Wolfo colpisce ibrahimovic con il mocio vileda per 15000 danni.
Wolfo ha appena ucciso ibrahimovic.
Il corpo di il suo giace a terra.
![]()
![]()
![]()
Wolfo colpisce ibrahimovic con il mocio vileda per 15000 danni.
Wolfo ha appena ucciso ibrahimovic.
Il corpo di il suo giace a terra.
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Calderon colpisce ancora
(LONDRA/INGHILTERRA) - Acque agitate sull'asse Madrid-Londra. Dopo le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Calderon, che ammetteva i contatti con Arjen Robben, il Chelsea risponde in maniera piccata. "Notiamo che Mr. Calderon conferma di aver contattato il nostro tesserato - si legge in una nota dell'amministratore delegato dei Blues Peter Kenyon -. A tal proposito, il Chelsea si riserva di scrivere alla Fifa affinchè l'organismo internazionale investighi sul comportamento del Real Madrid. Nessun dirigente del Chelsea, nè il proprietario Roman Abramovich, ha avuto alcun contatto con il direttore sportivo del Real Pedrag Mijatovic a proposito del futuro di Arjen Robben".
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok abborro ciò che scrivo mentre lo scrivo...
Sul forum unofficial delal Juve (j1897) sedicenti persone informate sui fatti (i classici spifferi provenienti dalla società) parlano del possibile acquisto di Cassano da parte della Juve con sua presenza domenica in tribuna accanto a Tardelli....
ovviamente mi auguro che sia una bufala gigantesca...
Brufolo bill alla Juve non ce lo voglio...
-----
mangia solo pattine perche vuole diventare come Rocco
cmq se viene alex si incaxxa peso![]()
Spoiler
GODO
BUFFON HA RINNOVATO FINO AL 2012 IN CULO A TUTTI uhahuauhuahuhauhau
@cassano
io per 5.5m(considerando il potenziale enorme che si ritrov) ci proverei a farlo tornare,al massimo lo si sbatte in tribuna e lo si rivente il prox anno.
-----
Intanto la juve ha fissato il prezzo per l'oriundo 60 milioni( secondo nesti ) devo dire che secondo me si son confusi con le lire![]()
se cassano non lo mette in riga la juve , fa prima lui stesso a smettere di giocare al calcio e fare lo sponsor degli ovetti kinder. Tra l'altro non mi viene in mente nessun altra società capace di rimetterlo in sesto.
Fatemi ricordare : ma quanto tempo è passato quando cassano da solo mandav aavanti tutto l'attacco della nazionale ? Mi ricordo un gol di cassano inutile fatto nel finale di partita quando oramai ci avevano eliminato da qualche competizione che non ricordo -.- . ed era ancora forte un bel pò all epoca.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.