Page 57 of 78 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho magari gli dò un'altra chance, l' mi aevva fatto merda perchè molto meno frenetico di DoW1 e detestavo il bottone della ritirata :P

magari se mi posso aggiungere a voi in caso, che dal poco che avevo visto sto gioco mi pare più bello/adatto a 2v2 o 3v3 che non a 1v1

Lieutenant Commander nortis's Avatar

è molto molto bello anche l'1vs1 ma prima di cominciare a combinare qualcosa di decente in 1vs1 devi avere 2-3 tastiere dedicate ai rosic iniziali... quindi si, puoi cominciare a fare 2vs2-3vs3 con noi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho magari gli dò un'altra chance, l' mi aevva fatto merda perchè molto meno frenetico di DoW1 e detestavo il bottone della ritirata :P
    magari se mi posso aggiungere a voi in caso, che dal poco che avevo visto sto gioco mi pare più bello/adatto a 2v2 o 3v3 che non a 1v1
    sicuramente il 3v3 è il più spettacolare e divertente proprio perchè più incasinato. Mappe convergenti come Calderis Rafinery spingono per forza tutti a portare la battaglia al centro e quando 6 eserciti si scontrano può succedere solo il panico

l'1v1 è differente, nel senso che non puoi sperare che coordinandoti riesci a obliterare il nemico prima che possa allontanarsi, ed essendo da solo devi per forza di cose dividere l'esercito per coprire la mappa

in uno dei miei primi 1v1 stavo dominando alla grande, con lo swarmlord che mi rendeva quasi invulnerabile. lo SM che avevo contro quindi si è concentrato più sul controllo della mappa che sull'affrontarmi. Da bravo niubbo portavo avanti e indietro il mio blob per riconquistare i punti e mentre lui mi distraeva con 2 o 3 squadre, i suoi scout cappavano punti. alla fine mi ha battuto per mia stupidità e leggerezza

ora non rifarei lo stesso errore, ma togliendo questa situazione in cui ero io a dominare, in uno scontro più equo vince anche chi sa muoversi sul campo e non solo chi tira fuori il DAKKA più grosso

cmq, se vuoi vedere un bel 3v3, guardati questi 2 (il secondo è ovviamente un esaltazione per me che gioco i tyranid inizia al minuto 4. prima parlano e basta)

Last edited by marchese; 2nd May 2011 at 21:23.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

asd scusa Marche, te voglio bene, ma sti 2 video sono inguardabili e strano perchè alcuni dei giocatori li ho sentiti gia e non sono proprio scarsi, ma il primo con l'eldar che fa 4 cecchini non se po vede, vincono giusto perchè la combo landrider che da rinforzi e avatar che pompa le truppe è bella sgrava. il secondo no comment, si fà spazzar via 2 squadre subito l'eldar e in risposta si mette a fare 5, dico cinque e ripeto CINQUE squadre di shuriken... e se ne fà pure massacrare parecchie... l'altro che riesce nell'impresa di farsi massacrare in 5 sec i terminator.. non son riuscito a finir di guardarlo. oh, magari io farei peggio, ma se devo veder un reply che sia spettacolo

non ricordo se lo avevo già postato, ma in questo canale (http://www.youtube.com/user/HarlequinCasts) ci sono solo scontri veramente belli, tanti 1vs1 e qualche 2-3vs... meritano

(voglia di lavorare chemi salta addosso oggi eh )

comunque marchese, ci serve qualcuno che giochi fisso gli SM e famo 3vs3 a rullo. terminator e landraider nei giochi che van per le lunghe sono inpagabili
    Last edited by nortis; 3rd May 2011 at 11:48.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by nortis View Post
    asd scusa Marche, te voglio bene, ma sti 2 video sono inguardabili e strano perchè alcuni dei giocatori li ho sentiti gia e non sono proprio scarsi, ma il primo con l'eldar che fa 4 cecchini non se po vede, vincono giusto perchè la combo landrider che da rinforzi e avatar che pompa le truppe è bella sgrava. il secondo no comment, si fà spazzar via 2 squadre subito l'eldar e in risposta si mette a fare 5, dico cinque e ripeto CINQUE squadre di shuriken... e se ne fà pure massacrare parecchie... l'altro che riesce nell'impresa di farsi massacrare in 5 sec i terminator.. non son riuscito a finir di guardarlo. oh, magari io farei peggio, ma se devo veder un reply che sia spettacolo

non ricordo se lo avevo già postato, ma in questo canale (http://www.youtube.com/user/HarlequinCasts) ci sono solo scontri veramente belli, tanti 1vs1 e qualche 2-3vs... meritano

(voglia di lavorare chemi salta addosso oggi eh )

comunque marchese, ci serve qualcuno che giochi fisso gli SM e famo 3vs3 a rullo. terminator e landraider nei giochi che van per le lunghe sono inpagabili
    ma infatti non ho detto che erano bravi, ma che erano spettacolari e incasinati. E poi non è colpa del giocatore, sono gli Eldar che puppano ( )

cmq si, il Land Raider sembra essere la superunità piu sgravata in assoluto. Ha il dps del Baneblade con il supporto dello Swarmlord+HQ (rinforzo+cura AE). Il Baneblade è forte e fa quello che deve ma almeno non ha funzionalità di supporto. Il battlewagon sembra completamente inutile. se non ci carichi dentro 2 squadre fa meno dps di un Razorback. L'avatar è la migliore truppa melee in assoluto. Molto veloce e il suo nuovo attacco frontale è esageratamente potente. il GUO continua d essere un gigantesco bersaglio inutile. Il mio Swarmlord invece è l'unica supertruppa che non può essere usata in assalti frontali. Con i recenti nerf ha meno hp di un Carnifex

Cmq magari prendiamo Pazzo e gli insegnamo a usare gli SM che sono anche l'esercito + facile da imparare
    Last edited by marchese; 3rd May 2011 at 13:11.
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Visto che oggi mi sono divertito a giocare con nortis e marchese torno a giocare in mp come facevo quando ero più giovine e cercherò di specializzarmi con l'ig che mi diverte un sacco

Quindi nortis e marchese ci vediamo online

Ebbravo Ercosino! Giù di manticora!

cavolo non riesco a trovare il mod che usa Harlequin che gli da le info sul tipo di armour e i vari dps delle armi nella ui del gioco >.<

Se qualcuno lo trova me lo fa sapere...lo potete vedere in questo video di fianco al portrait delle unità.

Lieutenant Commander

quella dovrebbe essere la normale UI usata nei replay
    Spoiler
    Spoiler

Mmmm....nono è proprio un mod, nei replay nn hai tutte queste info...e mi ricordo pure che da qualche parte l'avevo pure visto >.<
    Last edited by Ercos; 8th May 2011 at 17:18.

Lieutenant Commander

hmmm....boh. sarebbe comodo in effetti. sto incominciando a rivalutare il mio build order. Sono troppo votato al melee ma a causa del problema delle synapsi chi vuole seguire questa strada deve rinunciare alla truppa migliore, o per forza puntare solo sui Termagaunt, i quali vengono spazzati via troppo velocemente.

se voi stamattina non giocavate bene avremmo perso. quel cavolo di chaos lord non so come affrontarlo

ho sempre ignorato i raveners. ora voglio provare a sfruttarli
    Last edited by marchese; 8th May 2011 at 18:38.
    Spoiler
    Spoiler

mha, secondo me i terma sono un dito al culo, soprattutto con la loro abilità di rallentare le unità, poi contro il chaos lord lo rende praticamente immobile e questo ti permette di kitare e fare focus fire.

Lieutenant Commander

si ma rimane il fatto che devo dedicare tutto il mio esercito a seccare un singolo modello, mentre il resto del suo mi spara

ho salvato un reply dove avevo 2 squadre di terma, lo swarmlord, un venom lord, il Lictor alpha, 1 warrior e 1 horma. tutti concentrati sul lord. ci ha messo quasi 40 secondi a morire e stava quasi per scappare
    Spoiler
    Spoiler

ma perchè fai 2 terma? fanne 1 melee e uno soppression... poi fai microing con l'unico che hai e sopprimi qua e la... guadagni una squadra facendo qualche clic in +

Lieutenant Commander

il lord è immune all soppressione. oltre al fatto che la mia squadra di soppressione (warrior con barbed stranglers) non colpisce un bersaglio singolo in movimento. o si ferma anche per mezzo secondo, o è veramente lento. oppure non lo colpisce al primo colpo
    Spoiler
    Spoiler

Page 57 of 78 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast