guardando quel filmato mi rendo conto di quanto sia + facile fare il micro con gli sm. avere 200 pupazzetti in giro non sai cosa stai cliccando e se poco poco provi a usare il drag to select clikki 4 squadre di cui 3 non servono
guardando quel filmato mi rendo conto di quanto sia + facile fare il micro con gli sm. avere 200 pupazzetti in giro non sai cosa stai cliccando e se poco poco provi a usare il drag to select clikki 4 squadre di cui 3 non servono
Last edited by nortis; 16th June 2011 at 17:59.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
http://www.youtube.com/user/dow2live#p/u/36/CO4goR_kCTM
2vs2 da fiato sospeso, molto avvincente e ben giocato!
(si, dovrei anche lavorare ogni tanto)
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Impossibile sincronizzare i file di DOW II con Steam Cloud.
Se hai utilizzato questo gioco su un altro computer, le tue impostazioni di gioco e/o i progressi potrebbero non essere sincronizzati con i dati di Cloud.
Se giochi ora, potresti perdere tali modifiche o progressi.
Vorrebbe dire che Steam è down o è qualche cosa che riguarda me?
Mi fa giocare solo offline
EDIT: ora vaperò vorrei capire era quindi un problema di steam?
Last edited by DiamondK; 22nd June 2011 at 17:09.
On iMac 21,5"
si, staranno facendo le solite manutenzioni.
ma proprio quando rientro da lavoro prima![]()
On iMac 21,5"
sto scaricando 58mb per dow2, non sembrano esserci patch note al riguardo al momento, Tasker aveva annunciato che nel week end ci sarebbe stata una sorpresa, ora controllo cosa hanno messo
edit: sembrerebbe un minor update, 3.16.09xx, e sembrerebbe che hanno aggiunto 2 nuovi achievement, Summer Banshee e Promethium Summer![]()
Last edited by Ercos; 30th June 2011 at 19:10.
ok, ho comprato retribution visto il summer sale, nick mio su steam è SpacePazzo
Brafo! Hai già idea di cosa userai?
Possiamo fare i 2vs2 wayners!
Last edited by nortis; 1st July 2011 at 11:40.
Ma replays di gente decente per Ret? Su Gamereplays c'è praticamente un cazzo e Dowsanctuary sembra non esistere piu'
Non ho voglia di buttarmi in auto senza sapere una minchia e farmi il fegato marcissimo per settimane pd![]()
lol su gamereplays è pieno di replays, solo che nn li puoi vedere perchè hanno appena patchato, cmq guardati i cast di harlequin, dow2live e cooldeath3d che trovi su youtube.
Neppure una pagina degli experts di giugno e con pochissimi wubs... al tempo di Dow1 quando c'erano i rep fighi di servant o das capn quel counter superava tranquillamente le centinaia :P
Ora do' un occhio su yt
eh va bhe, ormai aggiornano poco, anche le varie sezione e guide le aggiornano raramente, anche perchè la maggior parte delle cose sono state dette
Cmq se vai nella sezione vod di gamereplays si trovano ancora un bel po di cose.