Page 76 of 192 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

apro e chiudo una parentesi, visto che giustamente l'altro thread è stato chiuso, chiedo ai mod un po di pazienza, dopo di che non risponderò piu ai post di questo argomento:
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Sono gemellati con chi? il CHELSEA? si sono mai incontrate le due tifoserie? se si dimmi quando perchè nella mia quasi totale onniscenza calcistica è un dato che ignoro.
    Fà il serio per favore eh
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Auhauhauhaaauhauhauh con il Chelsea auhauhauhahuauhauhauauhauhuha
    oddio soffoco dalle risate auhauhhaauhuahuuhaaauuhauua
    Comunque tornando IT, il Verona è gemellato con la Diarrea a spruzzo che ogni tanto esce dal culo di ogni italiano
    io continuo a ripetermi perchè parli sempre a cazzo:
    http://www.hellastory.net/pages/tifo...blu_parte3.cfm

forti eh... ...la tua onniscenza calcistica non va oltre Il romanista, roma channel e la pubblicità della vodafone.
    no ma facciamo i serihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......

non x dir niente ma durante la semifinale Vicenza - Chelsea del 97 in coppa coppe i tifosi gialloblu andarono nella curva del chelsea a tifare insieme a loro contro il vicenza.

ora potete pure andare a nascondervihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    cmq mi ero dimenticato il gemellaggio con la triestina.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    la tifoseria del Verona è quela che qualche anno fa appese con un cappio un pupazzo rappresentante un suo giocatore nero....
    Se dicessi che sono dispiaciuto che sono andati in C sarei un ipocrita
    si esatto, meglio il cappio al collo di un pupazzo nero che una società che ha ladrato x anni, ti ricordi moggi, giraudo??si vero??
    cmq ce ne son stati di peggio, motorini che cadono giu, tifosi che fermano a cazzo un derby, rubinetti gettati in campo ecc...

fine OT

cmq henry è ufficiale al Barca, quindi immagino che Etoo verrà ceduto, speriamo di prenderlo visto che suazo va all'inter.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

vabbeh dai slurpix,
    la storia del pupazzo col cappio è ben peggio di un derby sospeso..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Sta tranquillo che IO, dopo esser stato 5 anni in curva (circa) avrei zero voglia di giocare nella squadra + odiata dalla mia città
    pensa che avete comprato balzaretti uno che il giorno della sentenza di fallimento del torino se non è erro ha detto che era dispiaciuto e aspettava una chiamata perchè era cresciuto come giovane nel toro ed era il 1 tifoso; fatto sta ce il giorno dopo ha firmato per la juve; stessa dichirazione fatta da Fontana il giorno dopo è stato il primo a firmare con il toro dei lodisti; e ancora speri nelle dichiarazioni dei giocatori.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    apro e chiudo una parentesi, visto che giustamente l'altro thread è stato chiuso, chiedo ai mod un po di pazienza, dopo di che non risponderò piu ai post di questo argomento:

forti eh... ...la tua onniscenza calcistica non va oltre Il romanista, roma channel e la pubblicità della vodafone.
    non x dir niente ma durante la semifinale Vicenza - Chelsea del 97 in coppa coppe i tifosi gialloblu andarono nella curva del chelsea a tifare insieme a loro contro il vicenza.
    ora potete pure andare a nascondervihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    cmq mi ero dimenticato il gemellaggio con la triestina.
    si esatto, meglio il cappio al collo di un pupazzo nero che una società che ha ladrato x anni, ti ricordi moggi, giraudo??si vero??
    cmq ce ne son stati di peggio, motorini che cadono giu, tifosi che fermano a cazzo un derby, rubinetti gettati in campo ecc...
    fine OT
    cmq henry è ufficiale al Barca, quindi immagino che Etoo verrà ceduto, speriamo di prenderlo visto che suazo va all'inter.
    io allo stadio ce so stato molto spesso penso che i veronesi8 gli ultras) ono i peggiori tifosi che abbia mai incontrato, 4 gatti che oltre a diventar famosi per i soliti slogan razisti; ( i laziali almeno son più pittoreschi) altro non hanno l'ultimo verona perugia che ho visto la curva era vuota son tutti andati a vedere il chievo inA bella tifoseria si si

Acheron's Avatar

ma io infatti balzamerda non lo volevo.pure se si rivelasse il miglior terzino al mondo, ma so gia che a firenze se gioca bene lo idolatrano al solito
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

fine OT

Quella scena fu una cosa indegna, la cosa peggiore che si sia mai vista in uno stadio italiano da un punto di vista culturale e concettuale.

Le cose che hai detto sulla Juve come società non c'entrano nulla, perché qui stiamo parlando di tifosi, ed evidentemente sapendo tu stesso che non è una cosa difendibile devi dirottare il discorso su altri temi.

Comunque le chiacchere stanno a 0, io non ho insulatato una città o i suoi abitanti, ho detto che ricordando ancora molto bene quell'episodio sono contento che il Verona vada in C...Tu da persona di Verona sarai triste... e che vuoi fare ognuno di noi ha vissuto la cosa con stati d'animo diversi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

dai su dopo 2 retrocessioni almeno 1 soddisfazione quest'anno dal calcio è arrivata

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4461143

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Milanisti, riuniamoci in preghiera che avvenga questo miracolo:

Marca: Real Madrid, interessato fortemente a R.Oliveira

E qui sono pazzo lo sostuirei con Adriano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Oddio HUAamUAhUAH
    Quindi se io apro un sito www.romastoricasotuttoio.rom e ci scrivo che siamo gemellati con la Lazio lo posso portare come supporto a un dibattito?
    ma a LONDRA lo sanno che siete gemellati? portami un riferimento su un sito ATTENDIBILE del Chelsea su questo gemellaggio e ti dò ragione, fino ad allora le tue sono chiacchiere
    Se ci andavo io nella curva del chelsea a tifare contro il Vicenza potevo dire di essere gemellato UAHMUAHAUHAU

ah, te dò una notizia in esclusiva, io non parlo MAI a cazzo, o parlo supportato da FATTI oggettivi, o se non sono ASSOLUTAMENTE sicuro di qualcosa, concedo il beneficio del dubbio cosi come in questo caso ho valutato la possibilità che ignorassi questo IMPORTANTISSIMO gemellaggio.
    Se risulterà vero sono sicuro che perdonerai la mia mancanza , ma non mi occupo di Calcio MINORE ( il verona, non il CHelsea eh)
    fine OT
    .
    Questa me la metto in firma a breve che dà esattamente la dimensione del cervello che hai te e tutti quelli che la pensano come te sulla differenza di colore della pelle.
    Poi vai a fare il benpensante sul forum news per darti un tono.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

suazoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    suazoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Peccato, resteranno delusi quelli che avevano già fatto i primi schizzetti sull'inter retrocessa per irregolarità di mercato

Ma quando vi passa?

COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
    23/06/2007
    MILANO - Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto
    avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David
    Suazo.
    Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva
    precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di
    lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
    Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda
    lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e
    internazionali.

HAHAHAHAHHAUAUAUHAHUAHUHUAUHAUHAUHAUH

"Preso successivamente atto" AUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
    Lo sapeva solo mezzo emisfero terrestre, Galliani no poverino ne ha preso atto "successivamente"
    Last edited by Randolk; 23rd June 2007 at 13:11.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Peccato, resteranno delusi quelli che avevano già fatto i primi schizzetti sull'inter retrocessa per irregolarità di mercato
    Ma quando vi passa?

rand sai perfettamente che è stato evitato di far squalificare il giocatore...da entrambe le parti...
    aveva firmato rischiava la squalifica e non era un bene per nessuno
    imho

resto poi dell'ipotesi che al milan non c'è lo volevo quindi schizzo + ora che prima^^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Ma quando vi passa?

COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
    23/06/2007
    MILANO - Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto
    avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David
    Suazo.
    Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva
    precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di
    lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
    Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda
    lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e
    internazionali.

HAHAHAHAHHAUAUAUHAHUAHUHUAUHAUHAUHAUH

"Preso successivamente atto" AUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
    Lo sapeva solo mezzo emisfero terrestre, Galliani no poverino ne ha preso atto "successivamente"
    Guarda a me di suazo proprio non me ne frega na minchia e mi pare anche di averlo scritto più volte quando si pensava fosse rossonero.

Ciò non toglie che l'inter ha agito in maniera illegale, e da qui non si scappa.
    Evidentemente o ha fatto testo la volontà del giocatore oppure, come dice salta, si è voluta evitare una squalifica al povero suazo.

Nulla più, nulla meno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vabè randolk ma galliani è 1 squalo, che ti aspettavi ...
    p.s. tutto è bene quel che finisce bene e imho, spero di sbagliarmi, ma 14mil per suazo so decisamente troppi (si, non mi piace!)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    rand sai perfettamente che è stato evitato di far squalificare il giocatore...da entrambe le parti...
    aveva firmato rischiava la squalifica e non era un bene per nessuno
    imho
    resto poi dell'ipotesi che al milan non c'è lo volevo quindi schizzo + ora che prima^^
    Ormai, se veramente c'era questo contratto la squalifica arriva inevitabile, Moratti stava zitto alzava l'offerta e parlava con Galliani e Cellino che avevano un accord e non si rischiaval'inchiesta, che ora è aperta.
    Il Mio Vangelo

Page 76 of 192 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast