Ma anche no... che io sappia di missioni extra ce n'e' una sola, lo vedi perche' finendo il gioco senza sbloccarla, nell'achievement "complete all missions on normal" le vedi tutte accese meno una, sbloccando quindi la
missione riportata sopra e completandola, sblocchi quindi l'achievement, il che dovrebbe voler dire che in teoria non ci sono altre missioni.
Ci poi sono vari easter egg, uno e' il piu' evidente Lost Vikings che trovi al bar ed e' un riferimento ad un loro vecchio gioco su console, quindi hai quello ho detto io che rivelandolo ha un prompt a schermo, "secret mission found" o qualcosa del genere, e trovandolo ti da proprio un'altra
missione da completare; il tuo l'ho trovato ed e' carinissimo, e' in Zero Hour (3a
missione), ma rivelandolo a schermo dice solo "secret found" e non parla di missioni; ho poi visto Diablo, ma in quel caso non ho visto apparire niente a schermo e Diablo stesso non e' selezionabile.
Non e' considerabile easter egg, ma carino comunque, il nuovo ghost che si vede apparire e' Nova, personaggio principale del tutt'ora bloccato Starcraft: Ghost.
Han poi implementato alcuni emote di WoW, provate a selezionare qualche truppa e scrivere /dance o /cheer
EDIT.
Doppiatrice di Kerrigan