that was sick wicked and nasty
cmq erano eoni che non spammavate cosi' su un 3d e palesemente OT poi !![]()
Oh su basta però ora ,che un thread di 25 pagine non ha senso ed è alquanto urticante.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Jarsil te prego mollami un cartellino, non ne ho mai preso uno, questo inficia terribilmente la mia reputazione di flammer, ex flammer ormai ma vabbè, cazzo dammelo! o apro un thrad di auguri di morte colletivih!
Mica vero, w2k1 come lo conosciamo ora e su cui postiamo adesso è nato principalmente (o "sfruttando" come tester, che dir si voglia) per gli avengers/legionaries (di cui tu facevi parte e pure wayne.. anche se non ricordo se all'epoca uein era ancora in gilda o meno
) e lo sai meglio di me.
Basti vedere infatti chi sono i members che si sono registrati per primi a settembre 2003
Che poi il progetto in sè sia nato prima (seppur non prima che io nascessi) è un altro discorso, ma il mio riferimento era palesemente indirizzato al forum attuale.
Non fare il pignolo quando non ce n'è bisogno
edit:
Eh, appunto, è quel che ho detto io qua sopra (non l'avevo letto questo prima di postare ^^)
Cmq su igz io c'ero![]()
Last edited by Axet; 20th September 2007 at 21:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minkia mi son letto metà della vicenda su cicul e mi è andato in cancrena un occhio.. state male di brutto!
cmque zero cartellini pure io.. e guai a chi me ne appizza uno!![]()
DaocSpoiler
io vorrei una mini-classifica di chi ha ricevuto + cartellini (e i motivi)![]()