Stato Juve:
Secondo i giornali Trezeguet sarebbe in procinto di firmare.
Ci sono più voci che dicono che l'udinese stia per riscattare Quagliarella dietro input della juve che girerebbe poi all'Udinese le comproprietà di Nocerino e Palladino. Leonardi smentisce nel modo più assoluto. Personalmente preferirei tenermi Nocerino..
A propsito di Nocerino e centrocampo Juve Tiago a precisa domanda sulla sua posizione in campo se potesse essere il vertice alto di un rombo di centrocampo ha risposto:
"No, o vertice basso o sulla destra" (ergo per sua ammissione Tiago può giocare laterale in un rombo di centrocampo -.-)[intervista a Tuttosport di oggi]
Stando cosi le cose allo stato attuale il centro campo Juve potrebbe giocare così se venisse poi in effetti acquistato anche Diego
-----------Almiron-----------
Tiago-------------Nedved/Nocerino()quest'anno ricopriva questa posizione al piacenza)
------------Diego---------
Qualora non venisse Diego e restasse Camoranesi si andrebbe verso un più classico
---------------Tiago--Almiron-------------
Camoranesi-------------------------Nedved
Con come ricambi Marchionni e Salicoso
VA detto che ancora non si sa se Nedved smetterà di giocare (a mio parere vuole capire sopratutto dove lo farebbe giocare Ranieri, non credo abbia nessuna voglia di farsi l'ennesimo anno in cui l'allenatore lo vuole largo sulla fascia) e che Camoranesi è ancora un caso aperto, potrebbe addirittura rivolgersi alla Fifa per rescindere il contratto. Nel caso alla Juve andrebbero circa 7 milioni di euro
Sul tema Diego un altra indiscrezione (di quelle non si sa quanto affidabili). Qualche giorno fa Nedved parlo di interessamento della Juve a Van Der Vart. In realtà sembra che l'interessamento ci sia, ma non per prenderlo, per "girarlo" al Werder e poter prendere Diego... tutto questo, ovviamente con i buoni auspici della Nike.
Sarà vero?
Boh... vedremo!
mai capito ste girandole, ma fa mica prima il Werder a vendere Diego e con quei soldi prendere VAn der Vart??
cmq non credo sia possibile le girandole, visto che dovrebbe essrci una regola fifa che vieta alle società di comprare un giocatore e venderlo subito ad un'altra, fanno eccezione i giocatori in ritorno dai prestiti e le comproprietà (che tra l'altro esistono solo in italia). A meno che nn comprino Van der caz e lo girino in prestito al Werder x un anno con diritto di riscatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
poi ragazzi tenete conto la juve ha solo il campionato , io dico che si piazza fra le prime 4 secco
una curiosità... di solito le promosse in A giocano con le teste di serie e quasi sempre in casa... possibile che alla prima giornata milan/roma/inter/fiore/lazio possano scontrarsi con juve/napoli/genoa no?
Spoiler
cmq sta mettendo us una bella squadretta la juve; speriamo di vedere un bel campionato
Non ricordo se l'ho già detto ma un'altra possibilità che si ventila è che pare ci sia un interesse del Liverpool per Chiellini (circa 7,5 milioni di euro). La juve la starebeb valutando visto che ha già in rosa Molinaro e Criscito (che può giocare a sx) e ha appena preso e girato al Vicenza il terzino sx dell'under 21 portoghese. Sinceramente io il chiello lo terrei però..
bo per me la Juve farà ca**re quest'anno mettila pure in firma jami![]()