Page 6 of 192 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast
Results 76 to 90 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

ma il punto è questo....pensi davvero che una società il prox anno lasci andare via un giocatore che vale 20milioni piuttosto che allungargli 500mila euro in più d'ingaggio ?

poi io sono convinto che il tetto d'ingaggi di 2,5 va aumentato. chivu, mexes e mancini vanno pagati 3m+premi.

poi se anche fosse....i soldi ricavanti da cessioni ci fai il mercato, compri comunque giocatori validi con stipendi magari più bassi ( si parla di interessamente della roma per quagliarella e semioli )
    ad esempio a me quagliarella piace parecchio come attaccante

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh sensi non lo vedo molto propenso ne ad alzare gli stipendi ne a spendere piu di tanto per gli acquisti,imho se a Spalletti non comprano almeno un giocatore che fa la differenza per reparto il prossimo anno vi pianta senza pensarci 2 volte,un'allenatore con quel potenziale costretto a schierare Okaka non si puo vedere...

[-- Bannato --]

alla roma manca un esterno basso di riserva ( perchè panucci e tonetto hanno la loro età ) un esterno alto ( perchè mancini e taddei hanno bisogno di rifiatare ) e un attaccante vero, visto che vucinic ha purtroppo deluso.

a centrocampo siamo coperti, aquilani è una buona riserva, così come ferrari lo è per mexes e chivu. purtroppo ci manca il vice-perrotta, pare la roma tenga il rientrante brighi dopo una bella stagione al chievo ( a me piace come giocatore personalmente ) oppure stando ai giornali pare che voglia chiedere al milan il prestito di gourcuff.

imo ( ma potrei sbagliarmi ) la roma prenderà uno tra quagliarella e iaquinta ( girando però vucinic ). confermerà tutti ma non farà un grandissimo mercato comprando stelle, al massimo cambi validi per la panca.

in fondo è quello che manca alla roma, la panchina, nient'altro..magari sono fazioso nel dirlo, ma pare che i valori ci siano

edit : ci manca il main sponsor,

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    alla roma manca un esterno basso di riserva ( perchè panucci e tonetto hanno la loro età ) un esterno alto ( perchè mancini e taddei hanno bisogno di rifiatare ) e un attaccante vero, visto che vucinic ha purtroppo deluso.
    ,
    Il signor comotto compropietà con il torino costa 1.5ml di euro per metà cartellino e 700.000 euro d'ingaggio pare che la roma voglia andare alle buste perchè è troppo alto l'ingaggio

imo ( ma potrei sbagliarmi ) la roma prenderà uno tra quagliarella e iaquinta ( girando però vucinic ). confermerà tutti ma non farà un grandissimo mercato comprando stelle, al massimo cambi validi per la panca.
    in fondo è quello che manca alla roma, la panchina, nient'altro..magari sono fazioso nel dirlo, ma pare che i valori ci siano
    Iaquinta costa 9ml e piglia 1ml d'ingaggio gia della juve pare, quagliarella pare vada a firenze via toro che otterrebbe liverani e jorgensen e fantini.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

a centrocampo siamo coperti, aquilani è una buona riserva, così come ferrari lo è per mexes e chivu. purtroppo ci manca il vice-perrotta, pare la roma tenga il rientrante brighi dopo una bella stagione al chievo ( a me piace come giocatore personalmente ) oppure stando ai giornali pare che voglia chiedere al milan il prestito di gourcuff.
    Con il gioco della Roma, non so quanto convenga l'acuisto di un Centravanti Boa, io se fossi la Roma comprerei questi giocatori:

Come Sostituto di Perrotta ci vedrei bene Cigarini del Parma

Per le Fasce, prenderei uno tra Mesto e Modesto.

In attacco, serve una punta di movimento ma che fa anche un buon numero di Gol....quindi + di Iaquinta, gente come Di Natale Quagliarella Di Michele...e lo stesso Suazo che con dietro Totti che lo lancia fa un disastro

Main Sponsor Roma: ma la storia con la Pepsi com'è finita solo per la partita con il Manchester e Milan?

Discorso Inter:
    Che dire non so se Suazo sia il giocatore giusto, da non dimenticare che è un contropiedista e l'Inter tenda a trovare squadre che giocano con difese schierate, io personalmente se dovessi perdere Crespo..punterei su Toni anche se sembra destinato al BayernMonaco..o anche Lucarelli cmq una attaccante d'area che apre spazzi sa difendere il pallone prende falli e fa salire la squadra...non dimentichiamoci che l'Inter sui palloni alti fa paura pertanto una punta di questo tipo garantirebbe punizioni, inoltre i vari stankovic cambiasso anche ibrahimovic sanno inserirsi molto bene da dietro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Con il gioco della Roma, non so quanto convenga l'acuisto di un Centravanti Boa, io se fossi la Roma comprerei questi giocatori:
    Come Sostituto di Perrotta ci vedrei bene Cigarini del Parma
    Per le Fasce, prenderei uno tra Mesto e Modesto.
    In attacco, serve una punta di movimento ma che fa anche un buon numero di Gol....quindi + di Iaquinta, gente come Di Natale Quagliarella Di Michele...e lo stesso Suazo che con dietro Totti che lo lancia fa un disastro
    Main Sponsor Roma: ma la storia con la Pepsi com'è finita solo per la partita con il Manchester e Milan?
    tu continui qui a dare nomi di giocatori che la metà del forum manco conosce perchè per loro il calcio arriva fino alla rosa della 4 classificata; si salvno un po gli juventini solo perchè han fatto la B e hanno scoperto qualche giocatore di 30 anni che per loroè un nome nuovo che ne so tipo bucchi e calaio( che gli fece pure un goal in un derby quando giocava col torino se non erro)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu continui qui a dare nomi di giocatori che la metà del forum manco conosce perchè per loro il calcio arriva fino alla rosa della 4 classificata; si salvno un po gli juventini solo perchè han fatto la B e hanno scoperto qualche giocatore di 30 anni che per loroè un nome nuovo che ne so tipo bucchi e calaio( che gli fece pure un goal in un derby quando giocava col torino se non erro)

Che ci posso fare, , non guardo solo il Milan ma anche le altre squadre.
    Uno che mi ha fatto una bella impressione è lo Svizzero della Samp 21 Zickler, mi piace
    La Roma ha bisogno di gente giovane che ha fame di vittoria e non prende molti soldi e secondo me i Mesto Modesto cmq con una buona esperienza in serieA giovani e non esosi.

Ma il segreto è il Fantacalcio con gli amici iniziato a farlo nell'88 avevo in squadra gente come:

Gullit
    Hagi
    Pacione
    Vialli
    Signori appena arrivato alla Lazio
    Last edited by Karidi; 25th May 2007 at 09:52.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma il segreto è il Fantacalcio con gli amici iniziato a farlo nell'88 avevo in squadra gente come:
    Gullit
    Hagi
    Pacione
    Vialli
    Signori appena arrivato alla Lazio
    il primo fantacalcio che feci con gli amici ancora me lo ricordo mi prendevano tutti in giro perchè presi Batistuta ( la fiore era appena tornata in a) e Tovalieri dal bari, pz segnavano a raffica

io sono uno di quelli ce al fantacalcio pigliava sempre gli attaccanti delle squadre piccole quest'anno infatti ho puntato tutto su bianchi lucarelli e abbruscat ( purtroppo qui ho toppato ma vattelo a sapere che questo s'invornva) e cmq so arrivto 3 su 12 capirai in porta avevo abbiati
    Last edited by Estrema; 25th May 2007 at 10:01.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io al primo fantaclcio presi totti e del peiro a 1 credito.... se li erano scordati in quanto all'epoca non erano ancora titolari...

Per il discorso mercato oggi Tuttosport da iaquinta per certo alla Juve 8ufficializzazione la prossima settimana)..

Ovviamente sto parlando di tuttosport, non del Washington Post...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

il primo fantacalcio che feci con gli amici ancora me lo ricordo mi prendevano tutti in giro perchè presi Batistuta ( la fiore era appena tornata in a) e Tovalieri dal bari, pz segnavano a raffica
    io sono uno di quelli ce al fantacalcio pigliava sempre gli attaccanti delle squadre piccole quest'anno infatti ho puntato tutto su bianchi lucarelli e abbruscat ( purtroppo qui ho toppato ma vattelo a sapere che questo s'invornva) e cmq so arrivto 3 su 12 capirai in porta avevo abbiati

Zitto che mi metto a piangere....quest'anno ho fatto quest'attacco dopo 5 ore di asta

Flachi
    Crespo
    Oliveira R.
    Pellisser (lo compro sempre i suoi 12 gola stagione li fa sempre)

Le bestemmie uno squalificato per scommesse e cocainomane

L'altro dopo il primo gol avevo pensato va che ho sculato quest'anno poi la desolazione
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io al primo fnataclcio presi totti e del peiro a 1 credito.... se li erano scordati in quanto all'epoca non erano ancora titolari...
    e ma del piero ha iniziato leggermente prima di totti e poi totti al 1 anno se ti riferisci a quello di mazzone fece 3 goal mi pare.
    ma iaquinta alla juve lo da pure La Stampa e la gazzetta; cmq da quello che sembra la roma ha seri problemi di soldi ripeto per non voler riscattar comotto per ingaggio troppo oneroso( 700.000 euro) bho

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e ma del piero ha iniziato leggermente prima di totti e poi totti al 1 anno se ti riferisci a quello di mazzone fece 3 goal mi pare.
    ma iaquinta alla juve lo da pure La Stampa e la gazzetta; cmq da quello che sembra la roma ha seri problemi di soldi ripeto per non voler riscattar comotto per ingaggio troppo oneroso( 700.000 euro) bho
    Si ma difatti il punto è che poi li ho tenuti in squadra i 2 anni successivi...lungimiranza direi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post

Perchè le due cose sono imparagonabili?

Un conto è dire se lancio una monetina per me esce testa, un conto è sperare di fare 6 al superenalotto
    mica tanto imparagonabili...o vuoi dirmi che a settembre con tutto quello che era successo, o dopo che avevate avuto 3 sconfitte in casa di seguito, sapendo che giocavi con Oliveira in attacco, e vedendo le rose delle altre partecipanti tu pensavi "Tranquilli abbiam il 50% di possibilità di portarci a casa la coppa?". Poi durante la stagione le cose son cambiate radicalmente ed è finita come sappiamo.
    Basterà aspettare e si vedrà se anche noi saremo bravi a ribaltare i pronostici sfavorevoli...conoscendo la Juve non mi stupirebbe...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per il discorso mercato oggi Tuttosport da iaquinta per certo alla Juve 8ufficializzazione la prossima settimana)..

Ovviamente sto parlando di tuttosport, non del Washington Post...
    l'avevo sentito pure io...personalmente a me nn piace (continuo a ripetermi che se marcello se lo è portato ai mondiali qualcosa ci deve pur aver visto...nn ho idea cosa però)

btw se lo han preso xkè vendon Zalayeta ci può stare...se lo han preso x sostituire Treze è una vaccata interdimensionale.

Page 6 of 192 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast