Page 102 of 106 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106 LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si che poi cmq la difficoltà è cmq anche molto nei livelli in se visto che all'inizio non conosci una sega e certe posizioni dei mob sono abbastanza bastarde da farti crepare + volte. Poi i boss giustamente con il caster o con in ranged sono abbastanza tranquilli, ad es. il ragnone del 2.1 con l'arco è na cagata mentre farlo melee è molto + complesso e sicuramente non facile. Cmq la difficoltà è fondamentalmente nel primo playthrough, una volta che conosci bene i livelli vai abbastanza in paglia anche in NG+ e successivi.

Gran gioco pz, mi facessero il 2 con un multy + profondo sarebbe da paura
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Io l'avrei preferito con una impostazione più HnS. Anche perché appunto dopo un pò non c'è piu un cazzo di difficile ed anche per farmare a NG+ una volta capito come si fa diventa easy. Solo che rimane la frustrazione del non poterci giocare "for fun" ed andare in giro a cazzeggiare.

Insomma imho gran gioco e son sicuro che se si impegnano per un seguito sarà da orgasmo pure quello, però alla fine l'impressione che mi ha lasciato DS è che è troppo volutamente difficile per le meccaniche stronze più che per la skill richiesta. I combattimenti coi mob sono una cazzata, si muore solo perché ti zergano se non stai attento. Non c'è un minimo di profondità e non so manco divertenti visto che il 90% dei mob si 1shottano easy a meno di non girare con equip ridicolo.
    Anche la sfida stessa dei boss finisce presto visto che non respawnano. Senza contare che TUTTI i boss li ho trovati fin troppo facili.. (salvo per i man eaters, ma anche lì sono sempre e solo morto per il level design stronzo, non per i boss in se) ed è molto più difficile arrivare alla fine del livello che killare il boss. Pure il king all'1-4 che in teoria dovrebbe essere il più hard una volta capito come funziona diventa super easy.

So che è stato volutamente fatto in questo modo, hanno voluto che la sfida maggiore fosse finire il livello... ma IMHO hanno perso veramente troppo di vista il quadro generale.
    Last edited by Razj; 1st September 2010 at 10:37.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I boss sono facili solo se sei ranged.. in melee è tutto un altro discorso eh.
    Per il resto non sono d'accordo, ci sono molte situazioni che anche nei NG+ sono dure. Per un caster è cmq sempre più semplice

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

La semplicità dei boss è dovuta al fatto che ogni volta che muori devi riniziare il livello e non puoi saltare nessun mob, quindi per riarrivare a fare un try ci metti 5-10 minuti, se il boss fosse stato molto duro diventava un dramma. imo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Razj's Avatar

Io ho giocato sempre e solo meleer, dual wield o 2h...non ho trovato tutta sta difficoltà sinceramente. Quelli dell' 1 sono una cazzata, al 5 idem, neanche li definirei boss.. i goblin enormi sulle passerelle di legno sono MOLTO peggio. Al 4 pure sono davvero easy, forse giusto al 4-3 senza equip decente diventa difficoltoso visto che è piu facile evitare i colpi prima che distrugga tutta la stanza.
    Gli unici boss difficili di per sè imho sono quelli del mondo 2. Il ragno fa parecchi danni ed è abbastanza tricky, ma anche qui basta uno scudo decente e un arma enchanted con gli sticky white stuff per finirlo abbastanza velocemente...l'unica rottura è tornare indietro ogni volta che carica la fiammata che oneshotta.
    Gli unici boss molto difficili come meleer imho sono il flamelurker ed i man eaters, i secondi però esclusivamente per il level design stronzo col ponte stretto. Una volta portati entrambi al centro dove c'è più spazio anche lì diventa solo una gara di pazienza, molti blocchi/roll, pochi colpi buoni...

Quote Originally Posted by adigirolam
    La semplicità dei boss è dovuta al fatto che ogni volta che muori devi riniziare il livello e non puoi saltare nessun mob, quindi per riarrivare a fare un try ci metti 5-10 minuti, se il boss fosse stato molto duro diventava un dramma. imo
    Ma infatti è quello che ho detto: hanno focalizzato tutta la loro attenzione sulla difficoltà intrinseca del level design. Ostacoli fisici onnipresenti+mob che oneshottano lo rendono un gioco di pazienza e calcolo.. e basta. La difficoltà di sto gioco non deriva di certo dai combattimenti coi mob/boss, tant'è che pure l'equip disponibile è veramente scarso.. le armor poi sono quasi inutili.
    Insomma giocone ok, ma a veder bene non c'è tutta questa profondità di gioco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Da meleer tower knight, man eater e allant non sono proprio easy eh.
    Gli altri si, tipo l'adjudicator che inizialmente non capivo che minchia dovevo fare ma poi una volta capiti i movimenti è probabilmente il più facile di tutti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io vado controcorrente...probabilmente non so apprezzarlo , appena esce fifa 2011 lo do' dentro in permuta.

L'idea di avere un gioco difficile mi esaltava , di norma giochi di questo genere durano un amato cazzo di niente.Ma qua la difficoltà diventa frustrazione ....ho rischiato piu' volte di spaccare console e pad ( mi capitava solo con daoc lanciando mouse e tastiera ..auaua) , inoltre so che per molti è superficiale ma graficamente lo trovo " insipido " a partire dai corpi dei morti che ti si agganciano alle caviglie portandoteli dietro per tot metri... -.- , appena appena preso il gioco dopo 3 minuti becco una guardia nera che mi oneshotta ..... , boh ho sempre amato una difficoltà progressiva .
    Purtroppo mi sono rotto dopo un paio di settimane dove ho ucciso un solo boss quello corazzato con tutti i piccolini intorno che lo proteggono , non ricordo il nome....in totale penso di aver combattuto con lui prima di ucciderlo un 25 minuti ( sono tank ) , dove anche volendo non puoi mettere neanche in pausa ( per molti è un pregio, per me è una grande minchiata ..mi interessa poco il discorso dell'online mentre giochi )

Vabbe i gusti sono gusti... poi mi hanno prestato RD redemption , l'avrei abbandonato comuqnue , per chi prosegue con questo snervante gioco " buona fortuna " :P

Ensign xv25's Avatar

Esageri Addirittura difficoltà frustrante... basta giocarlo come il gioco che è, e non come un God of War, cautela e pazienza sono necessarie, non è che qui siamo tutti uberpro o feticisti della roba impossibile, eppure l'unico che ha avuto problemi è stato quello che ha venduto il gioco dopo 1 giorno...

Non concordo affatto sulla grafica poi, si il ragdoll fa schifo al cazzo, ma posti come il world 5 (la palude) e 3 (la prigione) sono resi in modo stupendo, ti danno un senso di oppressione che è difficile trovare in altri giochi, se pero' ti fermi all'1-1 non è che hai visto molto in effetti

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

che devo fare per poter upgradare con la darkmoon oltre che portare l'anima del demone di fuoco al secondo fabbro?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Concordo, l'ambientazione dei dungeon è uno dei punto migliori del gioco, anche il fatto di non avere musiche ma solo effetti sonori durante l'esplorazione del dungeon ti porta ad un grado di immedesimazione veramente raro da ritrovare in altri giochi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    che devo fare per poter upgradare con la darkmoon oltre che portare l'anima del demone di fuoco al secondo fabbro?
    Una volta data l'anima del demone 2-2 al fabbro per craftare le varie armi devi solo avere arma + shard,chunk, pure relativi e un pò di anime di scorta, fine.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Esageri Addirittura difficoltà frustrante... basta giocarlo come il gioco che è, e non come un God of War, cautela e pazienza sono necessarie, non è che qui siamo tutti uberpro o feticisti della roba impossibile, eppure l'unico che ha avuto problemi è stato quello che ha venduto il gioco dopo 1 giorno...

Non concordo affatto sulla grafica poi, si il ragdoll fa schifo al cazzo, ma posti come il world 5 (la palude) e 3 (la prigione) sono resi in modo stupendo, ti danno un senso di oppressione che è difficile trovare in altri giochi, se pero' ti fermi all'1-1 non è che hai visto molto in effetti

Il Manicomio-Prigione del terzo con il finale nella chiesa
    "not even death can save you from me..."

A uobabbi è arrivato il gioco.

E ha incontrato il suo primo nuovo amico

Presto troveremo una copia in + nella sezione Eway

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A uobabbi è arrivato il gioco.
    E ha incontrato il suo primo nuovo amico

Presto troveremo una copia in + nella sezione Eway

hahaha non ce la puo fare

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Merda me lo sognerò stanotte cazzo, mi ha stuprato tutti i pg tranne il mago O_o

Page 102 of 106 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106 LastLast