Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    e cmq questo ban mi è sembrato ridicolo,ma oltre questo spero di nn vedermi quei cazzo di commenti perbenisti da persone che fino a ieri queste cose le pensavano,ma oggi nn le dicono,e chissà perchè....
    *

Nazgul Tirith's Avatar

Jarsil togliendo il fatto che nn so minimamente perchè Sjaht era stato bannato,ma avvolte sembra quasi tu stia soffrendo di deliri di potenza,
    si questa è casa tua(nn solo tua cmq),ma le altre persone che postano qui anche se nn possono dare cartellini e ban sono cmq parte di tutto questo
    e se nn ci fossero tu nn potresti stare qui a delirare su cosa tu comandi,hai preteso più volte di avere ragione anche con motivazioni inesistenti o
    veramente ridicole,nn per offenderti ma questo è ciò che penso....

Guarda, ci tengo a risponderti, giusto perche' ogni volta che lo fa Jarsil visto che sei prevenuta per motivi a voi conosciuti (e non ci tengo a conoscerli io).

SSjath cioe' Cicul e' stato bannato per il suo comportamento sul forum, ed era gia stato bannato in precedenza, e avvisato piu' volte, oltre questo non ce altro e cmq in caso visto che non puo neanche piu replicare, non c'e altro da dire, a te puo sembrare ridicolo , MA SE non conosci la questione nella sua interezza, forse e' meglio non entrare in questo discorso . Cio non toglie che e' giusto che tu abbia come altri la propria opinione riguardo questo ban.

Per quanto riguarda cio che dice Jarsil QUA e' casa di Wayne, Jarsil e Smoker, e di nessun altro, questo forum e' nacque come forum personale di queste 2 persone (e si aggiunse poi Smoker in seguito se non erro) che poi tramite il classico passaparola (e quella che fu la crisi di GR poi) si e' ingrandito come bacino di utenza e argomenti trattati.
    Ma cio non toglie che Questo come forum rimane lo stesso di quando fu' creato.
    Non si tratta ne di deliri di onnipotenza ne di altro, cio che arrivano gli admin a scrivere, e' la conclusione data da il riassuntivo che noi mod gli facciamo.

Infine, siete pregati sia te che gilda, che gli altri di non tirare fuori su il solito teatrino di discussione/presa per il culo su qualche utente.

Se volete discutere dei "modi" dei moderatori/admin, aprite un topic nuovo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Guarda, ci tengo a risponderti, giusto perche' ogni volta che lo fa Jarsil visto che sei prevenuta per motivi a voi conosciuti (e non ci tengo a conoscerli io).

SSjath cioe' Cicul e' stato bannato per il suo comportamento sul forum, ed era gia stato bannato in precedenza, e avvisato piu' volte, oltre questo non ce altro e cmq in caso visto che non puo neanche piu replicare, non c'e altro da dire, a te puo sembrare ridicolo , MA SE non conosci la questione nella sua interezza, forse e' meglio non entrare in questo discorso . Cio non toglie che e' giusto che tu abbia come altri la propria opinione riguardo questo ban.

Per quanto riguarda cio che dice Jarsil QUA e' casa di Wayne, Jarsil e Smoker, e di nessun altro, questo forum e' nacque come forum personale di queste 2 persone (e si aggiunse poi Smoker in seguito se non erro) che poi tramite il classico passaparola (e quella che fu la crisi di GR poi) si e' ingrandito come bacino di utenza e argomenti trattati.
    Non si tratta ne di deliri di onnipotenza ne di altro, cio che arrivano gli admin a scrivere, e' la conclusione data da il riassuntivo che noi mod gli facciamo.

Infine, siete pregati sia te che gilda, che gli altri di non tirare fuori su il solito teatrino di discussione/presa per il culo su qualche utente.

Se volete discutere dei "modi" dei moderatori/admin, aprite un topic nuovo.
    no aspetta io ho detto fin dall inizio che su Sjaht nn sapevo nulla(del ban precedente),io giudico i comportamenti di una persona rispetto a ciò che dice sul forum agli altri e a me....

Tunnel's Avatar

'sto giro per me ha ragione gilda
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

l'unico che può giudicare qua sono io, xke sono Dio in Terra!!! OK?!?!?

PS: ok la smetto.... scusate QQ

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    mi stai prendendo per il culo?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    oddio detto da te fà un certo effetto
    gratz.

saltaproc's Avatar

mi stai prendendo per il culo?
    forse era solo un vano tentativo di distogliere l'attenzione dal post ( che uppo ) totalmente sgrammaticato di nazculo

Nazgul Tirith's Avatar

no aspetta io ho detto fin dall inizio che su Sjaht nn sapevo nulla(del ban precedente),io giudico i comportamenti di una persona rispetto a ciò che dice sul forum agli altri e a me....

E se non ne sai nulla, come fai a dire "secondo me.." ?

Che il modo di fare di Jarsil sia fatto in quella maniera, e' un altro discorso.

@Salta e devo torna' al lavoro tempo e voglia zero di rileggere

Tunnel's Avatar

Che il modo di fare di Jarsil sia fatto in quella maniera, e' un altro discorso.

Che ci quaglia ? è un'opinione sui generis
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

oh io ho dato un parere su Jarsil mica su sul vecchio ban di Sjaht....
    che me stai a dì?

Nazgul Tirith's Avatar

@Gilda

e cmq questo ban mi è sembrato ridicolo,ma oltre questo spero di nn vedermi quei cazzo di commenti perbenisti da persone che fino a ieri queste cose le pensavano,ma oggi nn le dicono,e chissà perchè....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Jarsil togliendo il fatto che nn so minimamente perchè Sjaht era stato bannato,ma avvolte sembra quasi tu stia soffrendo di deliri di potenza,
    si questa è casa tua(nn solo tua cmq),ma le altre persone che postano qui anche se nn possono dare cartellini e ban sono cmq parte di tutto questo
    e se nn ci fossero tu nn potresti stare qui a delirare su cosa tu comandi,hai preteso più volte di avere ragione anche con motivazioni inesistenti o
    veramente ridicole,nn per offenderti ma questo è ciò che penso....
    Non entro in merito della tua passione erotica per jarsil , ma una cosa te la posso dire per quanto mi riguarda .

Spammi , e non solo te , e non solo qualche volta . Ora visto che tra i suoi deliri di onnipotenza jarsil te l'avrà detto 500 volte sia in privato che non, di darti una regolata , mi sai dire perchè ancora continui ?

Ti piace farlo incazzare o proprio non ce la fai a inibire questi istinti primordiali ?

Te la prendi se Jarsil si incazza , ma pure te non è che contribuisci alla tranquillità ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

@Gilda

vecchio ban,questo è il nuovo ban....
    e perbeniste nn mi riferisco a Jarsil....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giusto per precisare il forum inizialmente era il forum privato degli avengers poi divenuti legionaries su lancelot

Non è che sul forum c'erano solo jarsil e wayne a postare, sai che palle sennò?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast