your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Questo e vero ma quello da te citati non mi sembrano titolari inamovibili..anzi (forse giusto almiron e barzagli se arriva) quindi come ha gia detto ranieri vedrà di non modificare troppo ma di seguire una linea di lavoro che poi porti la squadra a giocare gradualmente il suo calcio
Last edited by Kali; 12th June 2007 at 15:21.
Sperando che i napoletani non si fomentino troppo as usualsi sta configurando una Serie A degna di tale nome, vabbè non è che ci volesse sta gran cosa a superare quella di quest'anno
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah, nn l'ho mai visto giocare bene quel brasiliano li, cmq è da vedere, può essere un grande colpo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Drogba vuole andare al milan... sec me scheva gli ha detto del giro di mignocche che gira intorno ai giocatori in italia![]()
Spoiler
ma diego quello che stava al porto ? è bravo ma bisogna vedere che farà nel campionato italiano con le difese un pelo più dure.
io intanto inizio a sperare che la roma dia via Chivu, con quei soldi ci compri tranquillamente juan e rosina ( vucinic+la metà di comotto ) o quagliarella ( vucinic + curci )
anche se boh...rosina a roma farebbe la panchina, è sprecato poichè giovane
ecco jUan il nuovo acquisto della roma
![]()