Page 75 of 192 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A perte che non è ufficiale e si sa quante volte sparino i giornali spagnoli, considera che prende 7 milioni NETTI all'anno... E' difficile investire uan cifra simile per le squadre italiane..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A questo punto si parla o di baldini (ma spero proprio di no) o di Sartori che potrebbe essere coerente con una politica più basata sui giovani, visto il suo lavoro al Chievo..

Oppure potrebbe rimanere il slo Secco senza un "tutore" come Bettega magari affiancato da Ciro Ferrara..
    Io avevo sentito di Sartori e secondo me la Juve farebbe anche un ottimo affare perché nel suo lavoro ci sa fare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Messi-----------Ronaldinho
    ----Et'ò------Henry

Argh, che attacco è....

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Secondo te restano tutti BAka? io ho dei dubbi a questo punto.. Ricorda che c'è anche Deco...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Messi-----------Ronaldinho
    ----Et'ò------Henry
    Argh, che attacco è....
    L'attacco definitivo visto cosi, bisognerà vedere quanto riescano a coesistere insieme Henry ed Et'ò.

Comunque pare che il Barcellona abbia offerto alla Roma, 12mln di euro più un giocatore tra Giuly, Belletti e Silvinho. Fonte : TG Sport Rai.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dicono che Cellino ha ceduto a Moratti e Suazo passa all'Inter, forte della volonta del giocatore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Secondo te restano tutti BAka? io ho dei dubbi a questo punto.. Ricorda che c'è anche Deco...
    eh vero me l'ero dimenticato....hum...
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    L'attacco definitivo visto cosi, bisognerà vedere quanto riescano a coesistere insieme Henry ed Et'ò.
    Comunque pare che il Barcellona abbia offerto alla Roma, 12mln di euro più un giocatore tra Giuly, Belletti e Silvinho. Fonte : TG Sport Rai.
    Silvinho è in scadenza se non erro, Giuly mi ppiace moltissimo ma ha 32 anni me sembra, e Belletti boh, mai piaciuto.

@ Acheron

non mi è stato dato modo di risponderti nell'altro topic, in ogni caso si, sò cosa significano i due termini e te dò una notizia, non era riferito a te ma in generale a chi predica bene e razzola male ( razzismo nord sud e verso neri ) . Se avessi voluto riferirmi a te, provavo a usare quello sconosciuto tasto di nome quote., capisco cmq che il format poteva sembrare una risposta al tuo reply.

PS la merda sta anche nella Sud naturalmente.

PS2 VErona gemellato con il Chelsea fà ride veramente TANTO.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

eh vero me l'ero dimenticato....hum...
    Silvinho è in scadenza se non erro, Giuly mi ppiace moltissimo ma ha 32 anni me sembra, e Belletti boh, mai piaciuto.
    @ Acheron
    non mi è stato dato modo di risponderti nell'altro topic, in ogni caso si, sò cosa significano i due termini e te dò una notizia, non era riferito a te ma in generale a chi predica bene e razzola male ( razzismo nord sud e verso neri ) . Se avessi voluto riferirmi a te, provavo a usare quello sconosciuto tasto di nome quote., capisco cmq che il format poteva sembrare una risposta al tuo reply.
    PS la merda sta anche nella Sud naturalmente.

ok inteso male il reply io allora scusa.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

il torino pare sia gemellato con il liverpool
    il perugia con il psv ma non son di certo cose serie

Scappato di Casa Palur's Avatar

son di spezia e non aggiungo altro.
    In sti giorni sul lungomare c'e' un turbinio di gente che gira col cazzo in mano.

Ok notizia da prendere con le molle... la pappardella sull'attendibilità la sapete già e non la ripeto.

Milito alla juve per 16 milioni di euro + 2 SOLO nel caso di qualificazione in CL...

Pare che quello del Real fosse un bluff e che il presidente del Saragozza Iglesias abbia ceduto alla volontà del giocatore di lasciare il Saragozza..

Se questo spiffero venisse confermato direi cha la Juve avrebbe fatto un bel paso avanti per sistemare la difesa.....

E potrebbe non essere l'unico... si parla sempre di uno scambio Miccoli- Barzagli con un conguaglio in direzione del palermo di circa 2 milioni di euro....

A pare che la Juve abbia un budget di 65 milioni per il mercato a cui si aggiungerebbero i soldi derivanti da eventuali cessioni...

Quindi se fosse confermato Milito allo stato attuale saremmo a:

13 tiago
    16 milito
    7 Almiron
    11 Iaquinta
    ne resterebbero circa 18 più cessioni
    Last edited by jamino; 22nd June 2007 at 23:34.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

voglio vedere quanto è uomo Barzagli e curioso di vedere se rinnega la maglia che amava da piccino per i soldi visto che in curva ci veniva lui
    (secondo me si ma vediamo)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ma ache son professionisti... secondo me lavorando in quell'ambiente ti disamori completatamente del calcio e segui solo le migliori opportunità che si presentano... Le eccezioni sono poche e guarda caso, se si esclude Lucarelli, tutte le "bandiere" stranamente hanno contratti faraonici .. è più facile essere innamorati della maglia in queste condizioni no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Ma ache son professionisti... secondo me lavorando in quell'ambiente ti disamori completatamente del calcio e segui solo le migliori opportunità che si presentano... Le eccezioni sono poche e guarda caso, se si esclude Lucarelli, tutte le "bandiere" stranamente hanno contratti faraonici .. è più facile essere innamorati della maglia in queste condizioni no?

ovvio, ma io parlo per come la penso io, ne + ne -, fossi uno che in fiesole c'e' stato tot anni, con quella fottuta sciarpa al collo, andrei dal mio fottuto presidente a dirgli, cedimi un po dove cazzo mi pare, ma preferisco andare a giocare a casa mia.

Per quanto riguarda ME, io essere osannato dalle stesse persone con le quali sono andato a tifare la mia squadra è una cosa senza prezzo, ne contratto che tenga.

se poi va alla juve, si vede che io non ho capito un cazzo, e ringrazio dio di aver donadel in squadra

Sta tranquillo che IO, dopo esser stato 5 anni in curva (circa) avrei zero voglia di giocare nella squadra + odiata dalla mia città
    Last edited by Acheron; 22nd June 2007 at 23:52.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vabè ache ma il mondo del calcio è questo. soldi > dignità spesso.
    (discorso differente lo so)-> il serbo che la lazio ha preso ha dichiarato "a 3 anni tifavo la lazio". lol che quando quello aveva 3 anni la lazio era in serie B e la squadra della sua città (non me ricordo il nome bho) tipo stravinceva in europa..

è che dicono le peggio cazzate.(e a volte manco se ne rendono conto)

p.s. imho totti qualche anno fa(quando era ancora sulla cresta dell'onda e 1 po + giovane, ora è ancora forte imho però non se lo pija + nessuno per l'età che ha..) poteva lasciare la roma ma non l'ha fatto (ok ha 1 buon contratto ma si è precluso la possibilità "europea" così facendo, mica poco imho.)

Page 75 of 192 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast