Page 41 of 105 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'unica cosa che gli tira il culo è andare in una squadra di merda e prendere la stessa cifra che gli garantivano chelsea a real

ribadisco la probabilità maggiore è che farà la parte della vittima a gennaio offeso dal comportamento del milan resterà al milan e a giugno gli si dice ciao per madrid o londra per la metà di quello che in teoria offre il city

20%city a gennaio
    50%real o chelsea a giugno
    30% resta al milan
    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    se rimane quest'estate c'è l'elezioni della presidenza del R.Madrid e quindi si riparte....

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Baka Spalletti sono 2 anni, a quanto si dice a Roma, che chiede una punta di peso, non ci prendiamo in giro..

Detto questo ribadisco quanto detto prima. Perché il 99% dei romanisti voleva Soros arrivando a insulti pesantissimi aSensi perché vendesse se la Roma ha tutte queste disponibilità?

Perché la Roma ha il tetto degli ingaggi che rende più difficile il mercato sia in entrata che nel tenere i giocatori importanti?

I fatti ci dicono che negli ultimi anni la Roma (e non è una colpa, lo faceva anche la Juve che si autifinanziava) ha dovuto vendere un giocatore affermato all'anno utilizzando poi il ricavato sul mercato per avere un budget maggiore.

Questo è quello di cui si parlava primo che paperino quaquaraqua arrivasse a offendere la gente (qualificandosi per quel che è).

BTW scomessina che se non cambia proprietà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?
    uahahuhahua si è messo a parlare di soros e di punti in campionato,

il cane di pezza che avevo a 5 anni era più sveglio.
    oh noto nel post precedente che ti piace molto parlare del mio grado di istruzione (l'avessi fatto io avrei beccato n'altro ban per violazione di privacy ) perchè non ci spieghi in che modo una società che vende per 19 e compra per 31,5 denota necessità assoluta di vendere un giocatore quando anche non vendendo mancini avrebbe comunque comprato gli stessi giocatori che ha effettivamente acquistato ?

tanto ora osserverai as usual questi nel rigoroso ordine in cui li enuncio:

a) glisserai sulla questione
    b) parlerai della mia vita privata, del mio grado d'istruzione
    c) tenterai di schernire senza comunque usare epiteti troppo diretti, vedi il paperino quaqquaraqua ne è uno splendida esempio, mia nipote di 3anni non saprebbe fare di meglio

d) se proprio nn ce la fai batti in ritirata chiedendo l'aiuto di Ich.

vai, fenomeno.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuno fa lo sbroffo m non fae il professorino se non leggi niente.
    ti ho fatto vedere sue fonti della stessa rivista dove indicavano la cifra 2 volte differente. ma tu quando leggi rossonero devi incartarti dic azzate per definizione.
    Ma QUALI cazzate. Se uno mi dice "peeeeeeh andrà a prendere 200k euro a settimanahhh! un botto in più di quello che prende orahhh!" gli rispondo che è una cazzata.

Certo che se le cifre diventano 350k settimanali allora i discorsi son totalmente diversi, ma NON E' quello che è stato scritto sul forum

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Baka Spalletti sono 2 anni, a quanto si dice a Roma, che chiede una punta di peso, non ci prendiamo in giro..

Detto questo ribadisco quanto detto prima. Perché il 99% dei romanisti voleva Soros arrivando a insulti pesantissimi aSensi perché vendesse se la Roma ha tutte queste disponibilità?

Perché la Roma ha il tetto degli ingaggi che rende più difficile il mercato sia in entrata che nel tenere i giocatori importanti?

I fatti ci dicono che negli ultimi anni la Roma (e non è una colpa, lo faceva anche la Juve che si autifinanziava) ha dovuto vendere un giocatore affermato all'anno utilizzando poi il ricavato sul mercato per avere un budget maggiore.

Questo è quello di cui si parlava primo che paperino quaquaraqua arrivasse a offendere la gente (qualificandosi per quel che è).

BTW scomessina che se non cambia propetà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?

Jami, a Roma se ne dicono tante, se ti spacci per intenditore di calcio dovresti saper fare la tara da te.
    La Roma questa estate aveva acquistato Adrian Mutu per 20 milioni di euro.
    E Mutu non è una prima punta di peso, ma uno dei pochi giocatori che può giocare nel ruolo di prima punta come lo fà Totti, facendo da perno per gli inserimenti.
    non mi hai risposto sullo " scarto " Baptista.
    Non mi hai risposto sul parametro 0 Riise.
    I fatti ci dicono che negli ultimi 2 anni la roma ha doguto vendere 2 giocatori ( Mancini e Chivu ) arrivati a scadenza di contratto senza aver rinnovato alle pur buone condizioni che la Roma gli proponeva perchè un altra squadra si era fatta sotto in tempi non permessi dal regolamento promettendo ingaggi superiori a quelli del rinnovo contrattuale proposto, e di molto.
    I fatti ci dicono anche che per la Roma sono stati 2 affari grandiosi, visti i rendimenti di Mancini e le presenze di Chivu.
    I fatti ci dicono che se la Roma non avesse venduto Mancini, non avebbe avuto bisogno di acquistare Menez, ma avrebbe avuto la liquidità necessaria per portare a termine gli altri acquisti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

bakaras..lascia perdere,
    tanto ora risponderà quotando me e non te as usual

non ne vale la pena...è una discussione sterile e lui la alimenta solo per offendere o generare flame. io la chiudo qui

