Pit ???
mai sentito . vabbè che è a 0 . qndi pure sè è una bufalo , lo si da' via.
Pit ???
mai sentito . vabbè che è a 0 . qndi pure sè è una bufalo , lo si da' via.
barusso alla roma non ha riscontri al momento è
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non so quanto sia attendibile ma....
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=324141
Allora sempre nei forum della Juve circola questa storia:
Trezeguet saarebbe andato (prima della partia con lo Spezia) dalla dirigenza con in mano l'offerta dell'Inter...
La dirigenza, per ovvi motivi di consenso tra la tifoeseria pare gli abbia detto "dovunque ma non all'inter".
Da qui il gesto di trezeguet che in realtà non voleva dire "ho fatto 15 goal e mi mandano via" bensì come richiesto ho fatto 15 goal quindi mandatemi dove mi pare"..
Ovviamente si tratta di rumors ma per curiosità li riporto.
credo sia molto difficle che trezeguet venga venduto all'Inter anche perché pare che Lione e Valencia siano interessati, cosi come (si vocifera) l'arsenal.
ma poi bho a me non piace, che se lo pija a fare moratti non lo so..
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=327082
non e' l'ansa, ma nemmeno tuttosport...
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Acheron; 13th June 2007 at 17:31.
si esatto, integro la tua info con il nome del dottore che supervisionava le visite, brozzi medico della Roma.
Cmq Mariani ha detto che gli sembra tutto ok ( sembra..) e l'ha rimandato non so' dove in emilia a fare test su potenza e forza ( le perplessita' non sono di natura ossea ma di natura muscolare )
Once upon a time....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
searching for free time...