figo che appena lo si accosta al gobbume diventa un buon acquisto![]()
figo che appena lo si accosta al gobbume diventa un buon acquisto![]()
te hai veramente dei problemi
mamma mia che pena
nu vabbeh, Salta, la differenza e' evidente..
la Juventus alterna in squadra De Ceglie, Marchisio, Chiellini, Giovinco e Sissoko.. come eta' e' "relativamente coperta".. se Panucci venisse a costo zero a fare la riserva sarebbe buono.
Nel milan potrebbe anche essere buono lo stesso, ma si aggiungerebbe al listone di vecchi, e non risolverebbe i problemi cui il Milan sta gradualmente andando incontro
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
salta, plz.. quotami dove IO ho detto che è scarso, vecchio ecc..
se proprio vogliamo guardare il pelo, se Maldini e Favalli mollano l'anno prox, ecco che il Milan un giocatore come Panucci "anziano" può prenderlo senza problemi visto che ha Thiago Silva e l'altro terzino giovane da far maturare...
io è?
ma anche no ihc
voi non avete bisogno di una chioccia come noi onn abbiamo bisogno di panucci
ora come ora panucci è la bazza per una squadra che lotta per salvarsi a cui porterebbe ovvi benefici o a una squadra che lotta per la uefa ( ciao triagon)
e mi fa ridere che appena dichiara di voler andare via si sprecano le lollate su fanta accostamenti ai rossoneri facendo peehhh e appena lo si accosta alla jube ci si sforza di trovare un motivo per poter di re bhe non male
per mellen : non è riferito a te ma ai 2 splendidi che ho quotato che fanno i simpa
Per Kuroko e il suo nuovo pallone d'oro che la roma ha già ingaggiato e blablalbal : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138009
GODO,buon giocatore IN GERMANIA qua mi sa che sarebbe stato un flop gigante con 25 milioni si trova di meglio : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138006
Per il Fenomeno: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=137991
è ma io ho il coraggio di dire che fa merda e non lo voglio sei tu a correre subito ai ripari con il discorso del buon acquisto a paramentro 0 e del giocatore esperto che fa goal![]()
Salta per me il succo e' piu' semplice. Indipendentemente dalle qualità (presenti o assenti) di Panucci, per il Milan e' ridicolo comprare una qualunque persona di età superiore ai 30 anni. Io alle chiocce, nel calcio, non ci credo.
Detto questo, ovvero che sarebbe _a prescindere_ stupido da parte del Milan comprare l'ennesimo vecchio, rimane il fatto che Panucci non ho idea di come giochi in questo momento. Se gioca in maniera decente, e riesci a prenderlo senza pagarlo, hai una riserva decente per due ruoli. Certo e' che se dicono "Poiche' prendiamo Panucci, allora non prendiamo una riserva giovane per Grygera", allora e' un acquisto stupido.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ribadisco il fatto che al momento panucci se va via dovrebbe andare in 2 categorie di squadra che non comprendono assolutamente le prime 3 squadre in classifica se fossi in lui andrei al bologna di filato
rimane un bidone come bidone è favalli senderos e maldini allo stato attuale ( ed è il migliore pd) e cmq finchè giocate con quel cadavere a centrocampo pareggiate per quanto mi riguarda l'inadeguatezza di favalli e maldini
perchè nn rotfli sull'articolo che lo vuole da voi?![]()
Panucci è dato in 4/5 squadre compreso il Manch City quindi niente di strano che si parli di Juve.