Com'era il discorso che la Roma non vende?
Intanto Chivu e' in partenza .......
sara' anche agevolata dai contratti televisivi rispetto ad altre societa' ma certo non puo ' prendere di ledere le maesta' Inter Milan Juve per i diritti, indi i giocatori forti alla fine vengono presi da queste, basta aumentare l'ingaggio di 1 milioncino.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
è costretta a vendere. qllo zingaro vole i soldi
la roma ha offerto 3.5 lui vuole 4 . a sto punto poteva dire voglio andare via , no voglio + soldi e la roma non mi accontenta
Quale discorso che la ROma nn vende?
Ahhhhhh intendi i tuoi deliri sullo smantellamento della squadra vendendo Mexes Chivu Mancini De Rossi etc etc ?
LA Roma ha offerto a Chivu il contratto di Mexes (2.5 + premi ) lui ha rifiutato perche ha un offerta ( dell'Inter ) di 4.5 + premi, che è appena un pelino di più del milioncino che vaneggi te.
Chiuv vuole andare? che vada, non è insostituibile, mi preme più che abbia FIRMATO Mexes.
Poi hai ragione, quelli forti vanno via dalle squadrette, TOni è al Bayern.
La Roma ha offerto 2.5, ballano 2 netti per 5 anni, ma non lo biasimo, non è di Trastevere o di Testaccio è un professionista e come tale è giusto che vada a guadagnare quasi il triplo di quanto guadagna ora e quasi due volte gli viene offerto dalla Roma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Oggi il nostro presidente Cobollo ha annunciato che presto verrà ufficializzato un acquisto importante della juve....se si dovesse trattare di Iaquinta faceva più bella figura se si stava zitto![]()
minkia quando leggo i discorsi del "chi ama la maglia" un pò mi vergogno ad essere romanista....
<Rush>
calciatori = puttane mercenarie
Pure Buffon è
E' si interessato al progetto amo la Juve, PIM aumento dell'ingaggio di 1 milione di euro