisti inoltre basta che scorri indietro le pagine per leggere come Marphil abbia detto la stessa cosa(senza campioni non si vince)oppure warbarbie che ti ricorda i 7 pippini che avete beccato in inghilterra poi Estrema,Triagon,Jamino,Slurpix ...alla fine quando si parla di Roma uscite in 3 dalla cuccia Te,Kuroko(che vabbe e' la mascotte come il cane carino della carta igenica) e Bakaras con cui si potrebbe anche parlare ma poi ovviamente si fa prendere "DAL CORE DE ROMA" e le stronzate fuoriescono copiose anche da lui.

Acheron's Avatar

per ,ettere la juve davanti la fiorentina devi aspettare il prossimo anno.
    con la formazione attuale non credo proprio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    per ,ettere la juve davanti la fiorentina devi aspettare il prossimo anno.
    con la formazione attuale non credo proprio
    Beh ho considerato lo stato attuale dove la juve ha parecchi milioni da spendere e ha gia una squadra da alta classifica fatta (Buffon,Camoranesi,Nedved,Delpiero,Treseghe non sono proprio dei novellini) con un paio di colpi mirati e un grosso colpo in difesa e' apposto(considerando che ha gia preso 2 centrocampisti di livello medio e 1 difensore decente)
    mentre la fiorentina dopo la vendita di Toni e Ujicomesiscrive non ha ancora comprato nessuno di pari livello quindi la vedo un pelo sotto come organico

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Beh ho considerato lo stato attuale dove la juve ha parecchi milioni da spendere e ha gia una squadra da alta classifica fatta (Buffon,Camoranesi,Nedved,Delpiero,Treseghe non sono proprio dei novellini) con un paio di colpi mirati e un grosso colpo in difesa e' apposto(considerando che ha gia preso 2 centrocampisti di livello medio e 1 difensore decente)
    mentre la fiorentina dopo la vendita di Toni e Ujicomesiscrive non ha ancora comprato nessuno di pari livello quindi la vedo un pelo sotto come organico

ufo ancora non è andato da nessuna parte , e la fiorentina senza toni st'anno ha giocato 11 partite vincendone 9

D'altra parte la juve la difesa la deve rifare tutta imo. e Salcoso e grycoso sono dei grossi punti interrogativi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

ufo ancora non è andato da nessuna parte , e la fiorentina senza toni st'anno ha giocato 11 partite vincendone 9
    D'altra parte la juve la difesa la deve rifare tutta imo. e Salcoso e grycoso sono dei grossi punti interrogativi
    le voci di mercato dei viola mi stanno deldendo un poco speriamo che lo scarparo non faccia cazzate

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    le voci di mercato dei viola mi stanno deldendo un poco speriamo che lo scarparo non faccia cazzate
    io invece, te assicuro, che ci son 3-4 nomi che i giornali non han fatto e non sono male .

Basta restino 4 giocatori, gli altri li puoi cambiare AoE.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io invece, te assicuro, che ci son 3-4 nomi che i giornali non han fatto e non sono male .
    Basta restino 4 giocatori, gli altri li puoi cambiare AoE.
    cmq sia c'hanno il miglior ds italiano perciò son sicuro che alla fine facciano bene solo che almeno 2 o 3 sparate le potevan fare tanto per far contenti i lettori

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq sia c'hanno il miglior ds italiano perciò son sicuro che alla fine facciano bene solo che almeno 2 o 3 sparate le potevan fare tanto per far contenti i lettori
    si ma lo sai pure te com'e' firenze, La fiorentina vincesse il campionato qualcuno avrebbe da ridire perchè andava vinto prima, se compri ronaldinho non va bene perchè andava preso anche messi.

