panucci deve avere un bel caratterino![]()
beh c'è stato pure il grande osvaldoal bologna, pure belleri al bologna, raggi alla samp, becam al milan, makinwa al chievo.....
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marco Storari, portiere attualmente in forza alla Fiorentina che lo ha avuto in prestito dal Milan si trasferisce il Inghilterra al Chelsea dove prenderà il posto di Carlo Cudicini in partenza verso un altro club londinese, il Tottenham.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi hanno riferito di una mega bomba di mercato:
Ambrosini > juve
Treze > milan
speriamo che la fonte ridicola (biscardi) resti ridicola![]()
Spoiler
E certo sarebbe una mossa geniale..
Abbiamo solo 5 centrocampisti centrali più un giovane da crescere (Ekdal) e ne prendiamo un sesto abbastanza anzianotto, contempraneamente dando il vicecapocannoniere dello scorso anno a una rivale diretta per lo scudetto..
Aspetto con ansia la bomba "Amauri e Chiellini + soldi per Maldini e Inzaghi"
![]()
Ci piacciono gli omini maturi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division