Page 31 of 105 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Anch'io ero straconvinto che Kakà l'anno scorso avesse giocato meno e peggio, poi sono andato su wiki e mi sono dovuto ricredere:
    2005-2006 presenze 49 gol 19
    2006-2007 presenze 48 gol 18
    2007-2008 presenze 41 gol 19
    2008-2009 presenze 20 gol 7
    alla fine anche quest'anno che sta giocando peggio, è di poco sotto i suoi livelli.
    Cmq quella cifra, ci farei più che un pensierino visto che ti fai una squadra da uefa minimo, oppure compri 4 giocatori ottimi.

Shhh lui le guarda tutte le partite del milan
    btw lol@squadra da uefa, spero tu abbia sbagliato a scrivere ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Anch'io ero straconvinto che Kakà l'anno scorso avesse giocato meno e peggio, poi sono andato su wiki e mi sono dovuto ricredere:
    2005-2006 presenze 49 gol 19
    2006-2007 presenze 48 gol 18
    2007-2008 presenze 41 gol 19
    2008-2009 presenze 20 gol 7
    alla fine anche quest'anno che sta giocando peggio, è di poco sotto i suoi livelli.
    Cmq quella cifra, ci farei più che un pensierino visto che ti fai una squadra da uefa minimo, oppure compri 4 giocatori ottimi.
    a parte il fatto che molti di quei gol sono su rigore, sai perfettamente che il numero di gol segnati vuol dire molto o molto poco. anche delpiero ha continuato a segnare con regolarita negli anni dopo l'infortunio, ma converrai con me che le sue prestazioni non erano certo paragonabili a quelle dell'alex pre-infortunio.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    eh si, le partite del milan negli ultimi due anni le ho guardate quasi tutte

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se per "questo periodo" intendi un anno e mezzo, sono daccordissimo. Kaka dal 2007 vuoi per infortuni, vuoi per condizione non ottimale di tutto il milan ha giocato ai suoi livello solo a sprazzi. ma capisco che su milan channel tu veda una realtà parallela.
    poi boh, non li vale messi quei soldi, ovviamente non li vale kaka ne nessun altro giocatore al mondo.
    ma se nel 2007 c ha fatto vincere tutto e ha vinto il pallone d oro...

cmq pd pelus spiegami sta storia.....secondo i tuoi post tu ti sei visto negli ultimi anni tutte le partite della juve, di milan, inter, roma, nazionale italiana, campionato inglese, francese e coppa america.

sei un nerd della madonna.
    Last edited by Slurpix; 14th January 2009 at 17:49.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma se nel 2007 c ha fatto vincere tutto e ha vinto il pallone d oro...

cmq pd pelus spiegami sta storia.....secondo i tuoi post tu ti sei visto negli ultimi anni tutte le partite della juve, di milan, inter, roma, nazionale italiana, campionato inglese, francese e coppa america.

sei un nerd della madonna.
    intendevo l'anno successivo al pallone d'oro, praticamente l'anno scorso.

cmq si, sono un nerd del calcio

il programma è questo: sabato pomeriggio quando posso 1 o 2 partite di premier, sabato sera se gioca la juve la vedo e poi esco, senno esco e quando torno sintesi a manetta
    le altre grandi del campionato italiano sono isi da vedere perche (soprattutto il bilan) giocano sempre in posticipo o cmq non quando ce la juve. liga e ligue one vedro se va bene 1 partita alla settimana
    poi vabbe quando non ho un cazzo da fare e sn a casa--->repliche e cazzi e mazzi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Però ha spiegato bene.
    a parte il fatto che molti di quei gol sono su rigore, sai perfettamente che il numero di gol segnati vuol dire molto o molto poco. anche delpiero ha continuato a segnare con regolarita negli anni dopo l'infortunio, ma converrai con me che le sue prestazioni non erano certo paragonabili a quelle dell'alex pre-infortunio.
    eh si, le partite del milan negli ultimi due anni le ho guardate quasi tutte
    sono d'accordo peluche. I gol non sono per forza indice di costanza.
    Anche perchè ricordo che l'anno scorso Kakà debba aver fatto anche un paio di doppiette. quindi se fai una doppietta, per forza di cose, altre partite non hai segnato. Poi sono da considerare i rigori.
    ripeto, ero convinto avesse avuto un calo maggiore. Sarei curioso di guardare le medie voto mese per mese (anche se quelle sono cmq influenzate dal tifo del giornalista).

intendevo che con quei soldi ci fai una squadra INTERA DA CAPO da uefa.
    E cmq si parlava di Milan.. quindi.. da uefa ( battutina...)

Però ha spiegato bene.
    sono d'accordo peluche. I gol non sono per forza indice di costanza.
    Anche perchè ricordo che l'anno scorso Kakà debba aver fatto anche un paio di doppiette. quindi se fai una doppietta, per forza di cose, altre partite non hai segnato. Poi sono da considerare i rigori.
    ripeto, ero convinto avesse avuto un calo maggiore. Sarei curioso di guardare le medie voto mese per mese (anche se quelle sono cmq influenzate dal tifo del giornalista).
    l'anno scorso kaka ha fatto quasi la meta dei gol su rigore, se non sbaglio

non mi sembra di aver detto che kaka è una pippa, semplicemente rispetto al 2006/2007, anno in cui ha vinto il pallone d'oro, è calato vuoi per infortuni vuoi per condizione della squadra non ottimale, pur regalando a sprazzi sontuose prestazioni.non credo di aver scritto bestialità.

ma alla minima critica sulla squadra piu titolata del monte piovono axet bavosi a ringhiare

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

l'anno scorso kaka ha fatto quasi la meta dei gol su rigore, se non sbaglio

non mi sembra di aver detto che kaka è una pippa, semplicemente rispetto al 2006/2007, anno in cui ha vinto il pallone d'oro, è calato vuoi per infortuni vuoi per condizione della squadra non ottimale, pur regalando a sprazzi sontuose prestazioni.non credo di aver scritto bestialità.

ma alla minima critica sulla squadra piu titolata del monte piovono axet bavosi a ringhiare
    Mettici anche che oltre ai problemi fisici, il modulo di Ancelotti lo sta relegando sulla fascia e li lui non rende al massimo.

Secondo me è arrivata l'ora di salutare il Signor Ancelotti, grande tecnico grazie di tutto, ma ormai serve un cambiamento radicale serve un allenatore nuovo giovane e un ricambio alla rosa in primis uno che abbia le palle di levare un irritante seedorf.

Peluche, che mi dici dello schifoso e vergognoso trattamento che tuttosport sta facendo a ranieri? Sono curioso di saperlo è veramente qualcosa di ridicolo Padovan in confronto quando gestiva tuttosport era oro.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post

Peluche, che mi dici dello schifoso e vergognoso trattamento che tuttosport sta facendo a ranieri? Sono curioso di saperlo è veramente qualcosa di ridicolo Padovan in confronto quando gestiva tuttosport era oro.
    premesso che tuttosport non l'ho mai comprato in vita mia, dal quel poco che so mi sembra che de paola stia cagando fuori dal vaso. Per quanto non mi piaccia piu di tanto ranieri, ora come ora sta svolgendo un ottimo lavoro e criticarlo ha poco senso. certo certe volte commette errori a dir poco strani, ma complessivamente per adesso si sta comportando egregiamente.

detto questo, sono convinto che ranieri sia un ottimo allenatore da 0 a 90, ma per il restante dieci percento bisogna guardare da altre parti.

mo vado in montagna quindi non mi flammate fino a domenica
    Last edited by peluche; 14th January 2009 at 18:49.

Master Chief Petty Officer

a proposito di kakà citerei il sommo Federico Buffa (da dopo la partita con la samp):

"Domenica con la Samp abbiamo capito perchè ogni estate Galliani rifiuta 100-110 milioni per il 22: 11 personaggi in cerca d'autore nel primo tempo .. poi entra Pirandello e li mette a posto tutti..."

non son milanista però son Kakà-lover (anche buffa-lover)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

LOL
    Notizia fresca fresca http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=109040
    Domanda: Ma chi è?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è l'ennesimo brasiliano
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kaka ha detto no, ma procuratore ed il padre che fanno... remano contro col permesso del milan?

Se se ne va sarebbe un altro colpo al calcio italiano verso quello inglese, sto M.City sara il futuro super club vedendo poi come stanno navigando dal punto di vista economico gli altri club inglesei
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Annuncio del Gremio: Mattioni è del Milan

PORTO ALEGRE (Brasile) Il brasiliano Felipe Mattioni, difensore laterale destro del Gremio di Porto Alegre, è stato ceduto al Milan: lo ha annunciato oggi lo stesso club brasiliano. Mattioni ha 20 anni e passaporto italiano. Il Gremio non ha fornito dettagli sull'operazione.

Com'è ne parlano bene?

Dicono che è molto vicino anche Agger
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

e chi minchia è??

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

toh, un altro brasiliano.....

speremo sia bono ma gioca sulla dx o sulla sx??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 31 of 105 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast