Originally Posted by mistik
bello fare "storia" solamente muovendo un intero reame....dato che era quello che faceva...e se non aveva la corte dietro non si vedeva in giro...bah....![]()
bello fare "storia" solamente muovendo un intero reame....dato che era quello che faceva...e se non aveva la corte dietro non si vedeva in giro...bah....![]()
Last edited by galallyn; 5th July 2005 at 16:49.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui l'unico da deridere mi sa che sei solamente tu, che non sai manco di chi parli... Castro penso sappia giocare meglio di molte persone che hanno mai giocato a DAoC e ne puoi chiedere conferma ai tuoi grandi miti come Ikki, Torque e via dicendo...Originally Posted by mistik
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Originally Posted by Evildark
Sticazzi... sto castro manco e' 4l0 e gia' dice che in daoc ci so poche cose da fare, che le tecniche per vincere 1 inc sono poche e che gia' son state messe in pratica ....oppure l'altra albionese che dice che lei col paladino deve difendere il prete ... perke' se muore il prete non cura nessuno il party ^^
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari con prete intendeva il chierico... uno che non ha mai giocato a un gdr (sia mmo che da tavolo) cosa ne sa se è il chierico invece del prete il main healer?
se castro è castro hai poco da dare del noob![]()
ma un link c'è? nn mi funza gr
http://www.ginofelino.com/daocspeciale.avi
Last edited by Taro Swarosky; 5th July 2005 at 19:24.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
beh.. a dirlo e' stato 1 hardcore player albionese !!Originally Posted by Bianconiglio
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
con "chi non ha mai giocato" intendevo chi ascoltava, non chi parlava
Castro non so propio chi sia, e non voglio mettere in dubbio la sua bravura nè mi interessa farlo, ma quando ho smesso di giocare su daoc ita in concomitanza coi casini cto, per i due anni in cui ho giocato i nomi di chi aveva fatto la differenza nei vari reami, certo in vari modi, erano grosso modo quelli detti da mistik.
Senza voler mettere in dubbio la competenza di questa persona dunque, ma se si è fatto un nome è stato dopo, e mi spiace ma allora molti dei giocatori più forti e quindi il livello medio del server dopo i casini cto e il fuggi fuggi usa si era abbassato ergo il discorso di mistik ha senso in quest'ottica.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
grazie a chi posterà un link per scaricare il filmato della trasmissione
Nemesys è un grande e anche fisicamente è un gigante: nella tv non ci sarebbe stato. Tutti quelli che lo denigrano sono piccoli e scommetto pure bassi di statura che poi si mettono i rialzi dentro le nike gnè gnè
ma è diventato un post rosik su nemesys?![]()
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
Originally Posted by Kappa
ah si di nuovo la favoletta del : chi e' andato via era forte pro e chi e' rimasto e gnubbo e scarso![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
no ho messo le mani avantiOriginally Posted by ribeldragon
caro il mio mistik proplayer USA...
Castro è lui...