Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [MULTY]BlazBlue: Calamity Trigger

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Hello, scusa il ritardo ma ero in ufficio (dove mi rifiuto di inserire password personali in quei pc impestati di virus)

Si, ho ordinato la collector PAL, da www.youtoo.it

Viene 70 + 10 di spedizione in contrassegno (non avevo tempo per caricare la carta )

Alla fine ho deciso così perchè mi sono sempre trovato bene con loro... anche se sono un pò cari alle volte

Di alternative c'era play.com a 65,00€ (ma non sai mai quanto ci mette), o amazon.uk (che a conti fatti, tra +20%/spedizione/cambio siamo sempre li).

edit: altrimenti zavvi.com
    Last edited by Thoten; 24th February 2010 at 15:00.

Ensign xv25's Avatar

La collector's la ha anche shopto a 39£ mi pare... non posso controllare perchè non me lo apre il sito con sto wifi del cazzo che sto leechando col cell

Cmq si Thoten, han patchato la versione usa circa 3 settimane fa per abilitare la connettivita' con gli eu
    Mi tocchera' tirar fuori lo stick dalla scatola

Ok, ieri l'ho provato per circa 4 orette, e devo dire che la prima impressione è stata completamente positiva.

Il training mode è fatto bene, l'arcade riassume velocemente la story mode (o almeno così mi è sembrato).

La story mode promette parecchie ore di gioco, visto che durante il "percorso" abbiamo più "scelte" da fare. E vanno provate tutte per sbloccare al 100% la storia di ogni personaggio (ieri dopo 3 ore sono arrivato solo al 90% di un pg).

Il gameplay è "perfetto", nel senso che ti permette di fare parecchie cose tecniche, ma si adatta anche a giocatori più impediti (timo me )... in quelle 4 ore mi sono divertito come un matto

Per ora uso Jin come pg, dopo provo anche gli altri.

Insomma, consigliato a tutti quelli che sono ancora dubbiosi su questo titolo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Riuppo il thread perchè alla fine l'ho preso anche io in versione limited PAL (20 € .. un affarone... ) in attesa del C.S.
    Mi piacerebbe impararlo a modo, perchè è un picchiaduro che si avvicina al mio stile, ma sono un totale incapace ormai T_T

Se qualcuno l'ha su ps3 e si vuole trovare una sera di queste ad insegnarmi un po' o farmarmi mi addi pure sul psn o scriva qua...
    Una bella room di Wayne ogni tanto non sarebbe una cosa malvagia ( Basta DS Thoten!!!! )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

In effetti una bella room una sera a sett si potrebbe organizzare
    Anche se alla fine chi lo ha ? Io, Sup, Thoten, Odyen... e basta?

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Se qualcuno l'ha su ps3 e si vuole trovare una sera di queste ad insegnarmi un po' o farmarmi mi addi pure sul psn o scriva qua...
    Una bella room di Wayne ogni tanto non sarebbe una cosa malvagia ( Basta DS Thoten!!!! )
    Zitto, zitto, che mi sto infognato con Torchlight, ho cominciato oggi un nuovo pg

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    In effetti una bella room una sera a sett si potrebbe organizzare
    Anche se alla fine chi lo ha ? Io, Sup, Thoten, Odyen... e basta?
    Io faccio schifo, ma se vi serve un manichino da addestramento ci sono

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

http://www.dustloop.com/forums/forum.php

anche se ormai si dedicano tutti al cs dovreste trovare qualcosa

a questi tipi di forum(dustloop ma anche meltybread se siete interessati a melty blood) se pur meno popolati al contrario di shoryuken,contengono molte informazioni e non ci sono cazzoni che spammano cagate e dovete navigare nella merda per trovare roba.Sono consci che sono una minoranza rispetto ai giochi capcom e trattano bene i loro utenti e cercano di espandere al massimo la comunity
    Last edited by Gramas; 20th July 2010 at 02:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si conosco bene dustloop.. anche se come dici ormai si trova materiale piu' per il CS che il CC
    Ma al di là di leggere forum e vedere video.. manca sempre la skill di base , il tempo per allenarsi e un partner paziente che non si stufa di asfaltarmi
    Sto seriamente ponderando di prendere un A.Stick..

guardavo in giro..

questo è l'hori normale a cui vanno cambiati i pezzi o è il TE? è buono?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

E' uguale al mio con una decal sopra, leva sanwa tasti merda
    L'Hori stracazzuto mi pare che in eu manco lo vendono, è il SA, quello bianco

Ensign xv25's Avatar

Riuppo giusto per comunicare che è uscita la versione PC del primo Quindi casomai voleste provare quanto spacca i culi sto gioco... beh, c'è una release "ricaricata"
    E' discretamente pad friendly

Page 2 of 2 FirstFirst 12