Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..
Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo

Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.
Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.
Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?
Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol