Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Problema CD key Gold Edition

Enlisted

uppo se qualcuno puo aiutarmi plz, thx

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Iri
    scusate qualcuno puov farmi una bozza della lettera da spedire e la mail a cui mandarl per favore che so zero di inglese? ho lo stesso problema, thx
    Ci provo:

I've bought your "DAoC gold box" but the game ask me for SI code after the installation, may you please activate my account? My account name is YYYYY, the cd-key on the first installation cd is: XXXXX and you can find a scanned image of the code bar on the box in the attachement.

Thanks

Dovrebbe essere comprensibile YYYy è il nome dell'account e XXXX la cd-key

Default oggi mi sento buona

ZiaShanykoa vi aiuta....

dunque il mio ragazzo, che sa usare il pc, oggi pomergiggio mi ha fatto visita ed è riuscito a installare tutto, ha avuto pure lui il problema con la cd key ma lo ha risolto, e visto che mi sento buona vi spiego come...

problema: mi dice che nn ho s.i. attivata come espansione

soluzione: installa daoc gold in un altra cartella rispetto a dove hai messo daoc atlantis...

ti chiede di inserire i 2 cd di daoc gold

dopo devi scaricare 50 mb di patch

poi altri 21 mb

dopodiche se hai già creato 1 account usi quello, e appena logghi l'account con daoc gold, ti compare s.i e toa istallati... se avevi già inserito la cd key di atlantis, altrimenti s.i. installato

quindi per far si che daoc sappia che tu hai acquistato s.i. e hai la cd key di s.i., devi loggare almeno 1 volta il tuo account con daoc gold, in questo modo nn chiede più la cd key di s.i. che voi non avete...

a questo punto potete disinstallare daoc gold e usare solo daoc atlantis

quindi ripeto è obbligatorio:

istallare daoc gold
    aspettare 50mbpatch
    aspettare 20mbpattch
    crea account
    cd keydaoc gold
    (viene memorizzato il fatto che hai s.i. e nn chiede la cd key di s.i. ti appare espansione istallata)
    installare daoc atlantis
    20 mb di patch
    inserire cd key atlantis
    dopo aver verificato che entrambe le espansioni sono installatem che nn chiede più nessua cd key
    disinstallare daoc gold

ed ecco daoc atlantis con registarto s.i. e atlantis che nn vi chiede più cd key

spero di essere stata chiara...

p.s. il mio ragazzo è 1 mito... chi al posto suo avrebbe pensato di istallare 2 volte un gioco e aspettare 90 mb di patch invece di 20 -.-
    e non c'era scritto da nessuna parte di fare queste cose per nn avere problemi, quindi ci siamo impapinati in tanti

beh buonanotte, spero di esservi stata utile

Default p.s.

voi su che reame andate ?

io probabilmente hibernia perché vorrei fare la shamana, ma non ho ancora deciso il server... vabbeh vedrò domani... notte

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by ZiaShanykoa

io probabilmente hibernia perché vorrei fare la shamana, ma non ho ancora deciso il server... vabbeh vedrò domani... notte
    ehm gli sciamani sarebbero su mid cmq bella guida all'installazione

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

io probabilmente hibernia perché vorrei fare la shamana
    femmine....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    femmine....
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    femmine....
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

ZiaShanykoa vi aiuta....

dunque il mio ragazzo, che sa usare il pc, oggi pomergiggio mi ha fatto visita ed è riuscito a installare tutto, ha avuto pure lui il problema con la cd key ma lo ha risolto, e visto che mi sento buona vi spiego come...

problema: mi dice che nn ho s.i. attivata come espansione

soluzione: installa daoc gold in un altra cartella rispetto a dove hai messo daoc atlantis...

ti chiede di inserire i 2 cd di daoc gold

dopo devi scaricare 50 mb di patch

poi altri 21 mb

dopodiche se hai già creato 1 account usi quello, e appena logghi l'account con daoc gold, ti compare s.i e toa istallati... se avevi già inserito la cd key di atlantis, altrimenti s.i. installato

quindi per far si che daoc sappia che tu hai acquistato s.i. e hai la cd key di s.i., devi loggare almeno 1 volta il tuo account con daoc gold, in questo modo nn chiede più la cd key di s.i. che voi non avete...

a questo punto potete disinstallare daoc gold e usare solo daoc atlantis

quindi ripeto è obbligatorio:

istallare daoc gold
    aspettare 50mbpatch
    aspettare 20mbpattch
    crea account
    cd keydaoc gold
    (viene memorizzato il fatto che hai s.i. e nn chiede la cd key di s.i. ti appare espansione istallata)
    installare daoc atlantis
    20 mb di patch
    inserire cd key atlantis
    dopo aver verificato che entrambe le espansioni sono installatem che nn chiede più nessua cd key
    disinstallare daoc gold

ed ecco daoc atlantis con registarto s.i. e atlantis che nn vi chiede più cd key

spero di essere stata chiara...

