C'avevo pena per hibernia perchè poverini erano pochi e buggati O_o?
C'avevo pena per hibernia perchè poverini erano pochi e buggati O_o?
[QUOTE=Cicul]ma boh 1.80
perche ?
cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
QUOTE]
Tipo come giochi te ?
Pure un po' fanboy e gettalife imo.. :OOriginally Posted by Acheron
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
buahhusauhasuhsauhsa ma è proprio una cosa di famiglia la vostra allora. una pannocchia di granturco ha un Q.I piu alto mi saOriginally Posted by Wulfila
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Liam
![]()
Beh vedi ...... ci sono molti modi di fare fama e diventare popolari ... quindi amati/odiati/invidiati ..... ikki e altri lo facevano stikkandosi 100 pg al culo ... te lo fai sparando parolacce e cazzate a rota nel forum ... altrimenti dimmi chi ti avrebbe conosciuto come player ? ... vedi ci sono tanti modi di diventare popolari te ne hai scelto uno !! sicuramente non piu meritevole di quello di Ikki !!Originally Posted by Cicul
wulfila l'indifferenza preclude l'evitare di postare, eppure qui mi pare che nello specifico spacchi parecchio le palle, ma d'altronde il fratello de tarid nn poteva essere altrimenti![]()
ma sto gigiona chi minchia è boh.
......
Che comunque.. aldilà delle cazzate sparate in questo thread da mr nobody , faccio notare che Ikki, secoli fa in quel di vortigern, fu il primo a presentarsi a briefine e gorge sempre in 8 con Antonius quando ancora erano negli arcanum vox.Originally Posted by Gigiona
questo molto prima della moda delle gank eh.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Originally Posted by Cicul
Minkia , caxxo , culo , stronzo , palle , rottoinculo , demente complimenti per non aver superato la terza media Cicul !
tu le medicine per il cervello le hai prese stamattina ?Originally Posted by Gigiona
btw basta. domattina posto il link a wayne e ne trae le conclusioni, visto che per aver detto ikkidifenix+nemesys = zerg mi sono beccato del drogato è davvero tanta roba.
......
Imho i PG (si ho scritto PG) Storici di DAOC ita...per Storici intendo la Prima Infornata...di quando l'arcimago Terra aveva lo Stun AoE
Mid:
Gia, Tigersoul (anche se cominciò Alb) Real, Donzipie, Alukard, Mammuth, Roneth.
Alb
Torc Icefist (primo lvl 50 DAOC ita), Beast, Willhelm, Bilu (e con lui buona parte dei Primi Wise Lords), Ikki, Seann, i fondatori degli Avengers di cui ora mi sfugge il nome, Evilsnyder, Lynn, Sillybee.
Hib
Nemesys, Il primo Eldritch Mana di cui ora mi sfugge il nome...era elfo...e postava le guide su come expare killare i mob con i DD snare per Kitare meglio, il Primo Ranger di cui tristemente mi sfugge il nome, Slash e le sue Gif, Mac (Mezzer The Bard credo fosse il suo bardo) e tutti i suoi PG 50...quando fare 50 era ancora un'impresa.
Questi Imho per motivi diversi i nomi dei PG che agli Inizi di DAOC italia fecero "leggenda". Poi con lo svilupparsi del gioco ne sono venuti molti altri e molte gilde "famose"...
potevate avvertirmi che sto speciale faceva cosi' skifo pd!
me aspettavo chissache' invece era pieno di stronzate per nubs che nn sanno nemmeno cosa e' daoc.....me ricorda il tizio che presenta i vari giochi sul sito della mediaworld ç_ç
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bellissima l'inquadratura in cui si gratta la gambotta celluliticaOriginally Posted by rehlbe
![]()
Korn l'eldritch e Heghemon il ranger.Originally Posted by Dreadx