Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Adena INC

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

la chiamerei mafia cinese che sfrutta lavoratori 20 ore al giorno pagandoli con una ciotola di riso, bello
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
    Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^

per il resto ripeto, gli italiani per me sono peggio, almeno per quanto visto su daoc
    up pd

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

speriamo portino tante nippe ...........
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer Rob's Avatar

in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
    Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^

per il resto ripeto, gli italiani per me sono peggio, almeno per quanto visto su daoc
    Guarda che tutte le qualita' che hai elencato si riassumono in una sola condizione: "ZERO DIRITTI"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Nazgul Tirith's Avatar

Rovinare Lancelot?

mmm

C'e ancora qualcosa da rovinare?
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Guarda che tutte le qualita' che hai elencato si riassumono in una sola condizione: "ZERO DIRITTI"
    0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati
    non faccio il tifo per nessuno eh, ma è una realtà...
    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Rovinare Lancelot?

mmm

C'e ancora qualcosa da rovinare?
    io mi diverto, prova a non fare solo dock - bled

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati

Meglio povero che senza diritti ne libertà...ma sticazzi basta contar su fregnacce...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    Meglio povero che senza diritti ne libertà...ma sticazzi basta contar su fregnacce...
    appunto, ma poi nn lamentarti se ti fottono il lavoro!
    (nn dico sia meglio, ripeto, però è così... un operaio italiano col suo tenore di vita costa 22 euro al giorno, un cinese 50 centesimi... nn ti stupire se poi ci surclassano economicamente)

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Tu evidentemente il saputello devi farlo anche su cose di cui non sai un cazzo.
    Cmq, se vuoi farti una idea delle tigri del far-east, sarebbe bene ci facessi un giro da quelle parti.

Nazgul Tirith's Avatar

Prova ad aprire gli occhietti e magari noti che quel tragitto non ci passo da un bel pezzo, per il resto vai pure a leggere il reply fatto a black sull'altro topic.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Rob's Avatar

Non che essere occupati e morire di fame sia cosa diversa eh.. chi conosce quella realta' o l'ha anche solo intravista sa di cosa parlo. Credimi che e' tutt'altro che un discorso politico ma di pura e sola sopravvivenza, spesso sembrano Lager della Germania nazista certe situazioni "lavorative", dove la gente viene di fatto SEQUESTRATA per magari 10 anni solo per pagare con il proprio lavoro il viaggio di sola andata per un'altro paese, chiusi al buio di un garage, dove se muori non se ne accorge nessuno perche' manco sapevano che esistevi li.. dicevamo dell'occupazione?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

dalla mia esperienza su Lineage2 i cinesi sono una massa di macratori incalliti, sfruttavano bug di gioco per fare i lamer e poi i soldi che facevano con le macro li vendevano su ebay rovinando l'economia del gioco, sono stato il motivo principale per cui ho abbandonato quel gioco

mo non so cosa possono fare con daoc

sicuramente se si mettono a macrare state sicuri che ne verranno bannati tanti ^^

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Non che essere occupati e morire di fame sia cosa diversa eh.. chi conosce quella realta' o l'ha anche solo intravista sa di cosa parlo. Credimi che e' tutt'altro che un discorso politico ma di pura e sola sopravvivenza, spesso sembrano Lager della Germania nazista certe situazioni "lavorative", dove la gente viene di fatto SEQUESTRATA per magari 10 anni solo per pagare con il proprio lavoro il viaggio di sola andata per un'altro paese, chiusi al buio di un garage, dove se muori non se ne accorge nessuno perche' manco sapevano che esistevi li.. dicevamo dell'occupazione?
    mica sto difendendo il loro sistema... però è così e basta.
    non smentisco il tuo discorso, ma poco lo collego e chi appena sente parlare di cinesi li insulta e li denigra... io inzierei a guardarmi un po' in casa

Ensign Jesper's Avatar

tornando in topic...
    da quel che ne so io, gli adena creano pg su vari reami dello stesso server e fanno rp farming per poi vendere su ebay...oltre ovviamente a farmare i personaggi, l'equip
    e i denari sempre per venderli ma li è ancora lecita come cosa
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Hador, scusami ma il tuo discorso m pare molto molto suoerficiale. E' chiaro che il numero di cinesi al mondo e' infinitamente superiore a quello degli italiani e di qualsiasi altro popolo europeo o in ogni modo occidentale. Nn puoi però di certo ne paragonare la qualità della vita degli europei ne la qualità del loro lavoro o della loro organizzazione. Il fatto che un cinese costi così poco non e' certo un vanto: Tutto è legato alla loro qualità della vita, ancora da terzo mondo. Non confondere la forza di pochi ricchi (all'apparenza inspiegabile in uno stato ancora comunista) con la miseria di tanti poveri. Io abito in una delle zone più in difficoltà per il recente incremento dell'economia cinese, nel polo ceramico più grande del mondo (sassuolo-fiorano-maranello) e posso assicurarti con certezza che i cinesi si limitano a riprodurre in grande quantità tecnologia a basso costo (quindi prodotti poco tecnologici) che, se pur non possono vantare l'originalità e la qualità dei prodotti europei e soprattutto italiani, costano cifre irrisorie. La cina si limita a copiare (è il caso degli orologi: se non lo sapessi i cinesi per anni hanno importato la tecnologia europea, comprando orologi dall'Europa: ne hanno analizzato a fondo il funzionamento e poi ne hanno riprodotti grandi qualità a prezzi stracciati).
    Noi puntiamo tutto su l'inventiva, la qualità, e il rispetto della persona; loro sui numeri, lo sfruttamento, e la tirannide di una dittatura comunista vecchio stampo.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast