Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: dylan dog

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ritorno io IT.

Allora, di Dellamorte Dellamore avete già detto tanto. Gnaghi (che nell'ultima scena
    Spoiler
    ) è uno dei personaggi più volte usato nel manicomio. Era un freak che faceva sempre "le feste" a Dylan. Nel romanzo è l'assistente e prende il posto di Groucho.
    Approposito di Groucho, tireranno fuori un sosia di Marx?
    searching for free time...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ritorno io IT.
    Allora, di Dellamorte Dellamore avete già detto tanto. Gnaghi (che nell'ultima scena
    Spoiler
    ) è uno dei personaggi più volte usato nel manicomio. Era un freak che faceva sempre "le feste" a Dylan. Nel romanzo è l'assistente e prende il posto di Groucho.
    Approposito di Groucho, tireranno fuori un sosia di Marx?
    Parli di Lord Chester nel manicomio di Harlem(parlando del fumetto)?
    Non dovete cmq trovare similitudini tra Dellamore Dellamore e DD, uno e' un becchino italiano che si prende cura di un cimitero in cui i morti ritornano, l'altro e' l'indagatore dell'incubo. Uno e' un romanzo , l'altro un fumetto dello stesso autore che riprende cmq gli stessi temi. In piu' di una storia di Dylan Dog si parla della loro amicizia e compaiono sia Gnaghi che DDitaliano.
    All'epoca il film venne pubblicizzato come il film di Dylan Dog, anche se in realta' non e' cosi'.
    Last edited by CrescentMoon; 11th October 2007 at 19:20.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Parli di Lord Chester nel manicomio di Harlem(parlando del fumetto)?
    Non dovete cmq trovare similitudini tra Dellamore Dellamore e DD, uno e' un becchino italiano che si prende cura di un cimitero in cui i morti ritornano, l'altro e' l'indagatore dell'incubo. Uno e' un romanzo , l'altro un fumetto dello stesso autore che riprende cmq gli stessi temi. In piu' di una storia di Dylan Dog si parla della loro amicizia e compaiono sia Gnaghi che DDitaliano.
    All'epoca il film venne pubblicizzato come il film di Dylan Dog, anche se in realta' non e' cosi'.

Ecco Lord Chester..
    Ero arrivato a collezionare i DD dal numero 1 al 110, ma poi mi sono stancato e li ho venduti, quindi non avevo possibilità di controllare il nome.

Molti li confondono, ma un discorso è confonderli, un'altro compararli.
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12