Cioe' a firenze c'e' gente che si lamenta perchè il 4 giugno ancora non si è comprato nessuno.......
    nonostante si siano comprati gia 4 giocatori lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

si ma lo sai pure te com'e' firenze, La fiorentina vincesse il campionato qualcuno avrebbe da ridire perchè andava vinto prima, se compri ronaldinho non va bene perchè andava preso anche messi.
    Cioe' a firenze c'e' gente che si lamenta perchè il 4 giugno ancora non si è comprato nessuno.......
    nonostante si siano comprati gia 4 giocatori lol
    e si le piazze di cuore son tutte cosi ci son tifoserie che non hanno prezzo ( fiore toro genoa perugia ternana roma ecc)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Rispettabilissimo altroche Cicul&Friends
    Estrema vi ha riassunto in 3 righe xche pare che oltre le 5 il vostro neurone non riesca a sopportare,la roma sulla partita secca puo giocarsela con tutti o quasi ma e' l'organico che non vale 1 cazzo,appena si rompe uno devono far giocare giocatori buoni ma non in grado di fare la differenza (Rosi per l'appunto o Vucinic).
    Vuoi sapere le forze del campionato ?
    Inter
    Milan
    Juve
    Fiorentina/Roma
    io un reply fatto da me, Cico o da "friends" in cui si dice che la Roma vincera' scudo e champions non l'ho letto, e sono sicuro di non averlo scritto, puoi quotarmelo per cortesia? ( rispondo per me naturalmente )
    Ti ricordo solo che la Roma e' partita con un "vantaggio di punti" e tra un po si fa beccare dalla Lazio(fatti 1 flash con i punti guadagnati sulla roma nelle ultime giornate LOL) e dal Milan che oltre alla penalizzazione ha avuto grossi problemi per gli acquisti.
    ah, parli delle ultime giornate?
    quelle a secondo posto matematico acquisito?
    dove avremmo potuto schierare la primavera e perderle tutte senza che cambiasse una minchia in classifica, se non il tuo bla bla da statista della gazzetta?
    Poi basta Sante per smerdate la tua bella faccia Cicul e farti capire che si puo' essere tifosi e realisti inoltre basta che scorri indietro le pagine per leggere come Marphil abbia detto la stessa cosa(senza campioni non si vince)oppure warbarbie che ti ricorda i 7 pippini che avete beccato in inghilterra poi Estrema,Triagon,Jamino,Slurpix ...alla fine quando si parla di Roma uscite in 3 dalla cuccia Te,Kuroko(che vabbe e' la mascotte come il cane carino della carta igenica) e Bakaras con cui si potrebbe anche parlare ma poi ovviamente si fa prendere "DAL CORE DE ROMA" e le stronzate fuoriescono copiose anche da lui.
    famo na gara? tu quoti le mie, io le tue, ci apriamo un poll fuori dal bar stadio di questo forum e vediamo?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

ma Ribery nessuno lo caga perchè non ha la faccia di Beckam o Figo per me è un grande

http://www.youtube.com/watch?v=AMZ6SkzG5j8

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    famo na gara? tu quoti le mie, io le tue, ci apriamo un poll fuori dal bar stadio di questo forum e vediamo?
    mi sa che puoi aprirlo pure qua il poll

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    io fossi nella roma invece puntere di brutto sulla champ e lascerei perdere il campionato.
    Negli scontri diretti se la gioca con chiunque in europa la roma.
    Le 7 pappine di manchester sono successe , è vero , ma il risultato è bugiardo imho.
    Anyway
    Milan
    Inter
    Roma / Juve / Fiorentina
    Con la fiore leggerissimamente svantaggiata imho.
    Solo per la rosa.Se scula e azzecca un paio di acquisti sta sopra o pari.
    Last edited by Palur; 4th June 2007 at 16:26.

[-- Bannato --]

lol
    ricapitolando.
    marchisio è un dio in terra mentre pizarro appena passabile.
    la juventus è uno squadrone che non venderà nessuno e comprerà fior fior di giocatori ( io vorrei sapere barzagli,iaquinta,huntelaar, tanto per citare 3 dei nomi che girano come li compri se nn vendi almeno qualcuno, trezeguet ciao ciao )

a kali...vabbeh che sei un cazzaro di tuo, ma ora si esagera

ps : non ho mai detto che vinceremo lo scudo o la champions, ma una certezza ce l'ho, di sicuro non siamo la quinta forza del campionato ( la lazio aveva un bel po di punti da recuperare quando abbiamo acquisito la sicurezza matematica d'essere arrivati secondi mi sa che non sei ferrato neanche in questa materia )

imo

inter
    milan
    roma
    fiorentina

cmq fatto strano..la fiorentina e la roma per kali hanno gia venduto Nmila giocatori, mentre la juve non solo li terrà tutti ma comprerà dei campioni vè ?

fanboy strikes back

Page 26 of 192 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast