Ma Acquafresca non era già vostro?
avete ceduto la vostra metà al Cagliari e ora lo rivolete?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io so solo che se avessimo dall'inizio una punta random ignorante che gliela dai e la mette avremmo 20 punti sulla seconda. Altro che trivèle, sombreri e scorpion tail.
Spoiler
avete il secondo attacco + prolifico del campionato che ti lamenti lol
Calcio, Victoria Beckham: "David e' felice nel Milan "(e io me ne fotto QQ)" "
Indice Ultim'ora
MILANO - Beckham e' felice nel Milan. Lo ha confessato a Vanity Fair, Victoria Adams, moglie del giocatore rossonero. ''Sono felice, perche' so che e' felice nel Milan - ha detto - e' bellissimo vedere che ha gia' iniziato a fare gol nel vostro campionato''. ''I bambini sono rimasti a Los Angeles - ha continuato - in questo momento sono con i miei genitori. Io faccio avanti e indietro tra America, Londra e Milano. Comunque, David se ne andra' probabilmente a meta' marzo e quindi, fino ad allora, l'albergo va benissimo''. Beckham e' in prestito al Milan fino al 9 marzo quando dovrebbe tornare ai Los Angeles Galaxy proprietari del suo cartellino. Il condizionale e' d'obbligo perche' il club di via Turati sta cercando in tutti modi di trattenerlo in rossonero. (Agr)
![]()
Last edited by saltaproc; 3rd February 2009 at 16:54.
Beckham 'Per il Milan rinuncio ai soldi'
'Voglio lasciare i Galaxy a titolo definitivo e continuare qui queta esperienza straordinaria. E' quello che desidero di più in questo momento. La carriera vale più dell'ingaggio'. Re David sempre più convinto della sua scelta. Ha deciso di restare in rossonero a tutti i costi.
(Corriere dello sport)
2 anni fa c era gia l accordo milan-beckam, era tutto fatto, poi ha cambiato idea è andato a los angeles, di certo non x la carriera, adesso ha cambiato idea....
bah...
buy coerenza, cmq se resta piu che ottimo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'allenatore dei Galaxy ha detto che lo scambia per Ronaldinho ahuahuauh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
semi OT: needo info sull'infortunio di Santana per il fantacalcio![]()
su raisport han sparato la bomba: Diego alla juve per 30milioni e 4 al giocatore per 5 anni. Successivamente, Secco intervistato ha commentato con un :" Non ho nulla da dire"
magari fosse vero, anche se il prezzo è decisamente alto![]()
L'acquisto in ottica Juventus sarebbe ottimo, il prezzo come dice Peluche fa un po storcere il naso però...