Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si ma noi il "colpo" l'aveamo fatto... hai presente quall'Amauri che volevate anche voi e che viceversa gioca da noi?
Poi la differenza è che la nostra è stata una scelta tattica (discutibile ma scelta), quella di lampard chiedila a Branca... ha ancora il naso tumefatto della porta sbattuta in faccia...
E' quello che serve per farvi rimbalzare come biglie, funziona sempre
Ma la stampa l'hai tirata fuori tu, chi cazzo ha mai parlato di stampa e soprattutto chi cazzo se ne frega
Io ho detto che Poulsen e Flamini sono due scarsoni, è saltato fuori il tuo compare a fare paragoni con Quaresma (e ci può stare) e a confrontare i risultati di Mancini e Mourinho, poi zompi fuori tu dal baccello a confrontare le rispettive squadre ed io che mi faccio i trimoni con i titoli dei giornali
E' incredibile come riusciate a spalleggiarvi nel fare un poutpourri di cretinate a 360 gradi.
Spoiler
a parte che quaresima pare che sia gia stato dato in prestito per farlo ambietare, vediam se è vero.
peluche ti dò una notiziona in esclusiva: il processo sportivo c'è stato ed è finito, senza appelli e niente altro.
E la giustizia sportiva fà storia a se, al massimo puoi ricorrere al TAR ma sai bene che questo non è + possibile.
So, fattene una ragione, la B l'avete fatta, gli scudetti ve li hanno tolti, tutta l'Italia ha sempre saputo che rubavate e ora ne ha la certezza, e non esiste nessuna (eventuale ) assoluzione che può smacchiare questa onta.
Inoltre, parli come se il processo Calciopoli fosse finito, mentre deve ancora cominciare.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non è così Baka, in caso di palese discordanza tra verdetto della giustizia penale quello della giustizia sportiva può esserci revisione, vatti a gaurdare il post sulla sentenza GEA che è spiegato molto bene
Quindi qui di certezza ce ne una sola che siamo stati cindannati in un processo privo delle necessrie garanzie per la difesa..
Se poi cont ali garanzie saremmo stai assolti o condannati ugualmente è altra storia, vediamo cosa dirà la giustizia penale..