------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
guarda che è finita l'era dell'inter con 1000 giocatori in panchina e con una squadra diversa a settimana... quelli che giocano fissi si sa chi sono ed i rimpiazzi (a meno di gambe amputate) nn giocheranno mai o pochissimo
Pensa che con santon avete guadagnato un altro CC... (Maxwell)
santon - cordoba - samuel - maicon
muntari - cambiasso - zanetti
stankovic
ibra - cruz
Meglio di cosi...
Spoiler
L'inter della squadra diversa a settimana non è mai esistita.
Il progetto di Mourinho era giocare in tutt'altro modo rispetto ad ora, e non ha funzionato per vari motivi. Da quando giochiamo con il centrocampo a 4 c'è stato un gran valzer di punte con il solo Ibra fisso e il centrocampo fisso con Zanetti/Cambiasso/Stankovic/Muntari da variare solo in base agli infortuni. La mia perplessità è appunto per il centrocampo dove a tuttora non abbiamo rincalzi, se manca anche solo uno dei 4 titolari gli equilibri cambiano paurosamente. Maxwell ha giocato in mezzo domenica col Torino con esiti disastrosi, un pesce fuor d'acqua. Al max può fare l'esterno sx, non certo il centrale. Se si infortuna uno dei 4 si sposta Chivu in mezzo, ottimo in contenimento e zero in costruzione. Il centrocampista più insostituibile è Stankovic, ne Mancini ne Jimenez sono all'altezza. Santon è destro naturale come Maicon e a sx vale un 50% anche meno.
Serviva uno straccio di centrocampista e sfoltire le punte, hanno fatto esattamente il contrario.
Spoiler
bah siceramente dopo 6 mesi ancora nn si capisce come voglia far giocare l inter Murigno.
a me sembra che l unico schema sia "tutti in difesa e passate la palla allo zingaro la davanti"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me sembra che tu guardi poche partite e leggi(e scrivi) troppe cagate.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fail un par di palle se cerchi portogallese o transalpinio trovi n post nabbo
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150003
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150012
http://www.wayne2k1.com/search.php?searchid=1150015
se non avete senso dell'umorismo non sono cazzi miei![]()