09:55 Damiani: "Offerta City superiore ai 100 mln"
"Non e' assolutamente tutto fatto, ma se c'e' stata una trattativa tra le societa' e il papa' manager del giocatore la trattativa e' molto concreta. Mi risulta che la cifra sia anche superiore ai 100 milioni ipotizzati, ma
Kaka' non sa ancora cosa decidere anche perche' penso che lui guardi anche al fatto sportivo, ovvero se il City puo' diventare subito una grande squadra". Lo ha dichiarato Oscar Damiani, uno dei piu' importanti operatori di mercato, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport su radiouno. "Da agente non mi sorprendo di nulla - continua -
Kaka' e' un giocatore intrasferibile e solo con una cifra di questo tipo si puo' iniziare una trattativa. Puo' sembrare un fatto immorale ma nel mondo del calcio e dello spettacolo queste cifre sono plausibili. Galliani ha detto giustamente che un'oferrta di questo tipo si deve prendere in considerazione. Gli arabi non vogliono buttare via i soldi, vogliono prendere un grande campione, se hanno speso 50 milioni per Rubinho allora
Kaka' vale il doppio perche' quest'ultimo ti puo' cambiare una squadra, insomma questo signore vuole fare grandi cose. Gli interessi vanno al di la' delle questioni del tifo. Io penso che il Real interverra' e
Kaka' preferira' il clima di Madrid a quello di Manchester e poi il Milan con quesi soldi potrebbe rinforzarsi piu' di quanto non lo sia oggi con
Kaka'".