1 bidone?
Ma perchè Mancini invece sta giocando?
il mou incazzato nero preannuncia rivoluzione in squadra![]()
Spoiler
che non hanno capito un cazzo durante la campagna acquisti per il discorso centrocampo e palesa, ma la situazione rispetto a questa estate e molto differente
Marchisio e' ancora di piu' una bella certezza, mentre questa estate era un incognita
Zanetti ha recuperato ora deve riprendere il passo e la forma
Tiago per quel poco che ha giocato ha fatto vedere di non essere malaccio, come cotinuano a dire che e' molto forte in allenamento mister e compagni, si e' fatto male quando rendeva ed ha fatto delle buone prestazioni
A me Poulsen per quello che ha fatto vedere e per quanto ha giocato non e' dispiaciuto se resta bene se va in prestito bene uguale visto che lasituazione e' cambiata, volendo il prestito ci sta fermo restando che se non ora a giugno la juve interverra sul mercato proprio per quel settore del campo.
Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 12:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Be noi abbiamo preso:
Poulsen che fintanto che ha giocato la sufficenza se l'è sempre guadagnata (il punto è che molti volevano un regista, questa è la questione)
Amauri che mi pare il suo lo stia facendo
Melberg a 0 che quando gioca si è sempre guadagnato la pagnotta
fatto tornare i giovani che sono più che positivi...
Voi avtete preso mancini e Quaresma, oltre a un allenatore che mi pare abbia fatto 3 punti in meno del prdecesore..
Be mi paiono campagne acquisti assolutamente comparabili![]()
Quella notizia è una panzana...che senso avrebbe per la Juve, ancora in corsa su 3 fronti e in continua lotta con gli infortuni, sfoltire la rosa liberandosi di un giocatore che non sta rompendo le balle e che finora non ha fatto male?
Cioè fosse ancora ancora venderlo...ma in prestito?![]()
spamm is life.
Ahhhh Menomale Che C'è Lui