boh sti discorsi che se uno a soldi è ovvio che non ne voglia tanti di piu fan un po' ridere.
boh sti discorsi che se uno a soldi è ovvio che non ne voglia tanti di piu fan un po' ridere.
Boh, io alla fine penso che Kaka abbia fatto la scelta più logica anche per se stesso.
Ok che avrebbe preso parecchi soldi in più ma non penso che questo gli avrebbe potuto cambiare la vita più di tanto visto che sono anni che già prende milioni di euro l'anno fra stipendio, pubblicità, ecc...e che come già ha detto qualcuno pura la moglie mi pare sia messa bene da quel punto di vista.
Per contro andare al city avrebbe voluto dire sparire dal calcio che conta per parecchio tempo e fare la figura di quello che pensa solo ai soldi (dato che professionalmente fra Milan e City non esiste paragone) rinunciando in pratica a parte della propria carriera per portare a casa altri milioni oltre a quelli che già ha...
Il City può parlare di obiettivo Champions finchè vuole ma imho una squadra vincente che passi da zona retrocessione ai primi posti non la tiri su dal nulla in due minuti nemmeno se hai svalangate di soldi.
Discorso diverso secondo me sarebbe stato se ad offrire sul serio una cifra del genere fosse stato uno dei grandi club tipo Real, Barca o Manchester...li penso che sarebbe stato più difficile rifiutare.
Il Milan con una cifra del genere a disposizione avrebbe potuto prendere almeno 3 giocatori di livello mondiale e cmq in quella posizione ha anche dinho, non proprio l'ultimo arrivato...e Kaka avrebbe avuto comunque una grande squadra.
Se Perez torna al real sta estate per me potrebbe pure riprovarci....
A vedere quanto rosica Triagon certe volte mi viene voglia di diventare milanista per apprezzarne ancor di + le prestazioni roditorie...
Alla fine è rimasto, meglio cosi, il Milan non ha 120 milioni da investire sul mercato ( e venire a scassare la minchia per DDR e Mexes aggiungerei )e poi Kakà lo preferisco nel campionato italiano dove è possibile vederlo giocare che è sempre un piacere per gli occhi ( tranne quando gioca contro di noi ).
Il problema è che il Real ha visto e sentito, e se c'è stata anche una sola possibilità per il City di prenderselo, Perez questa estate si getterà di testa contro il portone di Milanello finchè non lo abbatte.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La fortuna del Milan è che i citizens non sono il Real, la sfortuna dei milanisti è che ora il Real risolve le problematiche societarie (altrimenti imho già ora caricava a testa bassa) e tira fuori la stessa cifra questa estate.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
dai che era il cityyyyyyyyyyyy finiamola di dire stronzate, volevo vedere se fosse stata na squadra seria a fare una offerta se kaka batteva la mano sul petto![]()
Spoiler
SE era il real è presto detto si vedrà cosa accade a giugno ed è probabilissimo che ci sa un ulteriore attacco da madrid per il momento mi godo il traferimento saltato e il rosikume vario di CERTI soggetti
PORTSMOUTH: POULSEN
Il centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, potrebbe trasferirsi al Portsmouth. Secondo quanto scrive "The Sun", il giocatore danese si sarebbe incontrato lunedì a Torino con alcuni rappresentanti del club inglese che pensa a lui per rimpiazzare la partenza di Liassana Diarra, trasferitosi al Real Madrid. La Juve avrebbe dato il suo assenso per un trasferimento in prestito fino al termine della stagione, con possibilità di riscatto fissata intorno ai 5 milioni di sterline se l'atleta danese dovesse fare bene nei "Pompey".noooo quando uno di questi campioni potrebbe lasciare il nostro campionato dpo solo 6 mesi mi risale la tristengiiii
![]()
Last edited by saltaproc; 20th January 2009 at 11:20.
Vedere Triagon rimbalzare come una biglia da flipper è sempre un bello spettacolo. Però il circo è stato veramente indegno eh. Manca solo in home page di acmilan.com la scritta gigante dorata, dai![]()
Spoiler
Beh mi sembra che il suo contributo finche non si è infortunato l'abbia dato senza sfigurare e puo essere tranquillamente paragonato a Flamini come prestazioni finora.
La differenza è che la juve fa giocare i giovani talenti italiani e puo' permettersi di vendere i "vecchi" mentre voi il mercato lo fate al geriatrico internazionale![]()