Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: E basta .....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No Galandil, non hai capito: noi paghiamo solo € 20 per ogni decoder, il resto lo paga lo Stato (entità misteriosa ed onnipotente, vedi Argentina), che notoriamente crea denaro dalla calcina ed è in possesso delle pentole ricolme d'oro alla fine dell'arcobaleno!

Come farai a non capire queste cose così semplici...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    No Galandil, non hai capito: noi paghiamo solo € 20 per ogni decoder, il resto lo paga lo Stato (entità misteriosa ed onnipotente, vedi Argentina), che notoriamente crea denaro dalla calcina ed è in possesso delle pentole ricolme d'oro alla fine dell'arcobaleno!

Scusami, è che sono troppo stupido per capire queste cose...

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Glasny
    Un fratello è parente di primo grado non di secondo...[cut]

guarda che un fratello è parente di secondo grado.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ho tirato 7 tanto per andare in la ma cmq non &#232; che poi sian tanti se vai minuziosamente a contare basta il figlio del figlio del fratello di tua madre se non ho contato male o per dirla in uan altro modo il figlio del nipote del babbo di tua madre
    l'aumento dei parenti col salire di grado &#232; quadratico...

considerando che ogni tuo parente di primo grado abbia solo 2 parenti di primo grado a sua volta ti ritroveresti ad avere 2^7 parenti fino al settimo grado per ogni tuo parente di primo grado.
    Questo numero &#232; per&#242; destinato ad aumentare in maniera spropositata in quanto sono pochissime le persone con solo 2 parenti di primo grado, io stesso ho 16 parenti di primo grado, fatti tu 2 calcoli rapidi

p.s. si non ho un cazzo da fare al lavoro e mi scoglionavo.

p.p.s. no, non ci vedo nessun tipo di scandalo o conflitto di interessi in tutta la vicenda

p.p.p.s sokate

edit:
    da quanto ne so per me sono parenti di primo grado genitori-fratelli-zii-cugini
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi

ma, l'unico modo per uno stato di creare soldi dal nulla è semplicemente stamparli e non dire nulla a nessuno
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    l'aumento dei parenti col salire di grado è quadratico...

considerando che ogni tuo parente di primo grado abbia solo 2 parenti di primo grado a sua volta ti ritroveresti ad avere 2^7 parenti fino al settimo grado per ogni tuo parente di primo grado.
    Questo numero è però destinato ad aumentare in maniera spropositata in quanto sono pochissime le persone con solo 2 parenti di primo grado, io stesso ho 16 parenti di primo grado, fatti tu 2 calcoli rapidi

p.s. si non ho un cazzo da fare al lavoro e mi scoglionavo.

p.p.s. no, non ci vedo nessun tipo di scandalo o conflitto di interessi in tutta la vicenda

p.p.p.s sokate

edit:
    da quanto ne so per me sono parenti di primo grado genitori-fratelli-zii-cugini
    Allora non ce metto la mano sul fuoco che ste cose ho fatto finta di studiarle tanti anni fa però mi pare chedi primo grado sia il padre al massimo il fratello, non mi ricordo mai se te ti devi contare o no.

Bortas's Avatar

Gente un fratello &#232; un fratello mica un triscugino acquisito...

Lo schifo &#232; il finanziamento statale, se lui supportava sta cosa con le sue innumerevoli societ&#224; ok, mi poteva stare bene, ma coi soldi delle nostre tasse mi sta sul gozzo, in Italia si danno di gi&#224; i contributi alla Fiat, mi sta sul cazzo anche questa cosa, ma posso giustificarla maggiormente, visto che solitamente l'incentivi vengono dati per il mantenimento di un fracasso di dipendenti e di tutto un indotto colossale, ma per un decoder superfluo per vedersi due partite mi pare un autogol statale, almeno se non lo fai per assicurare un futuro da riccone ai tuoi parenti stretti, vada o non vada sto standard a questo punto il malloppo se lo &#232; preso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema
    Si si come i figli di Lunardi che hanno un azienda che costruisce infrastrutture stradali, ponti trafori ecc ecc
    Edit per come la vedo io una persona che vuole fare politica non deve avere nessun tipo di impresa ne sua e nemmeno di alcun parente fino al 7° grado diciamo; e deve pure smettere di lavorare per la durata del suo mandato, sia che ricopra un posto in ente pubblico che in un azienda privata.
    Ma certo. Facciamo anche che non percepiscano stipendio i parlamentari e che non possano lavorare né loro né la loro famiglia, così facciamo un bel salto indietro e ci ritroviamo in una oligarchia in cui la politica è uno strumento accessibile solo a chi non ha bisogno di lavorare! Ottimo!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'anno scorso le partite di mediaset costavano 3 euro, quest'anno praticamente 6 (5 euro a partita, le ricariche sono da 25€, ma con soli 20€ di "traffico" se non sbaglio... quindi 25/4=6,25)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma certo. Facciamo anche che non percepiscano stipendio i parlamentari e che non possano lavorare né loro né la loro famiglia, così facciamo un bel salto indietro e ci ritroviamo in una oligarchia in cui la politica è uno strumento accessibile solo a chi non ha bisogno di lavorare! Ottimo!
    Come sei bravo a fare il capitone natalizio!

Rispondimi a QUESTO:

Vediamo, facciamo una semplice moltiplicazione: €79*2.000.000 di decoder venduti = €158.000.000 pagati dallo STATO (cioé da NOI) alle società produttrici di digitale terrestre.

Cazzo, e io che pensavo che lo STATO dovesse investire soldi in istruzione, sanità, ricerca...

Quote Originally Posted by Jarsil
    Mi pare che il concetto sia semplice: ricopri una carica pubblica bene non lavori il tuo stipendio te lo da lo stato; come gettoni di presenza come stipendio fisso annuale; non m'interessa basta che il tuo lavoro sia quello di andare 100 volte su 100 alle riunioni in parlamento, comune regione probvincia ecc; se prima lavoravi bene il tuo posto viene congelato fino alla fine della tua carica istituzionale.Semplicissimo mi pare, ma poco redditizio per il 90% dei politici che stanno li ad ingrassarsi con gli aumenti annuali di stipendio, e si fanno pure ( quando possono ) le leggi a propio vantaggio( in questo caso lil polo supera l'ulivo 10 a 1)

Quote Originally Posted by Galandil
    Come sei bravo a fare il capitone natalizio!
    Rispondimi a QUESTO:
    Vediamo, facciamo una semplice moltiplicazione: €79*2.000.000 di decoder venduti = €158.000.000 pagati dallo STATO (cioé da NOI) alle società produttrici di digitale terrestre.
    Cazzo, e io che pensavo che lo STATO dovesse investire soldi in istruzione, sanità, ricerca...
    Non sto mica contestandoti questa cosa,ma il primo dovere della politica è stabilire delle priorità che il cittadino può condividere come non farlo, e lo strumento che ha in mano è non rivotarlo alle elezioni successive.

TU (come anche io, per chiarirci) vedi sanita istruzione ricerca ecc ecc come priorità. Altri no, e hanno agito potendolo fare, di conseguenza.
    Non è questo che è illegale eh... solo condannabile da chi non è d'accordo e chi non è d'accordo eviterà di votarlo alle prossime politiche. Semplicissimo.

Poi oh, tutti sappiamo i mestieri dei parenti della CdL, ma non crederete mica che dall'altra parte siano tutti operai e figli di operai vero?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Non so nel resto d'Italia se il contributo sia differente, ma in Sardegna il contributo statale per il decoder e' pari a 90€ ed ovviamenta valido per 1 solo decoder per ogni abbonamento rai pagato. In casa ho un decoder e per dirla tutta lo stanno realizzando di merda. Una singola frequenza teoricamente puo' garantire una capacit&#224; infinita di canali, invece stanno trasmettendo su frequenze differenze e se per alcuni canali ( Rai e Canale5) il canale e' perfetto e pulito, per i pochi altri canali trasmessi il segnale e' scadente.

Ovviamente cosa sta succedendo ? Le aziende televisive che hanno la possibilit&#224; di permettersi antenne migliori continueranno a trasmettere senza problemi, altri che hanno pochi fondi ( fondamentalmente le televisioni regionali ) saranno inculati e almeno per la sardegna, avranno grosse difficolt&#224; ad adeguarsi per il 31gennaio, data in cui la sardegna subir&#224; i primi switch-off del segnale analogico.
    Spoiler

Ma non è stato rinviato al 2008? vedesi se la sinistra vince l'elezione addio rete4 analogica e addio Dt come da normativa europea spero.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast