Page 95 of 106 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Razj's Avatar

per averne "qualcuna" o hai farmato come un matto o hai un culo allucinante

magari dimmi se ti serve qualcosa che poi stasera controllo se ne ho. Per duping item intendi una roba tipo il duping delle colorless souls?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Intendo questo

"Duping"
    When playing with / as a Blue Phantom, you can ‘dupe’ Upgrade Stones so that players can share them with each other without losing them. For example, when giving a Blue Phantom a Pure Bladestone, I enter my inventory menu, select Pure Bladestone and select “Drop”. With the inventory menu still up, I wait for the Blue Phantom to pick up the Pure Bladestone. Without leaving the inventory screen (which would activate the game’s auto-save feature), I quit to the XMB using the button. When I load my game, I still have my Pure Bladestone. Note that Demon’s Souls cannot be traded, and that attempts to ‘dupe’ anything other than upgrade stones have produced mixed results.

Intanto prepara la lista di quello che ti serve io mi finisco il primo playtrough e vedo bene quello che mi serve per i vari trofei e cazzi vari.

C'hai ragione cmq me so sbajato, pure bladestone nada ma c'ho qualche chunck. Vabbè non è un prob, se dupiamo ce ne basta una
    Last edited by Marphil; 16th July 2010 at 16:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Ok è una specie di duping col corvo al 4-1 per le colourless souls. Cmq il primo playtrough non l'ho finito manco io. Voglio fare prima SL120 e comprare/imparare tutto quello che mi serve così prima di iniziare il NG+ posso killare tutti gli npc al nexus e prendere il loro equip/fare la quest di mephistopheles. Inoltre al NG+ alcune cose son molto più difficili quindi preferisco completare il più possibile per poi concentrarmi solo sul pvp in caso

Allora intanto finiamoci il primo giro prendendo i vari oggetti e facendo i vari tendency event così d'aver + chiaro il tutto e quello che ci serve, poi becchiamo anche magari per una coop (che non ho provato ancora) e per dupare le varie stones (c'è anche un metodo per fare il duping delle colorless sempre online). Volendo ci sta un metodo assurdo per livellare abbestia qualsiasi pg (tramite il soulsuker) in modo che se ci vogliamo alzare qualche altro pg in un nano sec. lo famo isissimo

Il mio PSN è MarkPhilips, ora sto giocando offline per essere + tranquillo con la WT
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mado'.. siamo al duping?
    no word....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nc

Razj's Avatar

Il mio PSN dovrebbe essere diabh-, cmq poi in caso ti addo io. Il duping per le colourless souls funziona (abbiamo gia provato ) tra l'altro si può fare tranquillamente da soli anche se probabilmente la versione host/BlueP è molto più veloce.
    Anche se sono abbastanza easy da fare queste e forse non vale manco la pena

@Suppa non so quando giocavi te ma ora c'è la fila di gente dal corvo al 4-1 per fare le colourless souls... tantovale adeguarsi

vai allora, c'è gente in fila pure qua:

http://www.ladygaga.com/events/

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mado'.. siamo al duping?
    no word....
    No, meglio invece sprecare 2mila ore per farmarsi i soliti mob korean style

Quello si che è divertente.

Vabbè che c'è gente qui dentro che crede che fare i collectibles è roba da pro
    Last edited by Marphil; 16th July 2010 at 17:54.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Vabbè shagaz che c'entra, non è che io mi sono andato a cercare i metodi per dupare eh. Semplicemente andando sulla wikia alla pagina "colourless souls farming" ci sono scritti i vari metodi di duping. La roba per le pure stones sinceramente non la conoscevo ma è praticamente la stessa cosa.
    Se danno certe informazioni su un sito come questo (http://demonssouls.wikidot.com/colorless-soul) che è sicuramente un punto di ritrovo importante per tutta la community di DS sia EU che USA allora c'è ben poco da stupirsi se la gente lo fa.

Ma che gli stai pure a risponde

Se ci sono metodi + veloci per farming & c. è da cazzoni non sfruttarli imho, a meno che giochi sempre soloing ed offline a quel punto per forza di cose non puoi usarli.

Vi ricordo che stiamo parlando di un puro esercizio meccanico di logga lì, uccidi quei mob stupidi, te l'ha droppato?si bella lì se no ripeti il tutto random.

Ma meno male che ce stanno
    Last edited by Marphil; 16th July 2010 at 18:03.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

imo un cheater è piu cazzone di chi non utilizza exploit.
    poi liberissimo di farlo e di sentirti furbo

@razj, ma infatti non nego che sia cosi, semplicemente io sono contro a ogni tipo di cheat\exploit e tra l'altro farmare non mi dispiace quindi è doppiamente merda cheatare in questo modo
    Last edited by Devon; 16th July 2010 at 18:16.

Ensign xv25's Avatar

Posso capire(ma non approvare, sempre sfruttare un bug del cazzo è) il ragionamento di cui sopra
    Ma per le colorless proprio no
    Non c'è un cazzo da farmare Sono fatte in modo che ne puoi avere 10 per game, cosi' se ne vuoi di piu' devi spararti una difficoltà piu' alta, di fatto vi state semplificando e riducendo la longevità del gioco, mica evitando una sbatta

Poi fate (e giustificate) quel che volete sia chiaro, ma per me è una lamerata, sopratutto se fatto per un pg sl120

Ma tanto io 3 playthrough me li faccio perchè m'interessa prendere le varie spell, armi uniche e miracoli, ma onestamente se c'è un metodo per velocizzare il farming delle stones ma proprio tutta la vita. Non c'è un cazzo di pro e divertente nel farlo, se c'è un metodo + fast per farlo mi sembra da stupidi non usarlo.

Mi fa ridere che c'è gente che ancora si scandalizza per gli sfruttamenti dei bug/glitch per il farming in PVE, cazzo quando uno si farmava in Daoc i peggio mob con i peggio modi per incastrare i mob per artefatti e scroll ma do cazzo stavate

BTW cazzate a parte, ma finito l'1-4 si può continuare a giocare nello stesso play o il gioco finisce e tocca ricominciare a NG+?
    Last edited by Marphil; 16th July 2010 at 18:52.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

A mio parare le cose sono diverse
    non c'era modo di fare in solo quei mob che venivano buggati\kitati, quindi era una "necessita" la maggior parte delle volte, specialmente se lo facevi per rivender scroll etc

nessuno ha detto che farmare a mano è da pro o altro, si sta semplicemente dicendo che cheatare è un cheat

Page 95 of 106 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast