Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: Max Payne 3 by Rockstargames

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    armi imba!, infatti l' arma base dell' eng ed dell' assault sono tra le migliori, m16a3 e m4a1.
    La differenza tra chi si sa muovere, conosce le mappe, "sneak peakka" gli angoli prima di girarli, è abbastanza evidente.
    Per equip, dai un m16a3 e una mp443 a un buon giocatore è guardalo fare sfracelli (e sono armi base lv1).
    a volte continui a stupirmi

ora, lo chiarisco cosi i piccoli amanti di bf3 la smettono

ho scritto che richiede meno skill di altri fps, il che, se l'italiano che conosco è giusto, non significa "non serve skill"
    ma è una cosa generale, il modello di fps competitivo attuale è completamente merda, non solo bf3

è vero, conoscere la mappa e sapersi spostare\sparare al momento giusto è skill based
    ma è anche vero che ci sono troppi fattori random che si mettono tra un giocatore e l'altro rovinando il "fair game" e questi fattori sono sempre di piu con il passare degli anni, armi diverse, classi diverse, veicoli e quant'altro
    senza contare poi l'ovvia merda che è il netcode del gioco sopracitato

Lieutenant LuKas's Avatar

se giochi i pub 64 accetti il caos e le morti random che posso capitare, io dubito che tu abbiamo mai giocato in modo "competitivo" tra clan 8v8 o 4v4 squad rush.

i fattori che rovinano il " fair game" sono classi diverse e armi diverse? che diavolo significa asd se mai è un punto a favore per dare varietà e longevità al gioco, ovviamente devono essere bilanciate , e mi pare che lo sono ( a parte quando ci sono evidenti bug tipo quello del mass dart che hanno fixxato). Dimmi un arma op adesso di bf3 o una classe op?

se sei rimasto a q3 arena ok , ma per piacere non dire lol no skill game bf3
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quando avevo una adsl ero arrivato a liv abbastanza stimolanti, clan wars etc... flames a parte, dopo un periodo passato solo in server privati ad allenarmi con il clan o a fare CW, torni nei server open e ti accorgi di quanto sia skill based.. non sono assolutamente un top player e lungi da me fare il pro pro pro, ma facevo dei numeri imbarazzanti, k/d sempre superiore ad un rapporto 3/1, streak da 10 persone, etc. è un gioco dove serve mooolta skill e mooolto allenamento. punto. come lo era q3 per altro. quelle 5-10 ore di play per sbloccare tutto non mi pare che lo possano degradare a pay to win game...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Lo sto giocando adesso...molto molto bello... e la storia mi ha preso di brutto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

visto il WTF di totalbiscuit....non lo voglio giocare. Ma che merda è? Lo sapevo che lo avevano completamente snaturato ma fa merda la storia com'è presentata, ci sono cutscene ogni 2 minuti. Porca miseria su 20 minuti ci saran stati 15 minuti di cutscene e 5 minuti di shooting. Il noir è completamente andato, max payne 1 e 2 erano più divertenti, più intriganti e le vignette davano 20 piste a questa merda sciolta di movie travestito da game.

Solo bello da vedere graficamente, ma non ci spenderei mezzo euro.

Lieutenant LuKas's Avatar

il gioco è stupendo, la storia molto bella, vero che la narrazione è continua ma a me non dispiace è come un film.
    I dettaglio sono altissimi, cura particolari animazioni ecc, la fisica dei proiettili e hitbox pazzesche, in pratica anche solo con una 9mm potete stendere tutti se fate headshot (a difficile).
    Il combat è quello di maxpayne senza dubbio, ci sono una quantità di sborrate scriptate da far paura.

io l' ho preso da onlinekey a 25 euro , il multi è meh ovviamente ma ci sono molte modalità che non ho sbloccato ancora
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678