Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 127

Thread: Speciale su daoc il 4 luglio alle 22 a GameNetwork

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

"Si può essere grandi senza compiere grandi gesta, ma diventando un personaggio nell'immaginario collettivo".

Caro Cicul magari ikkidafenix non saprà un cazzo di come si rolla un paladino, ma per molti ha rappresentato e rappresenta un simbolo di daoc. Ha rappresentato la determinazione di farsi un pg preso per il culo (e spesso offeso) da molti (che ancora a quanto pare insistono), ha rappresentato il gusto del gioco e anche dle fregarsene del "IL PG VA FATTO COSI'". Perchè ricordiamocelo il pg NON E' UN'AZIENDA che deve seguire schemi e regole precise. Il pg è uno strumento del divertimento e si deve essere liberi di giocarlo a piacimento.

Ad ogni modo Ikki, come Nemesis con tutti i loro difetti o pregi han saputo fare dei loro estremi e delle loro esagerazioni un simbolo e sono degni rappresentati del popolo di daoc.

Quelli che invece stanno a misurare la bravura sulla scelta di una razza, a flammare sul forum o fare gli sboroni su una masterlevel sono poco più di piscio e vento.

Cordiali saluti,
    uno che in daoc non conta un cazzo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    "Si può essere grandi senza compiere grandi gesta, ma diventando un personaggio nell'immaginario collettivo".

Caro Cicul magari ikkidafenix non saprà un cazzo di come si rolla un paladino, ma per molti ha rappresentato e rappresenta un simbolo di daoc. Ha rappresentato la determinazione di farsi un pg preso per il culo (e spesso offeso) da molti (che ancora a quanto pare insistono), ha rappresentato il gusto del gioco e anche dle fregarsene del "IL PG VA FATTO COSI'". Perchè ricordiamocelo il pg NON E' UN'AZIENDA che deve seguire schemi e regole precise. Il pg è uno strumento del divertimento e si deve essere liberi di giocarlo a piacimento.

Ad ogni modo Ikki, come Nemesis con tutti i loro difetti o pregi han saputo fare dei loro estremi e delle loro esagerazioni un simbolo e sono degni rappresentati del popolo di daoc.

Quelli che invece stanno a misurare la bravura sulla scelta di una razza, a flammare sul forum o fare gli sboroni su una masterlevel sono poco più di piscio e vento.

Cordiali saluti,
    uno che in daoc non conta un cazzo
    si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !

uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas

il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !

uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas

il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?
    Mi dispiace che non capisci.

Mi dispiace che non capisci.
    a me dispiace ( no no in verità nn me ne puo fregar di meno, ki sei lol ) che tu sia uno di quei poveretti che si sticcavano a quei treni lunghi lunghi.
    detto questo un bel kivvisincula generico.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

a me dispiace ( no no in verità nn me ne puo fregar di meno, ki sei lol ) che tu sia uno di quei poveretti che si sticcavano a quei treni lunghi lunghi.
    detto questo un bel kivvisincula generico.
    Potrebbe anche darsi, salvo che ho sempre giocato in usa, poco e facendo poco rvr per una serie di circostanze. Ma mi ero scordato che non si può intavolare una discussione con te senza finire nell'offensivo o sul personale. Quindi chiudo qui. "Lasciali nelle loro convizioni Anaterione, nessuno di loro sa vedere più lontano del proprio naso".

Potrebbe anche darsi, salvo che ho sempre giocato in usa, poco e facendo poco rvr per una serie di circostanze. Ma mi ero scordato che non si può intavolare una discussione con te senza finire nell'offensivo o sul personale. Quindi chiudo qui. "Lasciali nelle loro convizioni Anaterione, nessuno di loro sa vedere più lontano del proprio naso".
    oh è figo vivere di frasi altrui, è divertente ?

toh provo anch'io.

" disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo " ( elio e le storie tese )
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

dico la mia?
    dico la mia, cicul sei triste ogni tanto
    detta la mia

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cicul quanto sei alto?

chi non incula è un avaraccio

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmmh non mi sento in vena di flame
    Last edited by rehlbe; 5th July 2005 at 22:38.

a me è simpatico pur se fa il bastiancontrario
    ribadisco il ringraziamento a chi vorrà mettere link della trasmissione, se vi sto sulle balle, fate finta che vi ringrazi anticipatamente uno che vi piace, dai su.

Quote Originally Posted by brumbrum
    cicul quanto sei alto?
    ma boh 1.80
    perche ?

cmq apro una parentesi,
    poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
    io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
    il fatto che poi ste cose vengano scritte da individui che a loro volta nn contano un cazzo rende la cosa davvero poco interessante. tu/voi idolatra/te chi caxxo ti/vi pare. così come io sono libero di esprimere la mia opinione a riguardo, cioè che i tizi che dipingete come fenomeniiiihhhhhh per me valgono ne piu ne meno come uno che ha appena dingato il 50 e mette per la prima volta piede in rvr.
    se poi a dirmi ste cose sono persone prese a calci "in teh face " che in 6 mesi hanno cambiato una roba tipo 5 server, allora si che si legge con attenzione quello che scrivete.
    ......

Quote Originally Posted by brumbrum
    a me è simpatico pur se fa il bastiancontrario
    ribadisco il ringraziamento a chi vorrà mettere link della trasmissione, se vi sto sulle balle, fate finta che vi ringrazi anticipatamente uno che vi piace, dai su.
    ......

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Certa gente su sto forum ormai si e' convinta che piu si e' maleducati piu si risulta fighi
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

dove sta la maleducazione ?
    non mi piace parlare con i lobotomizzati. spiega, parla, elucubra oppure statti zitto.
    ......

ma boh 1.80
    .
    Nemesys è più alto è quasi sui due metri toh!

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast