Come hai recuperato il replay?! il baneblade veniva giu comunque. Se noti ti stavo mandando 3 squadre di AV quando e' venuto giu'
Come hai recuperato il replay?! il baneblade veniva giu comunque. Se noti ti stavo mandando 3 squadre di AV quando e' venuto giu'
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ahahaha dai ti vogliamo bene lo stesso non preoccuparti!
Nortis nel replay ho notato che vai sempre addosso al commander quando invece dovresti spaccare imo le sue squadre, tipo gli eretici che li potevi istaseccare e invece glieli lasci fino a quasi fine partita.
Uno che sa usare i csm gli eretici li usa eccome!
Per il resto ho visto che anche a te il lordatore ti ha decimato l'esercito col noxius cloud, e soprattutto qualla minchia di granata velenosa che anche se ti beccava di striscio ti avvelenava tutta la squadra >.<
Per nortis un 2vs2 con 3 orchi
http://www.own3d.tv/watch/131414
needo consigli tattici per space marine in multi singolo plz!!![]()
On iMac 21,5"
OH FUCK, speriamo sia vero!!!
http://www.everyeye.it/pc/notizia/th...war-iii_101471
Dipende molto se fai 1vs1 o 2-3vs e chi hai di fronte. In 1vs1 vale la pena di fare 2 scout così da mandarli in giro a cappare più punti contemporaneamente, almeno 1 tattica ovviamente e poi dipende. Se sei di fronte ai tiranids ad esempio una bella squadra con requiem pesanti per sopprimere il bloob. Quelli con il jetpac (assault?) costano, ma imo sono la migliore unita t1 del gioco e sono particolarmente fastidiosi per gli eldar. Usati con l'apotecario come eroe che li tiene curati fan danni non indifferenti. Passato in t2 più che altro ti sblocca bei potenziamenti per le squadre che hai già, un plasma da tenere nelle retrovie ci sta (sopratutto vs orks che rushano in t3 per sfornare i nob, un po' di soppressione e il plasma son un buon rimedio) se vedi che e' senza AV puoi sfornare un dragh ma costa e ti ritarda di molto il t3, imo vale la pena in pochi casi. Nel frattempo metti un lanciarazzi ai tattical se ci sono veicoli in gioco e passi i. T3. A seconda di quanti punti rossi hai decidi se risparmiare per i terminator o per la super unit. In linea di stramassima potrebbe essere una scaletta accettabile, ma guardati parecchi replay che capisci sicuramente di più![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
come dice nortis dipende che tipo di partita fai
in generale SM sono i meno complessi da giocare in quanto richiedono meno micro rispetto ad altre razze. I tuoi modelli sono i più resistenti del gioco, e una squadra può tranquillamente fare danni prima di ritirarsi senza perdere nessuno e quindi non soffri di Requi-bleeding. Ad esempio orki, in parte gli eldar e sopratutto noi tyranid non è possibile uscire da uno scontro senza avere squadre da rinforzare
una squadra deva è d'obbligo. piazzata dietro le altre ti da una potenza offensiva enorme e fintanto che l'avversario non tira fuori qualche squadra anti setup, praticamente blocca da solo un esercito
Poi dipende veramente da chi hai di fronte. Personalmente come Tyranid trovo gli assault marine l'elemento degli SM che mi crea + problemi, ma quello anche a causa della mia mancanza di micro
importante è magari avere un razorback tenuto in retroguardia con cui rinforzare le squadre senza doverle far ritornare alla base. Per AV ti consiglio un lascannon squad invece del lanciarazzi. ha raggio maggiore e colpisce al 100% anche semplice fanteria (cosa che il lanciarazzi non fa)
tieni poi presente che gli SM hanno un bonus nel cappare i points (li cappano + velocemente). scout con camoflage sono in assoluto la miglior squadra da cappaggio del gioco. Spesso cappano il punto cosi velocemente che non fai in tempo a reagire
Che e' il lascannon?
Comunque da quel che sapevo io solo i tattical hanno il bonus per cappare più in fretta
Ehm.... Figuraccia inc... Non sono famoso per essere uno che studia, bensì per essere uno che va ad istinto, prova riprova finche trova come fare... Io di dow non ho mai letto manco la mappa dei tasti... Ma mo' in un momento morto al lavoro stavo guardando un video di uno che si e' frappato mentre gioca, si vedono i movimenti che fa con il mouse e si vede chiaramente che da' ordini a catena alle truppe... Tipo, finito di cappare il node, cappa il vP o metti in copertura... Come cazzo si fa?sempre fatto tutto manuale
![]()
Last edited by nortis; 16th June 2011 at 11:40.
http://dow2.info/rt/Weaponevastator_Lascannon
ho sbagliato. non ha accurancy contro i bersagli piccoli ma è cmq molto migliore del missile launcher come dps e raggio
cmq linka un po quel filmato
http://www.youtube.com/user/dow2live#p/u/26/PMrWLqb7L-w
Per quel cannone devi rinunciare a una squadra di deva per la quale hai già speso power, più il power per il cannone. Dopo l'update diventa totalmente inutile contro la fanteria e ha bisogno di tempo di configurazione. Unico pro che rallenta il veicolo, ma lo fai meglio e piu comodamente con la granata degli assault. Mentre i tattici, a seconda che tu abbia o meno il generale, restano in 2 o 3 con i requiem per la fanteria se 1 prende il lanciarazzi.
gli ordini in sequenza si danno tenendo premuto shift se ben ricordo^^
nortis noob
In questi giorni non posso venire neanche a giocare perchè sto facendo il turno serale, tra poco perdo la mano ç_ç