Page 178 of 192 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188 ... LastLast
Results 2.656 to 2.670 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ... l'altra "squadra" è solo in affitto presso la sede fiat.
    ....e proprio da una costola di quella squadra voi siete nati...

siete un pò come il figliuol prodigo...prima o poi tornerete anche voi alla casa del padre così festeggeremo assieme ammazzando il tor..ehm...vitello grasso...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ....e proprio da una costola di quella squadra voi siete nati...
    siete un pò come il figliuol prodigo...prima o poi tornerete anche voi alla casa del padre così festeggeremo assieme ammazzando il tor..ehm...vitello grasso...
    in realtà questa è na gran cazzata il torino fc 1906 è una fusione di una società calcistica con una parte di "dissidenti della juve" cioè non hai visto la bellissima maglia del torino storica quella giallo nero a strisce?Tant'è che tecnicamente sono la squadra più antica d'italia se non avessero cambiato il nome
    Prima informarsi e poi parlare.
    Last edited by Estrema; 31st August 2007 at 16:18.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà questa è na gran cazzata il torino fc 1906 è una fusione di una società calcistica con una parte di "dissidenti della juve" cioè non hai visto la bellissima maglia del torino storica quella giallo nero a strisce?Tant'è che tecnicamente sono la squadra più antica d'italia se non avessero cambiato il nome
    Prima informarsi e poi parlare.
    non è per nulla una cazzata.
    Il Torino attuale nacque dalla fusione fra i dissidenti Juventini guidati dallo svizzero DiCk e l'internazionale Torino. Fra l'altro il primo presidente fu proprio Dick, proprietario di diverse filande a Torino che "consigliò caldamente" i propri dipendenti giocatori della Juve di cambiare maglia e passare alla neonata sociètà...chi non passò ovviamente dovette cercarsi un altro posto poco dopo. Rivendicare l'acendenza a solo metà dei fondatori mi pare un pò troppo forzato....vabbè, piuttosto di ammettere che in fondo son mezzi Juventini farebbero di tutto....

La società calcistica più antica italiana è comunemente considerato il Genoa 1893.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    non è per nulla una cazzata.
    Il Torino attuale nacque dalla fusione fra i dissidenti Juventini guidati dallo svizzero DiCk e l'internazionale Torino. Fra l'altro il primo presidente fu proprio Dick, proprietario di diverse filande a Torino che "consigliò caldamente" i propri dipendenti giocatori della Juve di cambiare maglia e passare alla neonata sociètà...chi non passò ovviamente dovette cercarsi un altro posto poco dopo. Rivendicare l'acendenza a solo metà dei fondatori mi pare un pò troppo forzato....vabbè, piuttosto di ammettere che in fondo son mezzi Juventini farebbero di tutto....
    La società calcistica più antica italiana è comunemente considerato il Genoa 1893.
    ecco appunto nasce da una fusione di una società sportiva e un gruppo di amanti dello sport che non condividevano le scelte della loro società perciò non nasce da una costola ma da una fusione.

Poi se per te è la stessa cosa ok non ci so problemi sta di fatto che cmq voi juventini gia allora avevate l'idee chiare di come funzionava il calcio soldi per comprare tutto e tutti altro che valori delo sport e parliamo del 1900 non dell'altro ieri

poi vabbè mjollo te lo spiega meglio di me in fin dei conti io non son del Toro anche se certo lo preferisco alla juve questo sia chiaro

a cmq occhio che poi l'avatar te lo faccio propio antijuventino al massimo a giugno

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    .... voi juventini gia allora avevate l'idee chiare di come funzionava il calcio soldi per comprare tutto e tutti altro che valori delo sport e parliamo del 1900 non dell'altro ieri
    poi vabbè mjollo te lo spiega meglio di me in fin dei conti io non son del Toro anche se certo lo preferisco alla juve questo sia chiaro
    a cmq occhio che poi l'avatar te lo faccio propio antijuventino al massimo a giugno
    in realtà i soldi li aveva proprio lo svizzero Dick...tanto è vero che la Juve grazie ai suoi "caldi inviti" a cambiare maglia rischiò quasi di scomparire...sopravvisse solo grazie ai sacrifici dei giocatori rimasti.

occhio a vender la pelle dell'orso prima di averlo accoppato...sia mai che a giugno l'avatar juventino te lo ritrovi tu...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh. Il ritocco e' stato Emerson, infatti.
    In ogni caso, anche a centrocampo..31,29,31,28,25,30,36,31.. senza contare Gourcuff, Ba (Ba?? !! )e Guerci, fanno 30,1.. e' comunque un'eta' alta.
    In ogni caso il discorso e' sempre analogo. Il Milan non ha BISOGNO di ritocchi per puntare alla CL. Certo e' che di centrocampisti da mettere titolari al posto di Seedorf ne potevano trovare sul mercato, se avessero avuto soldi da buttar via. Poi, vale la regola che squadra che vince non si cambia, per cui continuo a ripetere che per CL e' sempre messa bene.. ma e' una squadra che l'anno scorso era vecchia e ora e' vecchia di un anno in piu'.
    E perchè non considerare gourcuff? Cioè allora escludiamo i più giovani giusto perchè altrimenti abbasserebbero la media?

E poi, centrocampisti titolari migliori di seedorf? Dici che sia così facile?
    Strano, il 10 rossonero ha appena vinto il premio come miglior centrocampista della scorsa champions league

Vale un po' lo stesso discorso che fanno per la juve: i rinnovi importanti sono stati il grande mercato della juve. No. quello non e' mercato. Non puo considerare "acqusiti" Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Quello che rimane e' un mercato fra il mediocre e il buono e parecchio rischioso.
    No il discorso per il milan è completamente diverso. Non è che il mercato sono i campioni già presenti in squadra che sono stati riconfermati. Sono quelli che la scorsa stagione non hanno giocato per metà stagione poichè infortunati.

C'è la sua differenza eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E perchè non considerare gourcuff? Cioè allora escludiamo i più giovani giusto perchè altrimenti abbasserebbero la media?
    Con tutto il rispetto se non sbaglio tra i portieri c'era Dida, non mi sembra un metro affidabile
    Btw Seedorf è un grande giocatore però un sostituto migliore di Gourguff lo potevate trovare, cioè non devi trovare un altro titolare basta uno che possa giocare decentemente al suo posto contro la squadra scarsa di turno, così Seedorf non te lo spremi e ti rende meglio quando serve.
    Last edited by Edeor; 31st August 2007 at 19:26.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Con tutto il rispetto se non sbaglio tra i portieri c'era Dida, non mi sembra un metro affidabile
    Btw Seedorf è un grande giocatore però un sostituto migliore di Gourguff lo potevate trovare, cioè non devi trovare un altro titolare basta uno che possa giocare decentemente al suo posto contro la squadra scarsa di turno, così Seedorf non te lo spremi e ti rende meglio quando serve.
    Era tra i nominati perchè ha fatto delle belle parate nei quarti, ma mica ha vinto t_T

Oh voi continuate a sottovalutare gourcuff, ma per me quello cresce molto bene. Imo come già detto più volte, è il nuovo seedorf

-----

No. Ho escluso anche Ba, infatti, che da wikipedia (affidabile?) risulta nella rosa del Milan.
    Ho pensato che Gourcouff, come l'hanno scorso, faccia tribuna e panchina e non di piu'. Sbaglio?

Strano, il 10 rossonero ha appena vinto il premio come miglior centrocampista della scorsa champions league
    Non ci ho fatto molto caso. Non sapevo neanche avesse il 10. Ma comunque, si', penso che con un po' di soldi di centrocampisti di fascia migliori di Seedorf se ne potessero trovare. Tu non pensi? Cioe', ritieni sono sicuro che ritieni Seedorf il 4 centrocampista per qualita' in forze al milan (dietro a Kaka Pirlo e Gattuso), se pensi che, pur essendo il 4 del milan, non ci sia nessuno meglio di lui al mondo.. beh.. puo' venirti il sospetto di avere un po' di bias?

No il discorso per il milan è completamente diverso. Non è che il mercato sono i campioni già presenti in squadra che sono stati riconfermati. Sono quelli che la scorsa stagione non hanno giocato per metà stagione poichè infortunati.
    C'è la sua differenza eh
    Si', ma continua a non essere mercato.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

No. Ho escluso anche Ba, infatti, che da wikipedia (affidabile?) risulta nella rosa del Milan.
    Ho pensato che Gourcouff, come l'hanno scorso, faccia tribuna e panchina e non di piu'. Sbaglio?
    Gourcuff non ha fatto solo tribuna e panchina e il milan ha già dichiarato di puntare molto sul giovane francese ^^,

Non ci ho fatto molto caso. Non sapevo neanche avesse il 10. Ma comunque, si', penso che con un po' di soldi di centrocampisti di fascia migliori di Seedorf se ne potessero trovare. Tu non pensi? Cioe', ritieni sono sicuro che ritieni Seedorf il 4 centrocampista per qualita' in forze al milan (dietro a Kaka Pirlo e Gattuso), se pensi che, pur essendo il 4 del milan, non ci sia nessuno meglio di lui al mondo.. beh.. puo' venirti il sospetto di avere un po' di bias?
    Quarto per qualità del centrocampo milanista? Cioè secondo te a livello qualitativo gattuso è meglio di seedorf?

Seedorf è senza ombra di dubbio uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale (e come ti ho scritto è stato eletto miglior centrocampista della più importante competizione per club esistente, non so se mi spiego).
    Che ci sia qualcuno di meglio è vero (gerrard, per dirne uno), ma che ci sia qualcuno di meglio in vendita e non blindato.. direi di no

Si', ma continua a non essere mercato.
    Io ho specificato che non è la stessa cosa della juve, non ho detto che sia mercato.
    Certo è che rispetto allo scorso anno, dove metà squadra era piena di acciacchi e problemi, il milan aveva decisamente meno bisogno di rinforzi sparsi.

Cioè se per te i rossoneri non sono competitivi a livello mondiale non so che dirti, intanto abbiam appena liquidato 3 a 1 il siviglia che ha massacrato il real in coppa del re e lo scorso anno aveva fatto fuori 3 a 0 nientepopòdimeno che il barça sempre in supercoppa europea ^^

-----

Gourcuff non ha fatto solo tribuna e panchina e il milan ha già dichiarato di puntare molto sul giovane francese ^^,
    Puntare e' una cosa. La Juve punta su Giovinco e Marchisio, ma se fossero rimasti non avrebbero giocato. Gourcuff giochera' quest'anno?

Quarto per qualità del centrocampo milanista? Cioè secondo te a livello qualitativo gattuso è meglio di seedorf?
    Non intendo qualita' nel senso di tecnica, intendo di importanza per la squadra, di "forza", nel senso di giocatore di calcio. Credo che il Milan rinuncerebbe a Seedorf prima che a Pirlo, Gattuso e Kaka. Probabilmente ora avete anche Emerson superiore a Seedorf. Dire di conseguenza che Seedorf sia uno dei piu' forti del mondo mi sembra azzardato. Praticamente vorrebbe dire che o "i piu' forti del mondo" sono parecchi (ma e' un po' un controsenso) o avete il 20 % dei "piu' forti del mondo" (che e' oggettivamente improbabile)

Seedorf è senza ombra di dubbio uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale (e come ti ho scritto è stato eletto miglior centrocampista della più importante competizione per club esistente, non so se mi spiego).
    Fermo restando che credo che sia un premio che lascia il tempo che trova, Kaka era considerato attaccante, suppongo? Di sicuro non lo era Pirlo. Tu ritieni che Pirlo sia piu' debole di Seedorf?

Che ci sia qualcuno di meglio è vero (gerrard, per dirne uno), ma che ci sia qualcuno di meglio in vendita e non blindato.. direi di no
    Blindato non lo so. Sei tu che spacci la facilita' economica di Berlusconi come uno "schiocco le dita e se voglio uno me lo compro". In ogni caso, forse erano un po' di piu'. Ma mi sono ormai fatto l'impressione che tu non sia molto oggettivo

Cioè se per te i rossoneri non sono competitivi a livello mondiale ...
    Basta leggere con migliore attenzione i messaggi altrui per evitare queste affermazioni false e tendenziose.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

cioè non capisco ma veramente c'è qualcuno che ancora discute il milan?
    ok avrà qualche problemino con l'età della rosa non fa più campagne acquisti faraoniche ma pz

17 campionati
    5 coppe italia
    5 super coppe italiane
    7 coppe dei campioni
    2 coppe delle coppe
    5 super coppe europee
    3 coppe intercontinentali
    1 mitropa cup
    2 coppe latine
    cioè se non compra un motivo c'è non è che han deciso di chiudere bottega ( purtroppo)

Puntare e' una cosa. La Juve punta su Giovinco e Marchisio, ma se fossero rimasti non avrebbero giocato. Gourcuff giochera' quest'anno?
    Oltre ad emerson non sono stati acquistati altri centrocampisti proprio per non togliere posto a gourcuff, e cmq lo scorso anno non ha giocato tantissimo ma manco poco, collezionando 22 presenze con la casacca rossonera.
    Magari io sono di parte, tu in compenso sei disinformato

Non intendo qualita' nel senso di tecnica, intendo di importanza per la squadra, di "forza", nel senso di giocatore di calcio. Credo che il Milan rinuncerebbe a Seedorf prima che a Pirlo, Gattuso e Kaka. Probabilmente ora avete anche Emerson superiore a Seedorf. Dire di conseguenza che Seedorf sia uno dei piu' forti del mondo mi sembra azzardato. Praticamente vorrebbe dire che o "i piu' forti del mondo" sono parecchi (ma e' un po' un controsenso) o avete il 20 % dei "piu' forti del mondo" (che e' oggettivamente improbabile)
    Emerson non è per un cazzo superiore a seedorf e cmq i tipi di gioco sono completamente diversi.
    Cmq sei tendenzioso con le tue affermazioni. Sì seedorf è uno dei più forti al mondo come gli altri di centrocampo sono tra i più forti al mondo, del resto il milan ha uno dei migliori, se non il migliore, centrocampo tra le squadre di club.

Del resto pirlo è senza ombra di dubbio il più forte nel suo ruolo, gattuso come interditore non ha paragoni, kakà vabbè non c'è nemmeno bisogno di commentare.

Seedorf è un grandissimo giocatore, fortissimo tecnicamente e tatticamente.
    Di contro è abbastanza altalenante con le prestazioni, ma quando gioca bene è veramente fenomenale (e direi che bayern e manchester ne sanno qualcosa ^^,)

Fermo restando che credo che sia un premio che lascia il tempo che trova, Kaka era considerato attaccante, suppongo? Di sicuro non lo era Pirlo. Tu ritieni che Pirlo sia piu' debole di Seedorf?
    Kaka ha giocato principalmente da attaccante nella scorsa CL ed è stato considerato come attaccante, chiaramente vincendo il titolo di miglior attaccante.
    Oltre, ovviamente, a quello di miglior giocatore della CL

Cmq è un premio che lascia il tempo che trova? E per quale ragione scusa? Certo non è il pallone d'oro, ma è stato cmq assegnato da una giuria che si presuppone imparziale ed è un titolo ufficiale della uefa

Quindi fammi capire: visto che tu non sei d'accordo nel dire che seedorf è tra i migliori centrocampisti al mondo, allora un premio ufficiale della uefa non ha valenza poichè contraddice le tue parole?

Alla faccia oh, poi son io quello di parte

Blindato non lo so. Sei tu che spacci la facilita' economica di Berlusconi come uno "schiocco le dita e se voglio uno me lo compro". In ogni caso, forse erano un po' di piu'. Ma mi sono ormai fatto l'impressione che tu non sia molto oggettivo
    Un po' di più? Dimmi degli esterni sinistri offensivi con la capacità di giocare senza il minimo problema come trequartista che siano al livello di seedorf.

La facilità economica è rivolta solo all'affare ronaldinho visto che è un pallino del berlusca da svariato tempo, per gli altri aquisti raramente mr B allunga l'assegno

Riguardo l'oggettività, ti ho risposto sopra perchè mi sa che qua quello poco obiettivo sei tu ^^

Ma si sa, ihc > uefa

-----

[-- Bannato --]

seedorf e emerson sono simili come maldini e centofanti.

emerson è un mediano incontrista, imposta anche l'azione e detta i tempi ma non è il suo cavallo di battaglia. seedorf ha caratteristiche diametralmente opposte, anzi oserei dire che si compensano.

detto questo, imo il milan ha sbagliato la campagna acquisti, doveva puntare su un paio di difensori anziche su Pato

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    seedorf e emerson sono simili come maldini e centofanti.
    emerson è un mediano incontrista, imposta anche l'azione e detta i tempi ma non è il suo cavallo di battaglia. seedorf ha caratteristiche diametralmente opposte, anzi oserei dire che si compensano.
    detto questo, imo il milan ha sbagliato la campagna acquisti, doveva puntare su un paio di difensori anziche su Pato
    La difesa c'è, io avrei preso qualche panchinaro giusto per iniziare a svecchiare il tutto in ottica FUTURA (sottolineo futura per i soliti noti ^^) ma allo stato attuale delle cose per me la panchina può reggere.

L'acquisto di pato o cmq di un attaccante in generale invece era d'obbligo poichè altrimenti saremmo rimasti senza attaccanti. Inzaghi - Gila - Ronnie.. e basta.
    Considerando che ronaldo non si faceva le stagioni intere manco quando aveva 20 anni, direi che restare con solo 3 attaccanti di cui due completamente incompatibili tra loro sarebbe stato insensato.
    Pato invece è una seconda punta che, per caratteristiche, ben si integra nel tipo di gioco del milan.

Certo è una scommessa, speriamo dia i suoi frutti.

-----

Page 178 of 192 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188 ... LastLast