Page 67 of 192 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 2876

Thread: Mercato

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per aver fatto fare una foto ad un giocatore..purtroppo non credo....
    qui quello che mi da + fastidio però oltre al real è il mutismo pressochè assoluto di kaka
    Ascolta, secondo me a Kaka' non dispiacerebbe di guadagnare 12 mill a stagione. Solo che non e' in condizioni di affermarlo. Probabilmente ha deciso che se il Milan fa muro e decide di tenerlo nonostante qualsiasi offerta, si adatta volentieri perche' vuol bene alla squadra e ci sta bene, ma che se per caso gli chiedessero di andare a Madrid a vincere il Superenalotto.. beh.. se ne fara' una ragione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Possibili arrivi ulteriori :
    Tiago (va in formazione al posto di Nedved)
    se -.-
    tiago sulla fascia.....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ascolta, secondo me a Kaka' non dispiacerebbe di guadagnare 12 mill a stagione. Solo che non e' in condizioni di affermarlo. Probabilmente ha deciso che se il Milan fa muro e decide di tenerlo nonostante qualsiasi offerta, si adatta volentieri perche' vuol bene alla squadra e ci sta bene, ma che se per caso gli chiedessero di andare a Madrid a vincere il Superenalotto.. beh.. se ne fara' una ragione.

purtroppo hai ragione ciò nonostante mi dispiace e allo stesso tempo mi fa incazzare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tiago è un interno, dipende tutto da come metti in campo la squadra.. Perché secondo te Zanetti (che il terzo di centrocampo nella formazione che ho postato) è un giocatore di fascia?

Mi pare evidente che se giochi con un fantasista e 2 punte scegli di non giocare cone le ali...
    L'alternativa può essere quella di giocare con 2 centrali (Tiago e Almiron) 3 mezze punte (DP Diego Camo/nedved/ Palla) e una boa avanti (Iaquinta più che 3seghe a quel punto)...

Soddisfatto signor forse mi toccherà metter la firma "io sono triagon"?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

purtroppo hai ragione ciò nonostante mi dispiace e allo stesso tempo mi fa incazzare
    Si', va beh, ho capito che a livello di tifoseria e' un po' deludente, ma non fatene un melodramma. Alla fin fine, son professionisti. Ha dato tanto al Milan, si sta comportando bene adesso (perche' tanti magari sarebbero in vacanza "per caso" a Madrid, visitando "per caso" agenzie immobiliari etc. etc. ... ) e sopratutto va via per almeno 60 milioni di ottimi motivi.. Fermo restando che non sono mai un tifoso passionale e appassionato, direi che non e' neanche un simbolo (emotivo) del Milan.. insomma.. son ..quanti? 4 anni che gioca li'? 5?
    your daily mod

saltaproc's Avatar

il problema ihc è che alla fine dei conti la società va avanto coi diritti tv ( soldi di nodstri abbonamenti) con lo stadio ( soldi dei tifosi) magliette e cappellini( soldi dei tifosi)

se vendono sheva ( n'altra tragedia per noi) e ci pigliano olivera se permetti mi sta sul culo

se per ipotesi dovessero vendere kaka e ci pigliano suazo mi sta 2 volte sul culo

a me il giochillo di galliani "i contenti si devono accontentare del trofeo" non garba ...

[-- Bannato --]

Tiago è un interno, dipende tutto da come metti in campo la squadra.. Perché secondo te Zanetti (che il terzo di centrocampo nella formazione che ho postato) è un giocatore di fascia?

Mi pare evidente che se giochi con un fantasista e 2 punte scegli di non giocare cone le ali...
    L'alternativa può essere quella di giocare con 2 centrali (Tiago e Almiron) 3 mezze punte (DP Diego Camo/nedved/ Palla) e una boa avanti (Iaquinta più che 3seghe a quel punto)...

Soddisfatto signor forse mi toccherà metter la firma "io sono triagon"?
    dubito fortemente che chivu sarà venduto per soli 11 milioni, ma se ne sei così sicuro come per tiago centrocampista di fascia.....

si'. su questo son d'accordo. bisogna vedere che mercato fanno. l'anno scorso hanno avuto un problema, quest'anno sono i detentori della CL.
    Se vendono Kaka, non credo lo faranno solo per capitalizzare.
    your daily mod

Dove ho detto che è un centrocampista di fascia? Nel rombo del Milan Seedorf e Gattuso sono centrocampisti di fascia?

Parliamone...

( non ho detto che dovrai metterlo in firma... ho detto forse... e guarda caso altri tifosi della Roma, ad esempio Bakaras, come cifra per Chivu parlano di 12 milioni, che no saranno 11 ma ancor di più non sono i 17 di cui parlavi tu...)
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    si'. su questo son d'accordo. bisogna vedere che mercato fanno. l'anno scorso hanno avuto un problema, quest'anno sono i detentori della CL.
    Se vendono Kaka, non credo lo faranno solo per capitalizzare.
    eto'o e foca difficilmente escono da barcellona
    le alternative quali sarebbero?
    se do via il migliore giocatore del mondo vo solo a perderci qualsiasi giocatore arrivi

e se credono di farmi passare suazo come prima scelta si sbagliano di grosso....un fenomeno non arriva a 28 anni giocando nel cagliari su non scherrziamo ...suazo serve solo a fare rosikare moratti poi se si siede in panca a me sta solo che bene

Se vende kaka il Milan ha i soldi per arrivari ad altri grossi giocatori.. qualche nome:
    Lampard, terry, henry.. Dogba..
    insomma non credo che se si fa una cessione del genere poi non si trovi il modo di infiammare i tifosi con qualche altro grosso nome...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Oggi su j1987 (circa 20 minuti fa) un utente, che evidentemente lavora li, ha postato le foto con tiago e Almron alle visite mediche...

Ripropongo la formazione su cui mi ero sbilanciato un paio di giorni fa:

-----------Buffon---------
    Zebina--Milito--Grygera--Chiellini
    -----------Almiron-----------
    Zanetti-------------Nedved
    ------------Diego---------
    --Huntelar (Trezeguet)--Del Piero (Iaquinta)

Possibili arrivi ulteriori :
    Tiago (va in formazione al posto di Nedved)
    Barzagli (al posto di Grygera con Grygera a dx)

Tiago è arrivato...

trezeguet dovrebbe firmare un triennale a 4 milioni a stagione...

Mancano Milito (su cui se si chiude si chiude tra domani e lunedì) e Diego...

Mmm Non siamo lontani
    ma quanti soldi ha da spendere la juve?
    perche iaquinta 11, tiago 15, almiron 7, milito 18?.. siamo gia a 51 senza contare diego (20?) huntelar (19?) e arriviamo a 90

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    perche iaquinta 11, tiago 15, almiron 7, milito 18?.. siamo gia a 51 senza contare diego (20?) huntelar (19?) e arriviamo a 90
    tranquillo piano pure barzagli, drogba e lampard
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

Dove ho detto che è un centrocampista di fascia? Nel rombo del Milan Seedorf e Gattuso sono centrocampisti di fascia?

Parliamone...

( non ho detto che dovrai metterlo in firma... ho detto forse... e guarda caso altri tifosi della Roma, ad esempio Bakaras, come cifra per Chivu parlano di 12 milioni, che no saranno 11 ma ancor di più non sono i 17 di cui parlavi tu...)

ma neanche sono 11, giusto ? eh ?
    cmq è buffo come su sto forum "uno" diventi così in fretta una moltitudine

no cazz, mi correggo....se la cifra sarà quella, altro che " sono un triagon " , bensì " sono un jasmino "

e forza tiago sulla fascia ! ( no ma era specificato il romboh! )

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by delo View Post
    come osi contraddire l'onnipotente jasmino ??

Page 67 of 192 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast