Essì scontatissimo che uno che uno rinuncia a 5mln di euro in più all'anno (per 5 anni = 25mln di euro IN PIU') per restare nella squadra che l'ha fatto diventare quel che è.
Senza contare che sul finire della trattativa giravano cifre ancora più pazzesche (e chissà se era vero, aggiungo io).
Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. I fatti sono questi: ha avuto un'offerta faraonica e l'ha rifiutata per stare qui. I perchè e i percome non saranno probabilmente mai chiari, quel che è successo è che tra qualche giorno il numero 22 scenderà ancora in campo con la maglia rossonera.
Riguardo alla questione kaka/del piero continui a non capire e fare un discorso tutto tuo. Ti avrei citato buffon, ma il carico emotivo tra un giocatore che segna e da spettacolo rispetto a un portiere è ovviamente diverso. Il mio era un banalissimo esempio per cercare di far capire anche a un gobbo come ci si può "sentire" in situazioni di questo tipo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quando leggo "gobbo" mi sbellico sempre dalle risate.
PS: Jamino è il Quasimodo del forum, il re dei gobbi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se ci fosse un adeguamento contrattuale sarebbe pure meglio , allontanerebbe l'idea che semplicemente abbia preso tempo per andarsene da un altra parte a fine anno![]()
Poi , come dire , se te hai delle info da linkarmi dove kakà senza percepire una lira in più di adesso vuole legarsi al milan per altri 10 anni e il club mette una clausola rescissoria di 200 milioni di euro , allora magari comincio anche a credere che FORSE non se ne va a giugno ...
A me sinceramente pare tutta una sceneggiata. Che cazzo mi rappresenti che ogni volta che te vede un tifoso ti batti il petto sulla tua maglia del milan come se tutto fosse dipeso da un destino avverso ? Dipende da te andartene o meno , c'hai 16 anni e sei sposato santo cielo -.- .
Invece giù pianti di qua , applausi in prepartita di la , lui esce dal terrazzo , esce dalla finestra , saluta dalla macchina , benedice la folla![]()
per me non è scontato proprio nulla visto che per primo ci ero cascato in pieno.
la questione fondamentale è che è stata una farsa mediatica che il dannato nano ha creato o sfruttato per fare per l'ennesima figura da salvatore/unto/crocifisso/vate/napoleone/chicknorris, e per far fare a kaka una analoga splendida figura.
curioso che alle 10.20 era uscita da tutte le agenzie di stampa notizia della praticamente certa cessione del giocatore e 10 minuti dopo interviene in diretta telefonica il figlio di Dio a smentire tutto e tutti.
E' divertente vedere quanta gente adora ancora il circo e i clown.
In fondo ne abbiamo fatto uno presidente del consiglio.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
A me il Silvio quando fa sti pezzi mi fa taglia![]()
Ah guarda io mastico benissimo, visto che ho i denti per farlo e non vivo piu nel paese di merda dove stai tu e gli altri lesi cooptati dal nano alla festa del nulla.
Brindero' a te stasera alla festa dove vado.
L'italiano ormai e' una barzelletta per chiunque incontri, mi tocc anascondere la carta d'identita' e venire a leggere sto forum aiuta a ricordare dove stavo e ad apprezzare ancor apiu' dove sto.
Il bello e' che la gente crede davvero che fossero stati offerti 120 milioni lol, solo perche lo dicono a reti unificate (potrebbe essere altrimenti?) le tv di Arcore.
Che beoti.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
godo nel veder rosikare la gente.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()