22:47 Berlusconi: Kaka' Rimane
Silvio Berlusconi, Intervenuto A Italia 7 In Diretta Telefonica, Ha Dichiarato Che Kaka' Rimane Al Milan. "rinuncia Ai Soldi E Non Chiedera' Un Aumento Dell'ingaggio. Preferisce Restare Al Milan"
22:47 Berlusconi: Kaka' Rimane
Silvio Berlusconi, Intervenuto A Italia 7 In Diretta Telefonica, Ha Dichiarato Che Kaka' Rimane Al Milan. "rinuncia Ai Soldi E Non Chiedera' Un Aumento Dell'ingaggio. Preferisce Restare Al Milan"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
In diretta da milan channel:
kaka si affaccia alla finestra, sorride e si batte il cuore sul petto per poi lanciare sempre sorridente la maglia ai tifosi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se rimane per l'amore della maglia come minimo a fine carriera da ritirare la maglia
in pochi brasiliani farebbero una cosa del genere e anche una non bandiera storica
Grande Kaka che ha mandato a Kakare il padre.
Il Mio Vangelo
Beh karidi non par proprio che ci sia stato un adeguamento contrattuale eh, anzi.
-----
Last edited by Karidi; 19th January 2009 at 23:58.
Il Mio Vangelo
se invece del city era lo united a offrire tutti sti soldi a kaka rimaneva a milano lo stesso ?
imho che il city nn è nessuno conta molto
Last edited by Karidi; 20th January 2009 at 00:01.
Il Mio Vangelo
Ormai ero rassegnato a vederlo partire. Cercavo di pensare con la testa e non col cuore.
La testa diceva "beh si ma tanto hai dinho che fa quel ruolo, poi con quei soldi prenderanno chi vogliono e la squadra diventerà più forte.. forse".
Il cuore continuava invece ad andare alla notte di atene. Al cross per sheva contro la roma che è valso lo scudetto. Alla finale di istanbul dove, seppur finita in malo modo, aveva brillato come non mai. Ai due gol con lo united a manchester. A quella progressione spaventosa contro il celtic e a quella altrettanto impressionante nell'intercontinentale. A tutti quei tocchi, quei numeri, quei gol.
Ma oramai ero DAVVERO rassegnato, pensavo che me ne fregasse ormai poco. Quando ho sentito la notizia di berlusconi prima e avvalorata poi da quanto detto su milan channel sono esploso in una nuvola di gioia. Sarà stupido per voi ma cristo kaka è il più grande giocatore che abbia indossato questa maglia dai tempi di van basten, incarna i pensieri e la faccia di questo milan.
Sperando che ora non venga fuori un cambio di rotta perchè dopo tutti sti giorni passati a prepararmi psicologicamente per il "distacco", se ora se ne va mi viene un infarto..
-----
occristo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
domani titolo della Gazzetta:
kaka non va al City.. bensì al Real Madrid
scherzi a parte son contenta che rimanga e che, per una volta, i soldi non siano tutto (anche se è più facile per uno che non sa già come spendere quelli che ha)
-----
ROTFL@ "i soldi non sono tutto" quando già guadagna i miliardi.......
questa poi : Berlusconi "Avevamo offerto al giocatore la possibilità di prendere in considerazione l'offerta e farsi un patrimonio consistente, ma lui ha valori più alti"
Un patrimonio consistente..... eh si, poverino già era ricco di suo, in più è sposato con una ragazza miliardaria e fa il calciatore..... no, restando al Milan non riuscirà a farsi un patrimonio consistente
True Story
Sinceramente? Se ci avessero offerto per DP a 26 anni 100 e passa milioni avrei detto "vendere"..
Quando è andatvo via zidane mi è dispiaciuto, zidane era "il calcio" nel epriodo tra il 1998 e il 2002... ma a quelle cifre si vende.
Io sono tifoso di una squadra, non di un giocaotre.
I giocatori e gli allenatori passano, la squadra resta