------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non sono daccordo. Chivu è un bel giocatorino e forse adesso è riuscito a liberarsi di tutta una serie di problemi fisici. Domenica ha fatto un partitone eh.
Mancini vabbè, nc. Oltre che lo scarso rendimento c'è anche il problema di dove metterlo ora, dato che con il rombo centra come i cavoli a merenda.
Spoiler
Randolk ogni 2 mesi si dice "adesso è riuscito a liberarsi degli infortuni" e poi ce ne scappa uno nuovo.
Ho sempre ammirato Chivu come difensore, forte, tecnico, furbo quanto serve, ma fa 2 partite ottime, un paio nella media e poi sta fuori per 3-4.. non va bene.
PS: persino in FM è infortunato ogni 3 mesi![]()
Maicon è finito, vi serve un nuovo terzino destro.
L'ha puntato e catturato la Canalis.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Dio imbufalito cosa mi tocca leggere:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...9038girata.asp
Balotelli è proprio niubbo. Lui la insegue, lei è nel cesso dei locali a farsi farcire da Maicon, gg.
Alla fine come ho sempre detto non è il sesso che rovina lo sportivo, è il non farlo. Ecco perchè Legrottaglie fa cagare salamandre mutanti![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo