A perte che non è ufficiale e si sa quante volte sparino i giornali spagnoli, considera che prende 7 milioni NETTI all'anno... E' difficile investire uan cifra simile per le squadre italiane..
Messi-----------Ronaldinho
----Et'ò------Henry
Argh, che attacco è....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dicono che Cellino ha ceduto a Moratti e Suazo passa all'Inter, forte della volonta del giocatore.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
eh vero me l'ero dimenticato....hum...
Silvinho è in scadenza se non erro, Giuly mi ppiace moltissimo ma ha 32 anni me sembra, e Belletti boh, mai piaciuto.
@ Acheron
non mi è stato dato modo di risponderti nell'altro topic, in ogni caso si, sò cosa significano i due termini e te dò una notizia, non era riferito a te ma in generale a chi predica bene e razzola male ( razzismo nord sud e verso neri ) . Se avessi voluto riferirmi a te, provavo a usare quello sconosciuto tasto di nome quote., capisco cmq che il format poteva sembrare una risposta al tuo reply.
PS la merda sta anche nella Sud naturalmente.
PS2 VErona gemellato con il Chelsea fà ride veramente TANTO.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ok notizia da prendere con le molle... la pappardella sull'attendibilità la sapete già e non la ripeto.
Milito alla juve per 16 milioni di euro + 2 SOLO nel caso di qualificazione in CL...
Pare che quello del Real fosse un bluff e che il presidente del Saragozza Iglesias abbia ceduto alla volontà del giocatore di lasciare il Saragozza..
Se questo spiffero venisse confermato direi cha la Juve avrebbe fatto un bel paso avanti per sistemare la difesa.....
E potrebbe non essere l'unico... si parla sempre di uno scambio Miccoli- Barzagli con un conguaglio in direzione del palermo di circa 2 milioni di euro....
A pare che la Juve abbia un budget di 65 milioni per il mercato a cui si aggiungerebbero i soldi derivanti da eventuali cessioni...
Quindi se fosse confermato Milito allo stato attuale saremmo a:
13 tiago
16 milito
7 Almiron
11 Iaquinta
ne resterebbero circa 18 più cessioni
voglio vedere quanto è uomo Barzaglie curioso di vedere se rinnega la maglia che amava da piccino per i soldi
visto che in curva ci veniva lui
(secondo me si ma vediamo)
Ma ache son professionisti... secondo me lavorando in quell'ambiente ti disamori completatamente del calcio e segui solo le migliori opportunità che si presentano... Le eccezioni sono poche e guarda caso, se si esclude Lucarelli, tutte le "bandiere" stranamente hanno contratti faraonici .. è più facile essere innamorati della maglia in queste condizioni no?![]()
ovvio, ma io parlo per come la penso io, ne + ne -, fossi uno che in fiesole c'e' stato tot anni, con quella fottuta sciarpa al collo, andrei dal mio fottuto presidente a dirgli, cedimi un po dove cazzo mi pare, ma preferisco andare a giocare a casa mia.
Per quanto riguarda ME, io essere osannato dalle stesse persone con le quali sono andato a tifare la mia squadra è una cosa senza prezzo, ne contratto che tenga.
se poi va alla juve, si vede che io non ho capito un cazzo, e ringrazio dio di aver donadel in squadra
Sta tranquillo che IO, dopo esser stato 5 anni in curva (circa) avrei zero voglia di giocare nella squadra + odiata dalla mia città
Last edited by Acheron; 22nd June 2007 at 23:52.
vabè ache ma il mondo del calcio è questo. soldi > dignità spesso.
(discorso differente lo so)-> il serbo che la lazio ha preso ha dichiarato "a 3 anni tifavo la lazio". lol che quando quello aveva 3 anni la lazio era in serie B e la squadra della sua città (non me ricordo il nome bho) tipo stravinceva in europa..
è che dicono le peggio cazzate.(e a volte manco se ne rendono conto)
p.s. imho totti qualche anno fa(quando era ancora sulla cresta dell'onda e 1 po + giovane, ora è ancora forte imho però non se lo pija + nessuno per l'età che ha..) poteva lasciare la roma ma non l'ha fatto (ok ha 1 buon contratto ma si è precluso la possibilità "europea" così facendo, mica poco imho.)