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    uahahuhahua si è messo a parlare di soros e di punti in campionato,

il cane di pezza che avevo a 5 anni era più sveglio.
    oh noto nel post precedente che ti piace molto parlare del mio grado di istruzione (l'avessi fatto io avrei beccato n'altro ban per violazione di privacy ) perchè non ci spieghi in che modo una società che vende per 19 e compra per 31,5 denota necessità assoluta di vendere un giocatore quando anche non vendendo mancini avrebbe comunque comprato gli stessi giocatori che ha effettivamente acquistato ?
    tanto ora osserverai as usual questi nel rigoroso ordine in cui li enuncio:
    a) glisserai sulla questione
    b) parlerai della mia vita privata, del mio grado d'istruzione
    c) tenterai di schernire senza comunque usare epiteti troppo diretti, vedi il paperino quaqquaraqua ne è uno splendida esempio, mia nipote di 3anni non saprebbe fare di meglio
    d) se proprio nn ce la fai batti in ritirata chiedendo l'aiuto di Ich.
    vai, fenomeno.
    Manco sai leggere dove parlo del tuo grado di istruzione?

PS lascia stare Bakaras che è una persna civile con cui ci si può confrontare.. come si dice la ciccolata non va confusa con il residuo organico della digestione ... e come è chiaro la cioccolata è baka

Quaquaraqua..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il City rilancia per Kakà

LONDRA (Inghilterra) > Non più 120 milioni, spiccioli ormai. L’offerta è salita a 150 milioni. Lo riporta l’autorevole quotidiano inglese Times, specificando che Kakà vorrebbe inserire una clausola secondo cui nel 2010 potrà liberarsi dal club qualora il City non giocasse la Champions

dai dai cifra tonda 200 su su che ci arrivano..
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade

Manco sai leggere dove parlo del tuo grado di istruzione?

PS lascia stare Bakaras che è una persna civile con cui ci si può confrontare.. come si dice la ciccolata non va confusa con il residuo organico della digestione ... e come è chiaro la cioccolata è baka

Quaquaraqua..
    molto educato da parte tua il darmi della merda

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Jami, a Roma se ne dicono tante, se ti spacci per intenditore di calcio dovresti saper fare la tara da te.
    La Roma questa estate aveva acquistato Adrian Mutu per 20 milioni di euro.
    E Mutu non è una prima punta di peso, ma uno dei pochi giocatori che può giocare nel ruolo di prima punta come lo fà Totti, facendo da perno per gli inserimenti.
    non mi hai risposto sullo " scarto " Baptista.
    Non mi hai risposto sul parametro 0 Riise.
    I fatti ci dicono che negli ultimi 2 anni la roma ha doguto vendere 2 giocatori ( Mancini e Chivu ) arrivati a scadenza di contratto senza aver rinnovato alle pur buone condizioni che la Roma gli proponeva perchè un altra squadra si era fatta sotto in tempi non permessi dal regolamento promettendo ingaggi superiori a quelli del rinnovo contrattuale proposto, e di molto.
    I fatti ci dicono anche che per la Roma sono stati 2 affari grandiosi, visti i rendimenti di Mancini e le presenze di Chivu.
    I fatti ci dicono che se la Roma non avesse venduto Mancini, non avebbe avuto bisogno di acquistare Menez, ma avrebbe avuto la liquidità necessaria per portare a termine gli altri acquisti.
    Nessuno discute sul fatto che la Roma abbia fatto unaffare o meno. Il punto è se la mossa sia stata dovuta a strategie tecnioco tattiche o ad esigenze di bilancio. Delle 2 cessionis enz'altro la prima è dovuta ad esigenze di bliacio, su Mancini (a mio aprere) c'è stata un'operazione mediatica e una volotnta del giocatore che si sono accompagnate a qyueste esigenze (leggesi far cassa e stare nel tetto ingaggi).

Batista scusami ma resta uno "scaro" del real, ossia un gicoatre preso a buon prezzo perché al real no serviva. Sul suo valore potremmo discuter iore, ma è chiaramente un giocatore di diffile collocazione tattica. Per ciò che riguarda le presenza in nazionale brasiliana sinceramente lasciano il tempo che trovano, nel senso che nessuno discute il valore del giocatore, ma la sua "colocabilità nello schema Roma. Per ciò che riguarda Mutu è vero che c'è stata un'offerta della Roma ma è altresì verio che probabilmente se la Roma fosse stata in grado di rilanciare ulteriormente la fiorentina non si sarebbe irrigidita.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    molto educato da parte tua il darmi della merda
    Ognuno raccoglie quello che semina...
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

sul merchandising avevo recentemente letto proprio una notizia che indica in maniera differentemente della "Roma sul tetto del mondo per merchandising" anzi che metteva l'Italia tutta in posizione molto bassa

È di 615 milioni il giro di affari annuo legato al merchandising delle società dei sei principali campionati di calcio in Europa.

Quelle italiane sono solo al quinto posto, con 64 milioni. I dati, rilevati per la prima volta, emergono dallo European Football Merchandising Report di Sport+Markt e PR Marketing, ricerca basata su di un sondaggio condotto, tra maggio e agosto 2008, tra le 116 squadre dei maggiori campionati europei e oltre 3.500 tifosi. Guidano la classifica le 20 squadre della Premier League inglese, con 171 milioni di euro (in media 8,6 milioni per società). Poi la Liga spagnola (145 milioni di euro complessivi, 7,3 per club) seguita dalla Bundesliga tedesca (127 milioni complessivi, 7,1 per squadra). Dietro la Ligue 1 francese si piazza la Serie A italiana, con un fatturato da merchandising relativamente basso (64 milioni di euro complessivi, 3,2 milioni per squadra). Ultimo posto per l’Olanda, con un totale di 22 milioni di euro. (12/11/2008) (Spr)

http://news.kataweb.it/item/514955/c...talia-solo-5-a

qua un articolo più completo

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=7949&sl=1

la domanda che mi pongo e' come la A.S, Roma possa essere la terza al mondo

edit: corretto Europa con mondo

edit 2 avevo scritto con i piedi pardon devo smettere di scrivere mentre sono al telefono
    Last edited by McLove.; 16th January 2009 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la domanda che mi pongo e come la roma possa essere la terza in europa.

nn ti affaticare a trovar risposte ad una cazzata sparata cosi aggratis
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il City rilancia per Kakà

LONDRA (Inghilterra) > Non più 120 milioni, spiccioli ormai. L’offerta è salita a 150 milioni. Lo riporta l’autorevole quotidiano inglese Times, specificando che Kakà vorrebbe inserire una clausola secondo cui nel 2010 potrà liberarsi dal club qualora il City non giocasse la Champions

dai dai cifra tonda 200 su su che ci arrivano..
    già a 120 pure io che non lo venderei inizio a vacillare con 150 vo su skyscanner per 200 affitto un risciò

il problema che ribadisco è ok i soldi ma chi prendi? o la fai alla moggi prima definisco gli acquisti e firmo la cessione ma il prenderemo non ci casco +

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Nessuno discute sul fatto che la Roma abbia fatto unaffare o meno. Il punto è se la mossa sia stata dovuta a strategie tecnioco tattiche o ad esigenze di bilancio. Delle 2 cessionis enz'altro la prima è dovuta ad esigenze di bliacio, su Mancini (a mio aprere) c'è stata un'operazione mediatica e una volotnta del giocatore che si sono accompagnate a qyueste esigenze (leggesi far cassa e stare nel tetto ingaggi).
    Batista scusami ma resta uno "scaro" del real, ossia un gicoatre preso a buon prezzo perché al real no serviva. Sul suo valore potremmo discuter iore, ma è chiaramente un giocatore di diffile collocazione tattica. Per ciò che riguarda le presenza in nazionale brasiliana sinceramente lasciano il tempo che trovano, nel senso che nessuno discute il valore del giocatore, ma la sua "colocabilità nello schema Roma. Per ciò che riguarda Mutu è vero che c'è stata un'offerta della Roma ma è altresì verio che probabilmente se la Roma fosse stata in grado di rilanciare ulteriormente la fiorentina non si sarebbe irrigidita.
    Jami, il prezzo l'aveva fatto la Fiore, non la Roma.
    La cessione per esigenza di bilancio fù quella di Samuel, lì ti dò ragione.
    Ma Chivu e Mancini hanno deciso loro di andare via, e la Roma non può competere con gli ingaggi di Inter o Milan in Italia, ma da qui a parlare di necessità di bilancio ce ne passa.
    La Roma si autofinanzia, molto è legato alla partecipazione alla champions, sappiamo tutti benissimo che se questa non dovesse arrivare a giugno ci saranno le cessioni per esigenze di bilancio che tu indichi, ma siamo al 16 di gennaio, mi sembra un filo prematuro

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

12.00 Ultra ancora in Via Turati
    Un piccolo gruppo di ultras rossoneri è tornato in Via Turati per esprimere la rabbia del tifo milanista. "Siamo venuti fino qua per non vedere cedere Kakà", cantano i supporter parafrasando il coro in genere dedicato al loro beniamino. Non sono segnalati incidenti.
    aspetta un po e vedi se non ci sono incidenti

già viaggia sotto scorta galliani se lo vende è meglio che vada via da milano perchè lo linciano
    Last edited by saltaproc; 16th January 2009 at 13:19.

Page 41 of 105 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast