nana fantaghirò non lo si può definire palloso ...idiota stupido ma non palloso su..
in compenso il paziente inglese![]()
![]()
![]()
![]()
Se avessi voluto offenderti avrei scritto : "Idiota." e basta. Invece ho messo un simpatico omino di lego col cartello![]()
Non sei idiota, ma hai scritto una cosa idiota![]()
Caspita, le mie quotazioni stanno migliorando, prima i post in cui insultavo la gente erano la totalità, poi sono passati alla metà, adesso ad un terzo. Wow, sto diventando sempre più simpatico![]()
fantasmi da marte
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bha certo se uno non è un cultore del cinema è normale che un film del 27 risulti palloso come potrebbero essere che ne so i primi film di chaplin, probabilmente per lo spettatore medio odierno quei tipi di film sono una sega però bisogna pure calarsi nella realtà dei tempi.
La cosa preoccupante è che ci sono oggi film peggiori di quelli anche a livello tecnico.
perche'? se un film e' un capolavoro per quel tempo nn significa che lo sia ora, e' giusto dire che sia un capolavoro , ma e' un capolavoro per QUEL tempo, io mi sono addormentato guardandolo e l'ho ritenuto palloso ,pero' se poi penso che e' stato fatto 80 anni fa' allora si che posso dire che e' un capolavoro ...
cmq il film su grande schermo piu palloso che ho visto e' stato " THE NEW WORLD " ...qualcosa di assurdo, 3 ore di stritolamento di coglioni ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
2001 odissea nello spazio mi è rimasto impresso per la schiuma ai coglioni prodotta, mai successo di aver riportato un film a Block senza accumulare ritardo.
Il pezzo iniziale con l'astronave che si avvicina pensavo mi si fosse impallato il VHS.
Last edited by Warbarbie; 24th February 2007 at 16:33.
Io di 2001 odissea nelle spazio ho il vhs registrato dalla tv il vhs comprato e il dvd e non so uno di quelli che compra tanti ilm, può non piacere percarità però per me rimane un capolavoro della fantascienza specialmente per i temi che tratta certo se uno considera fantascienza solo star wars dove per ingrediaenti bisogna per forza fare le guerre tra astronavi allora è un altro discorso.