Page 66 of 105 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    prestami il gomito va. Tralasciando il fatto che è concettualmente sbagliato accostare kaka a delpiero quanto a bandiere, trovo ridicolo tutto sto sentimentalismo, come se il prode brasiliano avesse dovuto rinunciare ai SOLDIHHH per i cuoreH. Cioe ma dio santo guadagna 10 fottuti milioni di euro, che cazzo gliene frega di qualche milione in piu se deve finire in una squadra di sfigati che non si sa neanche se arriveranno a fine anno prima di stancarsi del giocattolino. Se la presunta offerta l'avesse fatta il real era gia a madrid da un pezzo.
    poi vabbe, ammetto di esserci cascato anch'io come un fesso alla patetica pagliacciata dello psiconano, questo ne sa una piu di satana pd
    Essì scontatissimo che uno che uno rinuncia a 5mln di euro in più all'anno (per 5 anni = 25mln di euro IN PIU') per restare nella squadra che l'ha fatto diventare quel che è.
    Senza contare che sul finire della trattativa giravano cifre ancora più pazzesche (e chissà se era vero, aggiungo io).

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. I fatti sono questi: ha avuto un'offerta faraonica e l'ha rifiutata per stare qui. I perchè e i percome non saranno probabilmente mai chiari, quel che è successo è che tra qualche giorno il numero 22 scenderà ancora in campo con la maglia rossonera.

Riguardo alla questione kaka/del piero continui a non capire e fare un discorso tutto tuo. Ti avrei citato buffon, ma il carico emotivo tra un giocatore che segna e da spettacolo rispetto a un portiere è ovviamente diverso. Il mio era un banalissimo esempio per cercare di far capire anche a un gobbo come ci si può "sentire" in situazioni di questo tipo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quando leggo "gobbo" mi sbellico sempre dalle risate.
    PS: Jamino è il Quasimodo del forum, il re dei gobbi.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Essì scontatissimo che uno che uno rinuncia a 5mln di euro in più all'anno (per 5 anni = 25mln di euro IN PIU') per restare nella squadra che l'ha fatto diventare quel che è.
    Senza contare che sul finire della trattativa giravano cifre ancora più pazzesche (e chissà se era vero, aggiungo io).
    Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. I fatti sono questi: ha avuto un'offerta faraonica e l'ha rifiutata per stare qui. I perchè e i percome non saranno probabilmente mai chiari, quel che è successo è che tra qualche giorno il numero 22 scenderà ancora in campo con la maglia rossonera.
    Riguardo alla questione kaka/del piero continui a non capire e fare un discorso tutto tuo. Ti avrei citato buffon, ma il carico emotivo tra un giocatore che segna e da spettacolo rispetto a un portiere è ovviamente diverso. Il mio era un banalissimo esempio per cercare di far capire anche a un gobbo come ci si può "sentire" in situazioni di questo tipo.
    inutile continuare a discutere, la realtà come la vedete voi milanisti è esattamente come vuole l'unto del signore.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

inutile continuare a discutere, la realtà come la vedete voi milanisti è esattamente come vuole l'unto del signore.
    Quindi per te era scontato che rimanesse? Anzi, più nel dettaglio, che rimanesse senza NESSUN adeguamento contrattuale?

lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quindi per te era scontato che rimanesse? Anzi, più nel dettaglio, che rimanesse senza NESSUN adeguamento contrattuale?
    lol
    Se ci fosse un adeguamento contrattuale sarebbe pure meglio , allontanerebbe l'idea che semplicemente abbia preso tempo per andarsene da un altra parte a fine anno

Poi , come dire , se te hai delle info da linkarmi dove kakà senza percepire una lira in più di adesso vuole legarsi al milan per altri 10 anni e il club mette una clausola rescissoria di 200 milioni di euro , allora magari comincio anche a credere che FORSE non se ne va a giugno ...

A me sinceramente pare tutta una sceneggiata. Che cazzo mi rappresenti che ogni volta che te vede un tifoso ti batti il petto sulla tua maglia del milan come se tutto fosse dipeso da un destino avverso ? Dipende da te andartene o meno , c'hai 16 anni e sei sposato santo cielo -.- .

Invece giù pianti di qua , applausi in prepartita di la , lui esce dal terrazzo , esce dalla finestra , saluta dalla macchina , benedice la folla

Lieutenant Commander peluche's Avatar

lol
    per me non è scontato proprio nulla visto che per primo ci ero cascato in pieno.

la questione fondamentale è che è stata una farsa mediatica che il dannato nano ha creato o sfruttato per fare per l'ennesima figura da salvatore/unto/crocifisso/vate/napoleone/chicknorris, e per far fare a kaka una analoga splendida figura.

curioso che alle 10.20 era uscita da tutte le agenzie di stampa notizia della praticamente certa cessione del giocatore e 10 minuti dopo interviene in diretta telefonica il figlio di Dio a smentire tutto e tutti.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per me non è scontato proprio nulla visto che per primo ci ero cascato in pieno.
    la questione fondamentale è che è stata una farsa mediatica che il dannato nano ha creato o sfruttato per fare per l'ennesima figura da salvatore/unto/crocifisso/vate/napoleone/chicknorris, e per far fare a kaka una analoga splendida figura.
    curioso che alle 10.20 era uscita da tutte le agenzie di stampa notizia della praticamente certa cessione del giocatore e 10 minuti dopo interviene in diretta telefonica il figlio di Dio a smentire tutto e tutti.
    Beh tieni sempre conto che lo sceicchetto è un po amico suo , detiene con la sua famiglia il 7% della quota di mercato di mediaset , alla fine i soldi gli tornavano a casa in un certo senso

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E' divertente vedere quanta gente adora ancora il circo e i clown.
    In fondo ne abbiamo fatto uno presidente del consiglio.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me il Silvio quando fa sti pezzi mi fa taglia

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E' divertente vedere quanta gente adora ancora il circo e i clown.
    In fondo ne abbiamo fatto uno presidente del consiglio.
    mastica bene i coglioni mal digeriti fanno la bua al pancino

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mastica bene i coglioni mal digeriti fanno la bua al pancino

Ah guarda io mastico benissimo, visto che ho i denti per farlo e non vivo piu nel paese di merda dove stai tu e gli altri lesi cooptati dal nano alla festa del nulla.
    Brindero' a te stasera alla festa dove vado.
    L'italiano ormai e' una barzelletta per chiunque incontri, mi tocc anascondere la carta d'identita' e venire a leggere sto forum aiuta a ricordare dove stavo e ad apprezzare ancor apiu' dove sto.

Il bello e' che la gente crede davvero che fossero stati offerti 120 milioni lol, solo perche lo dicono a reti unificate (potrebbe essere altrimenti?) le tv di Arcore.
    Che beoti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ah guarda io mastico benissimo, visto che ho i denti per farlo e non vivo piu nel paese di merda dove stai tu e gli altri lesi cooptati dal nano alla festa del nulla.
    Brindero' a te stasera alla festa dove vado.
    L'italiano ormai e' una barzelletta per chiunque incontri, mi tocc anascondere la carta d'identita' e venire a leggere sto forum aiuta a ricordare dove stavo e ad apprezzare ancor apiu' dove sto.

Il bello e' che la gente crede davvero che fossero stati offerti 120 milioni lol, solo perche lo dicono a reti unificate (potrebbe essere altrimenti?) le tv di Arcore.
    Che beoti.
    aufidersen goodbye PATOOOOOOOO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

godo nel veder rosikare la gente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    godo nel veder rosikare la gente.
    preciso...godo a vedere sukare CERTA gente

figo poi che a fne agosto sempre certa gente faceva lo sborone per un certo zingaro non andato dove VOLEVA andare

Page 66 of 105 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast