Juve, tutte le strade portano a Quagliarella
Tante offerte per giugno: Vincenzo Iaquinta e David Trezeguet rischiano di partire. Così i bianconeri si cautelano con l'attaccante dell'Udinese
perche dico io... perche![]()
Juve, tutte le strade portano a Quagliarella
Tante offerte per giugno: Vincenzo Iaquinta e David Trezeguet rischiano di partire. Così i bianconeri si cautelano con l'attaccante dell'Udinese
perche dico io... perche![]()
Spoiler
bisogna vedere le condizioni dello "scambio" ma per quanto stimi molto Iaquinta, sostituirlo con Quagliarella sarebbe ottimo. In primis perchè il napoletano, a dispetto delle critiche è secondo me un attaccante forte, nonche di 5 anni piu giovane di vincenzo, e per fare la quarta punta è addirittura un lusso.
in secondo luogo perchè Iaquinta è un po troppo spesso infortunato.
cmq m'ero dimenticato di sta cosa... mio zio (ex calciatore) era a una cena con reja nel periodo natalizio e reja diceva che fosse per lui cederebbe hamsik subito, perchè troppo disordinato tatticamente.
non so se poi sarà veramente così, però mi sa che a giugno va all'inter
ferrarelle ghiaccata è gia promesso all inter dopo il gol mangiato di oggi
Last edited by antonybridge; 10th January 2009 at 23:30.
9 mil x pazzini è da folli, la fiore ha fatto l affare del secolo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma è sicuro? ieri dicevano che dopo il crack di mutu nn partiva piu...![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mah, da quanto letto in giro, cmq la fiore era piu decisa a vendere il pazzo e tenere osvaldo.
anche perchè tieni conto che cmq hanno mutu (vabbe adesso è rot) gilacazzo, papa waigoosvaldo + sembra il prestito della pippa di bonazzoli.
x fare campioanto + coppa merda nn sembra male in + si son pappati 9 mil di euro cash.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()