Page 33 of 34 FirstFirst ... 23293031323334 LastLast
Results 481 to 495 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Tifi Ducati e hai quella locandina in spoiler in firma. Non posso cartellinarti.
    Ah c'era un motivo dietro. O_O <--- gufi di ciurlo.

And many more lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ah c'era un motivo dietro. O_O <--- gufi di ciurlo.
    O.O
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    mhmh ... e quindi??

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    mhmh ... e quindi??

Mire so che te mi puoi capire anche senza capire.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Ce l'abbiamo con te.
    Non abbiamo un comportamento corretto con te.
    Ce la prendiamo sempre con te.
    Ti puniamo sempre ingiustamente.
    I tuoi cartellini non sono mai meritati e tu sei sempre innocente.
    Io sono un Admin di parte.
    Tia ha dato un cartellino non corretto.
    Domanda...
    Ma che cazzo ci stai a fare qui se ti stiamo così sulle palle da non gradire nessuno dei nostri comportamenti?
    Sei autolesionista, masochista, qualcosa del genere?
    Non è che uno ti caccia, ma la domanda per curiosità viene spontanea, se io mi trovo a frequentare un posto in cui non gradisco la maggior parte delle cose, beh, non ci vado piu', non è che mi caccian via gli altri...
    Jarsil il punto è che io ho preso un cartellino e gli altri no allora mi chiedo si da un cartellino a tutti per spam nel thread della gnocca?
    perchè a me nn sembra e sinceramente mi sembra un cartellino stupido sia per me che per gli altri che hanno scritto piu o meno la mia stessa cosa....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Mire so che te mi puoi capire anche senza capire.
    certo.. ma volevo far finta di niente davanti agli altri

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Jarsil il punto è che io ho preso un cartellino e gli altri no allora mi chiedo si da un cartellino a tutti per spam nel thread della gnocca?
    perchè a me nn sembra e sinceramente mi sembra un cartellino stupido sia per me che per gli altri che hanno scritto piu o meno la mia stessa cosa....
    Gilda il punto è che non è un argomento su cui discutere, e stavolta non te l'avevo detto io, ma un altro Admin, così non puoi dire che sono sempre io il cattivo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Gilda il punto è che non è un argomento su cui discutere, e stavolta non te l'avevo detto io, ma un altro Admin, così non puoi dire che sono sempre io il cattivo.
    scusa perchè nn si dovrebbe discutere nel momento in cui si ha un trattamento diverso per ogni utente?
    a me nn frega dei 5 punti sinceramente ma del comportamento palesemente sbagliato ma che voi cercate di far passare per giusto,chiunque avrebbe chiesto una spiegazione valida nn solo io....
    la verità è che il mio commento e quello di un altro utente sono stati cancellati,io ho ricevuto un cartellino,e gli altri hanno il loro reply di "spam" senza il cartellino....
    adesso capisci che i conti nn tornano?
    e nn mi fare il discorso di prima che serve solo a cercare di nn darmi una risposta reale....

scusa perchè nn si dovrebbe discutere nel momento in cui si ha un trattamento diverso per ogni utente?
    a me nn frega dei 5 punti sinceramente ma del comportamento palesemente sbagliato ma che voi cercate di far passare per giusto,chiunque avrebbe chiesto una spiegazione valida nn solo io....
    la verità è che il mio commento e quello di un altro utente sono stati cancellati,io ho ricevuto un cartellino,e gli altri hanno il loro reply di "spam" senza il cartellino....
    adesso capisci che i conti nn tornano?
    e nn mi fare il discorso di prima che serve solo a cercare di nn darmi una risposta reale....
    Quello che mi da fastidio nella gente è che non pensa mai ai fatti propri e se riceve un richiamo va sempre a dire " e ma quello ? ". Che ti interessa se gli altri hanno preso o meno un cartellino ? Hai i mezzi per sapere se sono stati cartellinati oppure no ? Ti sei mai domandata se gli altri magari hanno spammato solo la prima volta o se lo fanno in continuazione ad ogni thread che capita ? Hai mai pensato che il 90% delle persone che prendono un cartellino stanno zitti e muti, capiscono di aver sbagliato e non stanno ogni volta a fare una piazzata ?

Onestamente, io non ho nulla contro di te ma stai a spammare continuamente in tutti i thread, ovvio che riceverai più cartellini rispetto a qualcuno che magari fa un post di spam al mese.
    Le persone intelligenti si adeguano al regolamento, smettono di scrivere cazzate ad ogni singolo thread solo per far comparire il proprio nome nella discussione e sopratutto CAPISCONO di aver sbagliato.

mamma mia quanto odio ste uscite da bambini di terza elementare
    Spoiler

Hador's Avatar

i conti tornano in quanto sei tu il soggetto in questione
    anche axet è stato bannato per una infrazione da cartellino, ma perchè è axet e dopo tot ha rotto i coglioni. Anche io prima o poi mi prenderò un ban per una cosa simile ma fin'ora la ho sempre scampata

ah ho capito quindi il ragionamento è stato:
    lei spamma di più quindi cartellino e cancellamento del post....
    capito capito ho sbagliato io,allora l incazzato dovrebbe essere l utente a cui è stato cancellato il post come me che però nn spamma come me....
    okok chiedo scusa allora....

nn vorrei mettere in difficoltà nessuno ma mi sembra tutto abbastanza chiaro....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

capito capito ho sbagliato io,allora l incazzato dovrebbe essere l utente a cui è stato cancellato il post come me che però nn spamma come me....
    Entra su msn cosi ti insulto e la smetti di sparare cagate qui.

And many more lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Entra su msn cosi ti insulto e la smetti di sparare cagate qui.
    ma dammelo il tuo smessenger nerd del dick

Nazgul Tirith's Avatar

nn vorrei mettere in difficoltà nessuno ma mi sembra tutto abbastanza chiaro....

Pensa al tuo di tornaconto, cio che fanno gli altri e i provvedimenti presi nei confronti degli altri, non sono affar tuo, ne tantomeno qualcun'altro a bisogno di una difesa.

Qua nessuno e' in difficolta', nel spiegarti un concetto cosi semplice, come gia spiegato da Xanga.
    Last edited by Nazgul Tirith; 6th October 2007 at 16:08.
    "not even death can save you from me..."

Smoker's Avatar

questo lo chiudo che e' diventato eccessivamente voluminoso; se volete chiedere spiegazioni, commenti e/o QQ per cartellini o ban ricevuti apritevi un thread

Page 33 of 34 FirstFirst ... 23293031323334 LastLast