Cioè.. Papa Waigo![]()
Dall'Inghilterra: il City offre 175 mln per Kakà
MANCHESTER (Gran Bretagna) > Clamorosa indiscrezioni di mercato rivelata da The Sun: dopo il rifiuto di 120 milioni di sterline di qualche giorno fa, il Manchester City avrebbe inviato una nuova offerta al Milan per il brasiliano Kakà. Si parla di ben 175 milioni di sterline.
quanto sono in euro? 200ML? se si può pure partire per quella cifra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il Kakà fuoriforma e semiinfortunato di quest'anno sarebbe ottima cosa venderlo.. figuriamoci a quella cifra.
Però se poi torna ai suoi livelli...
dopo aver visto come li spende il milan i soldi nel calciomercato io me lo terrei![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Kakà: "Invecchierò nel Milan"
"Ho già rifiutato offerte importanti"
Il termine Invecchierò nel milan è proprio appropriato per il milan di quest'anno.
Magari DIDA-MANCHESTER CITY SI PUO' ma non si prendono anche Seedorf Emerson Favalli Zambrotta Jankulowsky Kaladze Shevchenko
Last edited by Karidi; 14th January 2009 at 15:01.
Il Mio Vangelo
Per quella cifra fossi presidente del Milan je lo portavo su a spalla.
Free from Signature
Ma cosa stai dicendo lol. In sto periodo non sta giocando bene ma è mezzo infortunato eh.
Btw io spero che resti, non c'è cifra che tenga.
Non è molto più di quanto prende al milan ad onor del vero.
Qui prende 10 milioni l'anno, cioè circa 192k euro a settimana.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pazzini ufficiale alla Samp. Ceduto a titolo definitivo per 8 milioni.
Spoiler
se per "questo periodo" intendi un anno e mezzo, sono daccordissimo. Kaka dal 2007 vuoi per infortuni, vuoi per condizione non ottimale di tutto il milan ha giocato ai suoi livello solo a sprazzi. ma capisco che su milan channel tu veda una realtà parallela.
poi boh, non li vale messi quei soldi, ovviamente non li vale kaka ne nessun altro giocatore al mondo.
Anch'io ero straconvinto che Kakà l'anno scorso avesse giocato meno e peggio, poi sono andato su wiki e mi sono dovuto ricredere:
2005-2006 presenze 49 gol 19
2006-2007 presenze 48 gol 18
2007-2008 presenze 41 gol 19
2008-2009 presenze 20 gol 7
alla fine anche quest'anno che sta giocando peggio, è di poco sotto i suoi livelli.
Cmq quella cifra, ci farei più che un pensierino visto che ti fai una squadra da uefa minimo, oppure compri 4 giocatori ottimi.