p.s. il mio ragazzo è 1 mito... chi al posto suo avrebbe pensato di istallare 2 volte un gioco e aspettare 90 mb di patch invece di 20 -.-
    e non c'era scritto da nessuna parte di fare queste cose per nn avere problemi, quindi ci siamo impapinati in tanti

beh buonanotte, spero di esservi stata utile
    non mi funziona con sto metodo...
    io ho creato l'acconto con il client di toa che avevo gia quando usavo l'acconto di amici ... bene metto i miei dati e la cd key che c'e' sul primo cd e unica cd key della gold edition.. ok mi crea l'acconto
    come dici anche tu io se provo alogare subitocon toa non mi chiede la cd key di toa ma quella di si...
    ok installo la gold patcho e tutto metto log e pwd.. e ta dan.. no expansion activated e mi chiede la cd key di si... provo a annullare 2 volte e far partire il gioco niente non mi fa entrare dice che non sono autorizzato all'uso dell'espansione... provo a rimettere la cd key della gold nello spazio di quella di si e mi dice cd key gia usata...
    come faccio??
    ho mandato mail col problema con il mio login e la cd key usata e il codice ISBN mi han detto di chiamare e confermare la mia parola segreta ... allora gli ho screennato di tutto copertine scatola codice barre e rimandato mail perche non ho voglia di telefonare e non mi han ancora risposto...
    come posso fare senza chiamare? non mi va il tuo metodo ... potresti spiegarmi magari ho sbagliato io a fare qualcosa grazie cya

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    non mi funziona con sto metodo...
    io ho creato l'acconto con il client di toa che avevo gia quando usavo l'acconto di amici ... bene metto i miei dati e la cd key che c'e' sul primo cd e unica cd key della gold edition.. ok mi crea l'acconto
    come dici anche tu io se provo alogare subitocon toa non mi chiede la cd key di toa ma quella di si...
    ok installo la gold patcho e tutto metto log e pwd.. e ta dan.. no expansion activated e mi chiede la cd key di si... provo a annullare 2 volte e far partire il gioco niente non mi fa entrare dice che non sono autorizzato all'uso dell'espansione... provo a rimettere la cd key della gold nello spazio di quella di si e mi dice cd key gia usata...
    come faccio??
    ho mandato mail col problema con il mio login e la cd key usata e il codice ISBN mi han detto di chiamare e confermare la mia parola segreta ... allora gli ho screennato di tutto copertine scatola codice barre e rimandato mail perche non ho voglia di telefonare e non mi han ancora risposto...
    come posso fare senza chiamare? non mi va il tuo metodo ... potresti spiegarmi magari ho sbagliato io a fare qualcosa grazie cya
    non c'è metodo se non mandare mail... invece che chiamare potevi scrivergliela direttamente la sw come ho fatto io... tanto la mythic di sicuro l'account non te lo ciula

Quote Originally Posted by Hador
    non c'è metodo se non mandare mail... invece che chiamare potevi scrivergliela direttamente la sw come ho fatto io... tanto la mythic di sicuro l'account non te lo ciula
    mi han detto che la sw via amil non la vogliono per sicurezza dei miei dati o cose simili e che devo telefonare.. e chi cazzo sa parlargli in inglese -.-...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    mi han detto che la sw via amil non la vogliono per sicurezza dei miei dati o cose simili e che devo telefonare.. e chi cazzo sa parlargli in inglese -.-...
    chiedi a ron com'è stata la sua telefonata per la sw :ghigno1:
    a sto punto preparati 3 frasi fatte prima e telefona, oppure mandagliela via mail assieme al tuo numero di tel dicendo che nn sai parlare in inglese... nun zo io gliela ho scritta direttamente per questo nn mi han detto di telefonare...
    (continuiamo qua al pm non risp ^^)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Un mio gildo ha avuto lo stesso problema .Si potrebbe avere una copia della tua lettera per cortesia che gliela passo .tnx!!!

Allora io ho avuto lo stesso problema, e mi hanno risposto così:

Hello,

Please contact our billing department for further assistance with this issue. You can reach them at (703) 934 0169 (select option one for billing) Monday through Friday from 11am-8pm EST. We do not change or release account information until you have first confirmed the secret word for the account. We do not accept the secret word via email for your protection.
    Io gli ho risposto così:

First of all, thank you for your answer.

Is that the only way to solve my problem?
    Phone call to America is very expensive, and I know that you solved the same
    problem to other users only with account informations, cd keys and the code
    bar of the boxes.

So i try to provide those information, hoping you can do something:

Account: XXX
    PWD: YYY
    CD-key: ZZZ

code bars of boxes are in attachment
    mettendo in allegato i codici a barre delle scatole.

Immagino che la lettera non sia un capolavoro di inglese, ma, visto che ha funzionato, ve la posto

Cmq nel giro di poco (30 min + o -) mi hanno attivato SI sull'account.

Tutto risolto senza alcuna telefonata ho mandato anche io i codici a barre della scatola le cd key e mi han attivato si

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12