Mai giocato a PS3.. sorry. Sbagliato persona.
Hai preso l'esempio del Real che COME HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE ANCHE PRIMA, è la squadra che da sempre spara nel mucchio, cercando di prendere tutto quello che riesce, senza pensare troppo a schemi ecc.
Io ti ho portato quegli esempi per farti capire che tutti hanno un costo e un valore.
Leggere troppo i giornali fa male a volte, perchè si ascolta quello che "gli altri dicono" così a priori, e non sempre quello che un giornalista dice è sacrosanta verità (ricordo che deve OCCUPARE LE PAGINE e soprattutto dare news PER VENDERE l'articolo). E non parlo solo di tuttosport (

) ma anche altri giornali che spesso ci azzeccano, ma non sempre, visti i sotterfugi che ci sono dietro nel mondo del calcio.
In più le stesse dichiarazioni dei presidenti/dirigenti, sono spesso pompate (e non dirmi che non lo sai).
Prendiamo per esempio D.Villa. Real e altre squadre hanno offerto, se non sbaglio 20mln, e il Valencia ha detto ne vale 35-40. Ora, arriva il Milan. Si sa che hanno 120mln da spendere e il Valencia rilancia ancora di più?
Ok, rischia di non vendere nemmeno per i 40mln citati prima. Tu dirai "si tiene il giocatore..schifo non fa", ma quei 40mln sono utile per una società.
E' un gioco di bilanci. si è visto che ormai tirare troppo la corda non conviene visto che di RINCALZI (come li chiamate voi) il mondo è pieno